Longoni ... Longoni ... Longoni ...
Questa mattina ero in città a Brescia e avevo 20 min liberi, passo davanti a longoni e non vuoi che mi ci fermi a dare un'occhiata ? ehehe
Entro e tanto per cambiare sono al telefono.
Guardo, gironzolo, prima sci e poi scarponi, poi caschi marschere, bastoncini, fiori, colori e palloncini.
E mentre sono al telefono il commesso mi chiede <<Ha bisogno>>
Allontano il telefono e faccio una smorfia dicendo <<Sto curiosando...>>
E' si .. stapo proprio curiosando in lungo e in largo ..
Metto giù il telefono e mi soffermo a guardare uno sci.
Ripassa il commesso, lo fermo chiedendogli se posso chiedergli una cosa in merito a uno sci...
Non mi dice nemmeno di si... in compenso mi fa:
<<Ma io ti conosco, sei Morfy che lavora da Ornello?>>
Ma porca trota ! E chi è mai costui che mi conosce ?
Mi ha beccato .. e io che sono entrato con occhiali da sole che sembravano più una maschera da saldatore, capellino, fondotinta, barba incolta ... e facevo pure l'acento svedese a parlare ...
Mi metto a parlare con lui ... e salta fuori che pure lui è andato da Mark ... (da non credere!!!!!) ed è pure iscritto al forum anche se è un pò che non lo legge ...
Quando gli chiedo <<Ma scusa, lavori qui e vai da Mark?>> mi dice <<E' che vuoi farci>> alzando le spalle ! ahahah
Ci mettiamo a discutere di sci e scarponi e dal fondo del reparto sento una voce che mi fa: <<Salutami Mark! e digli che se serve ha il mio numero...>>
Ussignur ! La notizia si era già diffusa ...
Ho riso come un matto e non ho potuto fare a meno di chiamare Mark per racontargli quanto successo facendo ridere pure lui ...
Mi ricordava molto questa scena ...
http://www.youtube.com/watch?v=YgjjvR8Yx70
ahahahaha !!!