Oggi è 19 settembre 2024, 17:24

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


AVVISO: attualmente stai visualizzando il forum come Ospite, Per usufruire di tutte le funzioni del Forum iscriviti o esegui l'accesso

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 45 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: e Fisher?
MessaggioInviato: 11 febbraio 2010, 17:00 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 2

Iscritto il: 13 novembre 2008
Messaggi: 124
Località: Versilia
Sci utilizzati: head gsrd183
ma da Fisher nessuna novità? tra gli storici marchi decaduti, volk e blizzard sembrano reagire, e triangoli? dopo il buco il nulla?

riccardo

Immagine Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: e Fisher?
MessaggioInviato: 11 febbraio 2010, 17:08 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 9

Iscritto il: 18 maggio 2007
Messaggi: 5509
Località: Veneto
mmmmmm......
mi sembra di aver visto che non sono più "limoni" ...
adesso hanno una serigrafia a base "latte" per i GS e nera per gli SL ...

Ciaooooooo


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: e Fisher?
MessaggioInviato: 11 febbraio 2010, 18:01 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Moderatore & Guru

Iscritto il: 12 dicembre 2006
Messaggi: 7047
Località: Lombardia
Sci utilizzati: TUTTI QUELLI CHE VENDO
devo essere sincero??
sono i piu brutti graficamente che ho visto all ispo tanto che non si riusciva a fare una foto!
scherzi a parte, nessuna novita particolare......solite cose, soliti buchi!
mark

Esiste un posto dove si parla solo di sci e a volte di bike


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: e Fisher?
MessaggioInviato: 11 febbraio 2010, 18:15 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 2

Iscritto il: 13 novembre 2008
Messaggi: 124
Località: Versilia
Sci utilizzati: head gsrd183
Ma i gara? niente di che neppure quelli? ai piedi dei ragazzi ne vedo ancora parecchi. Un po' devo dire che mi incuriosiscono, credo che sia l'unico marchio "importante" di cui non ho mai provato nulla.

riccardo

Immagine Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: e Fisher?
MessaggioInviato: 11 febbraio 2010, 22:46 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 5

Iscritto il: 23 aprile 2007
Messaggi: 860
Località: Toscana
Sci utilizzati: Black Diamond Warrant (telemark) - Stockli Gs Fis
Beh, un motivo ci sarà..

Lascia fare, a volte le "casualità" non sono solo tali..

Saluti "toscani"..

Oh! Ma sbaglio o siamo in aumento?

Mark!!!!! Urge apertura "punto toscano per il centro Italia", vedi che quando ne parlavamo a ottobre....

---------------------------------
Viva il WS Ornello!!!!!!!! Alessio

@alessioasf

l'unica neve che non mi piace è quella che non c'è..


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: e Fisher?
MessaggioInviato: 13 febbraio 2010, 19:43 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 1

Iscritto il: 24 dicembre 2009
Messaggi: 15
Richy: devi provare i Fischer.....sono dei grandi sci....(io parlo di sci da negozio)Io ho sciato con rossignol, salomon,head,atomic, elan dynastar, ma come i fischer non ho trovato niente, e ti dico che sono tutti ottimi sci, ma come i fischer.........( e solo un mio giudizio)Quest'anno ho comprato anche il progressor......L'unico sci che mi ha colpito veramente è stato il Dynastar di 3 anni fa, quello poteva essere al pari del Fischer....


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: e Fisher?
MessaggioInviato: 14 febbraio 2010, 23:10 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Moderatore & Guru

Iscritto il: 12 dicembre 2006
Messaggi: 7047
Località: Lombardia
Sci utilizzati: TUTTI QUELLI CHE VENDO
Il fischer da gara è un ottimo sci, un po ostico ma un ottimo sci, ribadisco il wc, il resto fa quello che puo, oggi la fischer ha i suoi bei problemi com altre aziende ma questo non vuol dire che non prosuca sci discreti. il mio compito da negoziante è di valutare tuta la gamma di sci che una aziende produce e secondo la mia modesta esperienza fischer non rientra tra quelle aziende complete
per farvi un esempio
atomic, dal top di gamma al race al allround e via cosi al modelli da donna, al turismo ecc ec ha tutta una gamma ottima e cosi head o altre, invece ad esempio volkl, al top fa ottimo sci da quest anno, sotto lascia un po a desiderare se poi si guardano i modelli piu economici non si possono paragonare a atomic e altre, rossignol per esempio nel basso e medio di gamma è una delle aziende con gli sci piu belli, vedi gli zenith ecc ecc
una azienda per essere considerata ..da negozio.. ha bisongo di avere molti prodotti validi e da qui la scelta per la vendita, poi ci sono anche altri fattori che portano certi negozi a vendere bianco piuttosto che nero ma questo è un discorso piu complicato, per non stare fuori da certe realta certe aziende fanno di tutto.
Io testo sci da quando sono ragazzo e metto sempre tutto in discussione, vedi che per il 2010/11 torno a vendere volkl dopo anni di buio e questo perche il nuovo prodotto merita....fischer la rispetto ma per ora non ce posto, ma poi mi faccio sempre a domanda..che fa il mercato dello sci è la gente, voi, e quindi alla fine quando sono a sciare mi guardo intorno e vedo cosa la gente ha nei piedi per la maggiore, e non parlo solo di sci...
mark

Esiste un posto dove si parla solo di sci e a volte di bike


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: e Fisher?
MessaggioInviato: 15 febbraio 2010, 11:14 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 1

Iscritto il: 22 gennaio 2010
Messaggi: 24
Mah, non molto d'accordo.......

Da quello che vedo io, la gente ai pied ha molti piu scarponi e sci Fischer di qualsiasi altra marca.....
Maestri e istruttori di sci, la maggior parte, ha Fischer, ragazzini che fanno gare al sabato e alla domenica, 7 su 10, ha Fischer (non me lo invento questo dato, lo vedo con i miei stessi occhi ogni sabato e domenica).....a mio avviso è uno sci poco amato dagli "amatori" in quanto considerato troppo rigido e troppo poco divertente rispetto a HEAD ed ELAN....


P.s. come dice mark, Fischer fa ottimi prodotti WC race mentre lascia un po a desiderare per quanto concerne i modelli all-around/all-mountain che dir si voglia....troppo rigidi per esser considerati sci "divertenti" in ogni situazione di pista/neve


Ultima modifica di kikkofede il 15 febbraio 2010, 11:18, modificato 1 volta in totale.

 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: e Fisher?
MessaggioInviato: 15 febbraio 2010, 11:17 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 9

Iscritto il: 18 maggio 2007
Messaggi: 5509
Località: Veneto
O .... venduto a maestri e sci club a prezzi molto più competitivi rispetto ai materiali di altre marche ... :wink:

Ciaoooooooo


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: e Fisher?
MessaggioInviato: 15 febbraio 2010, 11:19 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 1

Iscritto il: 22 gennaio 2010
Messaggi: 24
cirex ha scritto:
O .... venduto a maestri e sci club a prezzi molto più competitivi rispetto ai materiali di altre marche ... :wink:

Ciaoooooooo




primi di dire certe cose mi documenterei meglio a riguardo......

Quanti ragazzini conosci che fanno gare agonistiche fin da bambini??.....hai mai chiesto, a qualcuno di loro, come fanno a reperire i materiali nuovi??.....


Per esperienza personale, tutti i maestri a cui ho chiesto cosa pensassero degli RC4 WC RC pro della Fischer, ho ricevuto sempre una sola risposta: il migliore RC, ora come ora, sul mercato. Considera che sono il primo a dire che preferire uno sci rispetto ad un altro sia soggettivo però questa cosa me l'hanno detta anche maestri non "sponsorizzati" fischer...


Ultima modifica di kikkofede il 15 febbraio 2010, 11:27, modificato 1 volta in totale.

 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: e Fisher?
MessaggioInviato: 15 febbraio 2010, 11:26 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 9

Iscritto il: 18 maggio 2007
Messaggi: 5509
Località: Veneto
Direttamente ai ragazzini no ...
però ho parlato con un paio dei loro papà, che poi sono quelli che cacciano il grano ...
ed ho parlato anche con qualche persona che ordina per gli sci club e/o per gli atleti ...

Se però tu dici che non è così ... va bene lo stesso ... |))

Ciaoooo


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: e Fisher?
MessaggioInviato: 15 febbraio 2010, 11:30 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 1

Iscritto il: 22 gennaio 2010
Messaggi: 24
Che risposte hai ricevuto??.....

comunque, non è che tutto quello che dico sia legge, do semplicemente un giudizio personale in base a quello che mi è stato riferito.....
la maggior parte dei ragazzini che fanno agonismo pagano gli sci con il cosi detto "sconto maestri" però, secondo te, se un materiale è considerato nettamente superiore rispetto ad un altro, i genitori che cacciano il grano, si farebbero grossi problemi a spendere 100 euro in più per dare ai propri figli "l'arma perfetta???"...io non credo....scelgo in base al materiale da gara che in quel momento viene considerato il top e non quello più economico...


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: e Fisher?
MessaggioInviato: 15 febbraio 2010, 11:32 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 1

Iscritto il: 22 gennaio 2010
Messaggi: 24
Alla fine, quando un genitore spende 5000 euro per l'iscrizione del figlio allo sci club, si farà grosse seghe mentali a spendere 750 invece di 650???.....non penso proprio.....


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: e Fisher?
MessaggioInviato: 15 febbraio 2010, 11:41 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 4

Iscritto il: 17 febbraio 2008
Messaggi: 529
Località: Lombardia
kikkofede dove vai a sciare normalmente?
Dalla mia piccola esperienza di sci Estivo allo Stelvio ( ogni 15gg) e in Tonale (ogni week-end) di Fischer ne ho visti veramente pochi.
Forse dipende anche dalla zona dove uno di noi va a sciare ^^-)

Qualcuno ha detto di resistere alle tentazioni....siiii come nò, resisti anche per me!


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: e Fisher?
MessaggioInviato: 15 febbraio 2010, 11:44 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 9

Iscritto il: 18 maggio 2007
Messaggi: 5509
Località: Veneto
Non è una materia che conosco più di tanto ... solo chiacchiere ...
per cui il colloquio con me sul tema, non sarebbe nè produttivo nè istruttivo ...
Ci sono cmq altri forumisti quì nel forum moooolto più ferrati e esperti di me su queste cose.

:smile2: Ciaooooo


 Profilo  
Rispondi citando  
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 45 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Discussioni simili
 Argomenti   Autore   Risposte   Visite    Ultimo messaggio 
Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. FISHER THE CURV

[ Vai alla paginaVai alla pagina: 1, 2 ]

robertoginesi

28

4333

24 ottobre 2016, 16:44

robertoginesi Vedi ultimo messaggio

 


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 112 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010 - Credits: KKaio.com
Risoluzione minima consigliata: 1280x720 - Ottimizzato per browser: Microsoft Internet Explorer 9+ Mozilla Firefox 4+, Google Chrome, Apple Safari 5+
Privacy Policy Cookie Policy
Impostazioni cookie

Facebook

Ci trovi anche su Facebook

Pagina del Negozio Online


Pagina del Team Bike