Oggi è 20 settembre 2024, 8:24

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


AVVISO: attualmente stai visualizzando il forum come Ospite, Per usufruire di tutte le funzioni del Forum iscriviti o esegui l'accesso

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 17 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: cool thang per la moglie
MessaggioInviato: 14 febbraio 2007, 13:02 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 8

Iscritto il: 13 dicembre 2006
Messaggi: 5406
Località: Lombardia
cercavo un paio di Head Cool Thang per mia moglie che ha iniziato a sciare l'anno scorso
mi imbatto su e-bay in quest'offerta (non eccessivamente allettante) da parte di un venditore che ha disponibili in catalogo anche i famosi P70...

http://cgi.ebay.it/Head-Cool-Thang-Damen-Ski-Carver-149-cm-Bindung-RF9_W0QQitemZ130077869364QQihZ003QQcategoryZ40899QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem

la serigrafia dei Cool Thang non mi sembra ne' quella di quest'anno ne' quella dell'anno scorso...
ci risiamo?????
ovviamente mark non li ha in catalogo

Dani necessito di input.....

Immagine
Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14 febbraio 2007, 13:24 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Moderatore & Guru

Iscritto il: 12 dicembre 2006
Messaggi: 7047
Località: Lombardia
Sci utilizzati: TUTTI QUELLI CHE VENDO
Mi sembra che sia quello della stagione scorsa ma non ne sono sicuro, controllo e poi ti dico.
mark

Esiste un posto dove si parla solo di sci e a volte di bike


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14 febbraio 2007, 13:32 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 8

Iscritto il: 13 dicembre 2006
Messaggi: 5406
Località: Lombardia
tu non ce l'hai vero mark, sul sito ho riguardato e non capisco bene, dalle misure potrebbe essere ma le sigle non sono quelle, vero?
C/TI - C/XP ?

Immagine
Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14 febbraio 2007, 13:37 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 8

Iscritto il: 13 dicembre 2006
Messaggi: 5406
Località: Lombardia
secondo me questa e' la versione 2005/2006

http://www.oliviero.it/articolo.php?codice=14169&from=kelkoo

e questa invece e' la versione 2006/2007

http://cgi.ebay.it/HEAD-Ski-COOL-THANG-incl-RF-9-W-156-cm-1-56-m-NEU_W0QQitemZ320041486773QQihZ011QQcategoryZ40899QQrdZ1QQssPageNameZWD1VQQcmdZViewItem

Immagine
Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14 febbraio 2007, 16:54 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Moderatore & Guru

Iscritto il: 12 dicembre 2006
Messaggi: 7047
Località: Lombardia
Sci utilizzati: TUTTI QUELLI CHE VENDO
no, ct e cx sono sci da turismo avanzato, il parallelo del TANG è il 220, con intelligent ecc ecc, se mi dici che misura ti serve per la tua signora vedo se riesco a farti una proposta oscena.
mark

Esiste un posto dove si parla solo di sci e a volte di bike


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15 febbraio 2007, 2:09 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 8

Iscritto il: 13 dicembre 2006
Messaggi: 5406
Località: Lombardia
ehm ehm Mark io cercavo un 149 (dato che la signora e' 160) ma mi piaceva l'idea del cool thang sia perche' ne ho letto bene in giro sia per.....la grafica, blu/azzurro con i cristalli di neve disegnati, sara' che era s.valentino........
pero' mi dispiace un po' che non si riesca a trovare disponibile uno sci presente nella gamma di vendita di una casa ma diciamo...fuori rastrelliera....
questa e' una cosa che mi capita anche nel tennis ad esempio con le scarpe, se i negozi dove vado abitualmente non le prendono l'unico posto dove si possono recuperare e' internet...
stesso discorso per i "Lady Ski", gli sci specifici destinati alle donne (ma il discorso, anche se su valenze tecniche un po' diverse si potrebbe fare anche per bimbi e ragazzi)): ormai sono presenti nella gamma di tutte le case ma nei negozi ne vedi pochissimi, le stesse case dicono che in Italia non hanno mercato perche' le donne che sciano bene vogliono gli sci da uomo, alle altre basta un'asta (ehi Morfeo, intendo uno sci) che scivoli senza problemi sulla neve...
cosi' se a me salta lo sghiribizzo di comprare uno sci da donna devo arrampicarmi sugli specchi per trovarlo e non e' detto che ci riesca...e magari quello che cerco e' a fare la muffa in qualche magazzino o deposito....
sara' che come dice Anni ci sono problemi piu' seri pero' sono certo che la consorte avrebbe apprezzato, e' gia' successa la stessa cosa con gli sci della cioppina presi per Natale....

Immagine
Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15 febbraio 2007, 10:27 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Moderatore & Guru

Iscritto il: 12 dicembre 2006
Messaggi: 7047
Località: Lombardia
Sci utilizzati: TUTTI QUELLI CHE VENDO
Capisco, Chip, x le donne questo e altro....
mark

Esiste un posto dove si parla solo di sci e a volte di bike


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15 febbraio 2007, 15:06 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 10

Iscritto il: 13 dicembre 2006
Messaggi: 7532
Sci utilizzati: HEAD what's your limit?
Versione Intersport del modello 2006-2007.

HEAD What's your limit?


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15 febbraio 2007, 15:21 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 8

Iscritto il: 13 dicembre 2006
Messaggi: 5406
Località: Lombardia
grazie dani, insomma uno dei tanti smu che si trovano sulle linee "basse" di Head.....
la grafica e' un misto tra cool thang e fine thang 2006/2007....
a naso preferirei l'originale si sa mai che sia il 2005/2006 riverniciato....

Immagine
Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15 febbraio 2007, 15:41 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 9

Iscritto il: 5 gennaio 2007
Messaggi: 6781
8) ehi chip ... prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr .... :D

Perg lis cipro vacon lea ste diu nabot teinr ove rec onde ntrod el Nero D'Avola ...

Dabambino(1985)ciavevocostruitounaslittaeviaggiavadibrutto, inoltreconlasciadivinochelasciavodietro .. imieisapevanosempredoveero ..

Dimenticavo. Io usavo una borraccia sotto il collo a mo di San Bernardo e quando rientravo a casa facevo fatica a leggere ... 8) 8)

MIiiiiiiii che storiaaaa


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15 febbraio 2007, 16:04 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 8

Iscritto il: 13 dicembre 2006
Messaggi: 5406
Località: Lombardia
Nero d'Avola? scolata una bottiglia la settimana scorsa, anno 2004
questa settimana sono passato ad un Teroldego Rotaliano giovane giovane 2005 comprato a Campiglio due settimane fa...
la qualita' non e' eccelsa, c'e' molto di meglio, ma soccia non sono mica un imprenditore che puo' andare a siare il venerdi all'Aprica e che cia' un sito tutto suo e che puo' perdere tempo per rivestire di carbonio due blossom andando apposta all'avantgarde di bressia....
fiaaaaaaaaaaaaaaaaa.....
guarda che mark vende anche i Volant.....

PS.
ero certo che non ti lasciavi scappare.....l'asta

Immagine
Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15 febbraio 2007, 17:32 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 9

Iscritto il: 5 gennaio 2007
Messaggi: 6781
Chip io sono di buona tavola...
ti consiglio di provare a prendere del Ronchedone della cantina Cè dei Frati ...

P.s. Il nero d'avola rimane il mio preferito.
Cantina la Segreta, anzi devo farmene portare su di buono da Anni ..

Approposito Anniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii doe sei ?


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15 febbraio 2007, 18:48 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 7

