Oggi è 10 novembre 2024, 11:13

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

AVVISO: attualmente stai visualizzando il forum come Ospite, Per usufruire di tutte le funzioni del Forum iscriviti o esegui l'accesso

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 28 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Longoni
MessaggioInviato: 18 novembre 2008, 22:11 
Non connesso
Livello utente:
Livello 0

Che pensate dello super shape speed offerto da Longoni?

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18 novembre 2008, 22:13 
Non connesso
Livello utente:
Livello 0

A 399,00 eurini

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18 novembre 2008, 22:14 
Non connesso
Livello utente:
Livello 4

più l'attacco!!!!???????? e te lo mettono magari a 180 euri...guarda bene in un modo o nell'altro ti ciulano....occhio! ciao

“Mi chiamo Massimo Decimo Meridio, comandante dell’esercito del nord, generale delle legioni Felix, servo leale dell’unico vero imperatore, Marco Aurelio, padre di un figlio assassinato, marito di una moglie uccisa…e avrò la mia vendetta, in questa vita o nell’altra…” (Il Gladiatore)

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18 novembre 2008, 22:15 
Non connesso
Livello utente:
Livello 4

Non sono consueto a disquisire su questi argomenti, però non mi sembra proprio il caso di aprire questi Topic sul forum di Mark..

Ciaooooooooo!

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19 novembre 2008, 3:09 
Non connesso
Livello utente:
Livello 7

Modello dell'anno scorso con FF11? L'avevo sentito giusto stasera da un amico...

Rispondo che ci sono negozi che riescono già a febbraio a vendere tutti gli sci della stagione, e altri negozi che non sanno come liberarsi degli sci della scorsa stagione ;)

Immagine

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19 novembre 2008, 3:13 
Non connesso
Livello utente:
Livello 7

Il prezzo è cmq in linea con le leggi del mercato... occhio che se decidi di prenderlo per poi rivenderlo a fine stagione, avrà poco valore perchè il modello di quest'anno è stato rinnovato nella piastra e nella sciancratura. E purtroppo non aiuta il fatto che secondo alcuni (me e Renntiger di questo forum, ad esempio) era meglio il modello vecchio del nuovo... mentre per altri è meglio lo sci nuovo.

Immagine

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20 novembre 2008, 9:58 
Non connesso
Livello utente:
Livello 10

Il santo Jr. ha scritto:
Non sono consueto a disquisire su questi argomenti, però non mi sembra proprio il caso di aprire questi Topic sul forum di Mark..

Sinceramente non ci trovo assolutamente niente di inappropriato. Quando ci sono state storture o cose che non andavano in altri negozi o nelle grandi catene di vendita, le abbiamo sempre denunciate, sarebbe autocensura fuori luogo non parlare degli altri quando invece ci sono offerte o cose che funzionano. Se valesse questa logica allora non dovremmo neppure scrivere di sci o marche che Mark non vende. Stai tranquillo, comunque, non credo che Mark si preoccupi perché questo o quel negozio vende uno sci in oferta. Credimi, se ne può tranquillamente infischiare. E sono convinto che sarebbe il primo a dirtelo, se non fosse troppo preso :D

Ad Alecz rispondo invece: se è il modello vecchio, compralo subito se ti serve. E' il più bel race carve che abbia mai provato. Come diceva Drey, attenzione a che attacco ti mettono.

Felicità è: 8.30 del mattino, Hernegg, 20 cm di fresca ed i Monster che fanno la traccia.

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20 novembre 2008, 10:12 
Non connesso
Livello utente:
Livello 10

drey ha scritto:
Modello dell'anno scorso con FF11? L'avevo sentito giusto stasera da un amico...

Rispondo che ci sono negozi che riescono già a febbraio a vendere tutti gli sci della stagione, e altri negozi che non sanno come liberarsi degli sci della scorsa stagione ;)

A febbraio? Conosco un negozio ad Asola che ha già finito i supershape rossi, credo gli sia rimasto un unico Monster e pochi scarponi. Se va avanti così a fine novembre può chiudere ed il proprietario può andare a Cuba a godersi il meritato riposo. Diavolo non mi ricordo però più come si chiama. ;)

Felicità è: 8.30 del mattino, Hernegg, 20 cm di fresca ed i Monster che fanno la traccia.

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20 novembre 2008, 18:46 
Non connesso
Livello utente:
Livello 4

renntiger ha scritto:

Sinceramente non ci trovo assolutamente niente di inappropriato. Quando ci sono state storture o cose che non andavano in altri negozi o nelle grandi catene di vendita, le abbiamo sempre denunciate, sarebbe autocensura fuori luogo non parlare degli altri quando invece ci sono offerte o cose che funzionano. Se valesse questa logica allora non dovremmo neppure scrivere di sci o marche che Mark non vende. Stai tranquillo, comunque, non credo che Mark si preoccupi perché questo o quel negozio vende uno sci in oferta. Credimi, se ne può tranquillamente infischiare. E sono convinto che sarebbe il primo a dirtelo, se non fosse troppo preso :D

Ad Alecz rispondo invece: se è il modello vecchio, compralo subito se ti serve. E' il più bel race carve che abbia mai provato. Come diceva Drey, attenzione a che attacco ti mettono.

