ciao
sciotti grazie per il msg
1. qualche scarpone ho gia' provato , mi piacono Head DREAM 8.5 ONE - 9.0 ONE non so se vanno bene per il livello che ho? (diciamo argento)
2. dal maestro mi e' stato consigliato uno sci di gran turismo, sarrebbe????
3. per il discorso di livello non e' facile per me di spiegare come scio, il video miei non c'e l'ho
a capodanno 2008/2009 siamo andati in trentino e li mi sono iscritta al corso di sci, e gli ho messi per la 1 volta in vita mia
(mi vergogno a dirlo ,perche vengo dal paese che la neve ce l'ha in abbondanza
, sciavo solo fondo
) , alla fine del corso (5gg) mi e' stato dato un brevetto con tanti complimenti
dove risultava che ho raggiunto il livello di bronzo avanzato) poi ho fatto tante uscite sia da sola che con il maestro, e alla fine staggione maestro mi ha detto che ho raggiunto il livello argento avanzato. e quindi che sci devo comprare???? vorrei che mi permettono di andare ancora avanti ma per il momento vorrei che mi perdonano qualche errore
sono in Abruzzo. ho visto gli sci da Mark vorrei comprare anche da lui, pero non so quale modello?
devo comprare prima gli scarponi?o sci? a roma ancora non ce niente tranne un negozio dove ho visto HEAD che mi piacevano esteticamente. aiutoooooooo