Iscritto il: 13 dicembre 2006
Messaggi: 3035
Località: Sicilia
Ciao amico Morfeo,
sono appena tornato da una sciata sull'Etna, ance se non è stato il massimo ero da troppo in astinenza......
per Chip:
evvero che esistono cose ben più importanti, ma nulla è più utile delle cose inutili o come sosteneva il Grande Oscar Wilde: "l'unico modo per sfuggire alle tentazioni è quello di cedervi" e il Cool Thang è un buon modo di cedere alla moglie........chi cerca trova.
Vini della mia terra:
ormai in Sicilia tutti si sono messi a produrre "Nero d'Avola" va di moda e si vende. Vitigno antico e, ottimo solo se lo si sa produrre perchè può eccedere in sentori di vaniglia che ai non profani può dar fastidio, quindi per mitigare ciò si fanno spesso tagli con Sirah ma non lo dicono. A me personalmente non fa impazzire, tranne il "Don Antonio" della cantina Morgante, Nero d'Avola in purezza di grandissimo spessore, nato circa 10 anni fa e ormai da almeno sei prende sempre, meritatamente, i tre bicchieri dal Gambero Rosso e parecchi elogi dalla più attendibile guida dei vini del compianto e mai dimenticato Maestro Luigi "Gino" Veronelli. Se dovessi paragonare il "Don Antonio" a uno sci direi assolutamente ATOMIC SL 12!!!!!!
La Segreta non è una cantina ma un vino della rinomata casa vinicola Planeta. Esiste nella versione Rosso ( Nero d'Avola, Merlot, Sirah) e Bianco (Grecanico che è un vitigno autoctono, Chardonnay e qualcos'altro), fa parte della gamma di prezzo medio-bassa (circa 9 euro in enoteca) di questa cantina ma di buon pregio...............BRAVISSIMO MORFEO!!!!!!!
Teroldego Rotaliano!!!!!!!!!!! Considerato il principe dei vini trentini, spesso non trova concordi i degustatori, insomma chi lo ama chi lo odia. Di particolare pregio (io lo trovo il migliore) il "Granato" della cantina Foradori. Paragonabile a un ATOMIC GS 9 (ora GS 10).
Scusate il fiume di parole e il clamoroso off-topic..........ma ho tre passioni tutte sullo stesso livello: Sci, Vini e la cara vecchia........PATONZA.
ANNIBALE

"Ma che lavoro fai, Alex Drastico, si può sapere?"..........Alex Drastico:"Certo che si può sapere, un cazzo!!!"


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15 febbraio 2007, 19:42 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 9

Iscritto il: 5 gennaio 2007
Messaggi: 6781
alla faccia du ....
mi sono ubriacato a leggere tutto ...
cmq hai ragione per la questione della cantina è la planeta.
Peccato che qui da noi i 9 euro a bottiglia te li scordi!
lo paghi minimo 15.
Quindi appena vieni su portamene un cartone che a 9 euro è un'affare della madonna!

Sabato scorso degli amici mi hanno portato a Colà di Lazise (lago di garda sponda veronese) Vicino a Peschiera nella cantina F.lli Vincenzi e ho fatto una super scorta di vino ...
Amarone della Val Policella,
- Lugana Custoza
- Reciotto bianco
- Reciotto rosso
- Orfeo vino rosso a 13,5 gradi
- e l'altro che non mi ricordo da 15°
- Passito di moscato

quindi Anni se passi da quelle parti fermati perchè i prezzi sono ottimi e la qualità eccelsa !


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15 febbraio 2007, 20:10 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 5

Iscritto il: 28 dicembre 2006
Messaggi: 1443
Località: Lombardia
Spero per te che l'amarone che tu abbia preso sia buono xkè in quelle zone non ho sentito voci troppo eccelse...Il mio amarone diciamo che ho la fortuna di trovarlo "di contrabbando!"


 Profilo  
Rispondi citando  
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 17 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Discussioni simili
 Argomenti   Autore   Risposte   Visite    Ultimo messaggio 
Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. sci head every thang

boianinux

1

514

24 febbraio 2008, 15:48

leon Vedi ultimo messaggio

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. Misura scarponi per mia moglie (é un regalo)

[ Vai alla paginaVai alla pagina: 1, 2 ]

emigrato73

17

2506

28 febbraio 2013, 16:00

Bill Vedi ultimo messaggio

 


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 75 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010 - Credits: KKaio.com
Risoluzione minima consigliata: 1280x720 - Ottimizzato per browser: Microsoft Internet Explorer 9+ Mozilla Firefox 4+, Google Chrome, Apple Safari 5+
Privacy Policy Cookie Policy
Impostazioni cookie

Facebook

Ci trovi anche su Facebook

Pagina del Negozio Online


Pagina del Team Bike