Renntiger.
Forse mi sono espresso sinteticamente.
Non mi riferivo al fatto, magari anche oppurtuno, ma al titolo del 3D e di nominare un altro negozio senza che sia necessario.
E' inelegante e credo che Mark lo direbbe, sempre che si liberi. ;)

Ciaooooooooo!

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21 novembre 2008, 12:36 
Non connesso
Livello utente:
Moderatore & Guru

Sci utilizzati: TUTTI QUELLI CHE VENDO
Do ragione a santino perche il rispetto per me e per il forum mi sembra corretto, do ragione a Renn perche non me ne puo fregare nulla che si parli di altri negozi o offerte varei, tanto alla fine tutte ste offerte o altro a me portano solo che bene..e chi i capisce mi capisce.
ieri mi ha hciamto un cliente che ha comperato una goldwing sabato e mi ha detto:
ciao mark mi ha fottuto bene con la divisa!! perche dico io?? pagato 830,00 e il Bottero in internet la vende a 690,00..mi devi 140 eurini... e dire che sembrava che facessi tutto tu lo sconto.
Caro amico mio.. il prezzo di Bottero, per altro amico mio è giusto ma 690,00 è il costo della solo giacca, poi ci sono 390 di pantalone che devi aggiungere e con tutta la mia stima per te.. mavaffanculo!!!
risposta dopo 15 minuti( ha chiamato da Bottero)...scusa hai ragione non avevo letto bene, ho rispoarmiato 200 e passa euro, ti devo delle scuse perla telefonata di prima.
Scuse accettate.. ma vaaffanculo lo stesso amico mio!
mark

Esiste un posto dove si parla solo di sci e a volte di bike

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21 novembre 2008, 13:06 
Non connesso
Livello utente:
Livello 7

non fa una piega

IL MARE SERVE SOLO PER AZZERARE L'ALTIMETRO

Immagine

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21 novembre 2008, 13:30 
Non connesso
Livello utente:
Livello 9

Longoni ... Longoni ... Longoni ...
Questa mattina ero in città a Brescia e avevo 20 min liberi, passo davanti a longoni e non vuoi che mi ci fermi a dare un'occhiata ? ehehe

Entro e tanto per cambiare sono al telefono.
Guardo, gironzolo, prima sci e poi scarponi, poi caschi marschere, bastoncini, fiori, colori e palloncini.
E mentre sono al telefono il commesso mi chiede <<Ha bisogno>>
Allontano il telefono e faccio una smorfia dicendo <<Sto curiosando...>>

E' si .. stapo proprio curiosando in lungo e in largo ..

Metto giù il telefono e mi soffermo a guardare uno sci.
Ripassa il commesso, lo fermo chiedendogli se posso chiedergli una cosa in merito a uno sci...
Non mi dice nemmeno di si... in compenso mi fa:
<<Ma io ti conosco, sei Morfy che lavora da Ornello?>>

Ma porca trota ! E chi è mai costui che mi conosce ?
Mi ha beccato .. e io che sono entrato con occhiali da sole che sembravano più una maschera da saldatore, capellino, fondotinta, barba incolta ... e facevo pure l'acento svedese a parlare ... :D :D

Mi metto a parlare con lui ... e salta fuori che pure lui è andato da Mark ... (da non credere!!!!!) ed è pure iscritto al forum anche se è un pò che non lo legge ...
Quando gli chiedo <<Ma scusa, lavori qui e vai da Mark?>> mi dice <<E' che vuoi farci>> alzando le spalle ! ahahah ;)

Ci mettiamo a discutere di sci e scarponi e dal fondo del reparto sento una voce che mi fa: <<Salutami Mark! e digli che se serve ha il mio numero...>>

Ussignur ! La notizia si era già diffusa ...

Ho riso come un matto e non ho potuto fare a meno di chiamare Mark per racontargli quanto successo facendo ridere pure lui ...

Mi ricordava molto questa scena ...

http://www.youtube.com/watch?v=YgjjvR8Yx70

ahahahaha !!! :D :D :D :D

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21 novembre 2008, 14:41 
Non connesso
Livello utente:
Livello 6

Sci utilizzati: qui si tratta di sciare con la....Testa !!!
accento sFedese ???

allora ti ha sgamayo il Voelkl !!!

:D :D :D

Morfy, ormai sei famoooooosoooooooooo !!! 8)

Abe
...da spigolo a spigolo...

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21 novembre 2008, 15:49 
Non connesso
Livello utente:
Livello 8

Sci utilizzati: atomic, duel, rossignol, head, dynastar
Morfyyyyyyyyyyyyyyyyy!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma come te lo devo dire!!!!!
Quando fai l'accento svedese ti devi mettere la parrucca bionda!!!!!!!!
Le tette siliconate e la minigonna non bastano!!!!!
:-)))))))

giò

Immagine

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21 novembre 2008, 16:12 
Non connesso
Livello utente:
Livello 6

Sci utilizzati: HEAD SS SPEED
ahahahaha mi immagino la scena morfy :D :D :D :D

Immagine

Profilo  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 28 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora