Oggi è 20 settembre 2024, 2:00

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


AVVISO: attualmente stai visualizzando il forum come Ospite, Per usufruire di tutte le funzioni del Forum iscriviti o esegui l'accesso

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 18 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Head TT80 scollato
MessaggioInviato: 21 gennaio 2013, 21:57 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 0

Iscritto il: 21 gennaio 2013
Messaggi: 4
Sci utilizzati: head tt80
buonasera e un grazie anticipato per la pazienza..
è già da un tot che vi seguo se non altro perchè devo ancora decidere: head magnum: li prendo, non li prendo, allora giù a leggere opinioni e recensioni per convincermi..
dunque: ho acquistato gli Head TT80 presso una grossa catena che tratta articoli sportivi, non ero molto convinto ma il prezzo, la crisi, la voglia di provarli..ho ceduto. acquistati nel febbraio 2011 e usati una ventina di volte per 4/5 ore. devo dire che gli sci meritano la fama che hanno; solo che i miei, il sx lama interna per la precisione, si stanno scollando: tra la spatola e l'attacco c'è una fessura di circa 20 cm profonda 1 cm.
portati in negozio hanno fatto le foto dicendo che avrebbero contattato l'assistenza....la domanda è: secondo le vs esperienze se faccio incollare lo sci quante speranze ci sono che non si scollino di nuovo? anche se credo che il diffetto di incollatura può ripresentarsi in un altro punto dello sci.
grazie


Ultima modifica di effedici il 24 gennaio 2013, 15:13, modificato 1 volta in totale.

 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Head TT80 scollato
MessaggioInviato: 21 gennaio 2013, 22:34 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 9

Iscritto il: 4 febbraio 2010
Messaggi: 6669
Località: Ferrara
Sci utilizzati: Head i.Speed PRO 185 2016
te la dico tutta, onestamente

secondo me tu stai cercando di contattare gli uomini Head che bazzicano qui dentro, come già successo poco tempo fa per un caso simile

preparazioni-sci/mi-si-e-incenerito-il-liquidmetal-t4747.html

però forse -forse- mi sbaglio...

forse

:mrgreen:

Mirco

"Il marchio di un vero eroe è l'umiltà." (Maestro Shifu)
"Terribile è l'ira del mansueto"
"Datemi una maschera e vi dirò la verità" (Oscar Wilde)
Cirex sempre nel cuore
Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Head TT80 scollato
MessaggioInviato: 21 gennaio 2013, 23:16 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 9

Iscritto il: 7 aprile 2008
Messaggi: 5692
Località: Roma
Sci utilizzati: Head iSL RD, Head REV 85
A pensar male si fa peccato...

(Andreotti dixit)
:)

thefabius!


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Head TT80 scollato
MessaggioInviato: 22 gennaio 2013, 8:02 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 8

Iscritto il: 13 dicembre 2006
Messaggi: 4327
Sci utilizzati: atomic, duel, rossignol, head, dynastar
L'aver preparato le lamine non significa nulla ai fini della garanzia, se il lavoro è stato fatto a regola d'arte fa parte della ordinaria e necessaria manutenzione dello sci, è come gonfiare le gomme alla propria auto.
Piuttosto è il negozio che deve farsi carico del problema, contattare il rappresentante di zona, fargli visionare il prodotto e attendere cosa dice la casa (che non ha mai fatto problemi su eventuali difetti dei propri sci).
L'iter è questo e anche il sentire qui qualche uomo head non ti evita di saltare questi passaggi.
Ciao!

giò


Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Head TT80 scollato
MessaggioInviato: 22 gennaio 2013, 8:53 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 0

Iscritto il: 21 gennaio 2013
Messaggi: 4
Sci utilizzati: head tt80
......contattare gli uomini head che bazzicano.... questo non risolve il mio problema
chiedevo un parere sull'utilizzabilità degli sci dopo la riparazione.
gli sci li ho riportati in negozio, hanno fatto le foto e me li hanno restituti, mi hanno promesso che avrebbero contattato l'assistenza ecc. ecc. mi sembra chiaro perderei solo un sacco di tempo , quindi li porterò in un laboratorio di fiducia e li farò riparare, anche perchè possiedo solo quegli sci e quest'anno vorrei sciare ancora un po', d'altronde se noleggiassi un paio di sci spenderei come se lo facessi riparare a mie spese..


Ultima modifica di effedici il 24 gennaio 2013, 15:15, modificato 1 volta in totale.

 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Head TT80 scollato
MessaggioInviato: 22 gennaio 2013, 9:07 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 10

Iscritto il: 13 giugno 2007
Messaggi: 7761
Località: Isla TF.es
Sci utilizzati: nautici.......
detto che la prassi è quella sopra descritta dagl'altri interventi, nessuno mai ti
darà la certezza che il "reincollaggio" terrà sine die...., va inteso come un tentativo.

ovviamente per il futuro rifacimento di lamine e fondo importante sarà tenerlo il
più lontano possibile dalle macchine.

.....................Immagine..................


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Head TT80 scollato
MessaggioInviato: 22 gennaio 2013, 9:18 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 5

Iscritto il: 20 gennaio 2011
Messaggi: 881
Località: Milano
Sci utilizzati: Head iSpeed WC
Ciao,

Scusa ma questo fatto è l'ennesima dimostrazione che esistono differenze abissali tra acquistare al miglior prezzo e farlo consapevolmente. Nel primo caso forse, e dico veramente forse conti alla mano, risparmi al momento dell'acquisto. Sempre ammesso e non concesso che porti a casa esattamente le stesse cose. Nel secondo caso oltre al prodotto compri qualcosa che non è indicato sulla rastrelliera, sul cartellino prezzo, che al momento pare poco importante. Compri competenza, consapevolezza, fiducia, assistenza nel malaugurato caso ce ne fosse bisogno.

Qui siamo a casa di Mark e si parla di sci, ritengo questa la punta di diamante del settore. Ma la cosa si può applicare anche ad altri settori merceologici, la filosofia non cambia.

Se acquisti nei centri commerciali, nelle grandi catene, assitenza e competenza sono quelle che sono. Non sei assiduo del forum ma se lo fossi ricorderesti che nel tempo si è parlato di problemi con prodotti di vario genere, non solo attrezzature sportive. Si può sicuramente dire che se una casa è seria l'assitenza non manca, a patto che l'interfaccia con il cliente, in negoziante, faccia il suo.

Hai fatto quella scelta, va benissimo, ma devi essere consapevole di certi aspetti a questa connessi. Nel pratico tornerei dal negooziante a muso duro e chiederei un minimo di assistenza in più, nonchè un muletto da utilizzare fino alla chiusura del contenzioso. Se le cose sono andate come dici è nel tuo diritto.

Se poi invece avessi comprato ad Asola...per tutto il resto c'è Master Card

Roby

“ Solo la fotografia ha saputo dividere la vita umana in una serie di attimi, ognuno dei quali ha il valore di una intera esistenza. ”

(Eadweard Muybridge)


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Head TT80 scollato
MessaggioInviato: 22 gennaio 2013, 11:10 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Moderatore & Guru

Iscritto il: 12 dicembre 2006
Messaggi: 7047
Località: Lombardia
Sci utilizzati: TUTTI QUELLI CHE VENDO
Hai preso uno sci perche ingolosito dal prezzo..... in una catena penso o in un negozio despecializzato... che sia head o atomic o rossignol o altri non cambia... cambia il fatto e continuero a ripeterlo che esistono sci di seconda scelta o fatti apposta per le catene PER FAR SEMNBRARE CHE SONO PIU ONESTI di ORNELLO SPORT o altri....
L esperianza insegna dicono e tu ne sei ora consapevole.... ti sei rivolto ancora ad un altro negozio despecializzato dove ti hanno detto che chiamavano l ASSISTENZA... non è un ferro da stiro diglielo, non esiste l assistenza nelle aziende.... esite il negozio che lo ha venduto e se ne deve fare carico se è un negozio serio..che a sua volta sente il rappresnetante che a sua volta sente chi decide...
ahhh... non farlo incollare..butti i soldi.. è una riparazione impossibile...
ps:. MAGNUM O SPEED o altro.... ci hai gia pensato molto..... gli sci si prendeno quando ci sono in stagione e non a febbraio......a meno che non cerchi un prezzaccio ma dove ce il prezzaccio cè sempre la gabola credimi..

ole
mark

Esiste un posto dove si parla solo di sci e a volte di bike


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Head TT80 scollato
MessaggioInviato: 22 gennaio 2013, 11:21 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 5

Iscritto il: 13 dicembre 2006
Messaggi: 628
Località: Lombardia
Sci utilizzati: Head i.GS RD 178, Rossignol Soul7 180
Così come ti hanno detto tutti... la prassi è che tu vada nel negozio dove gli hai acquistati, e fai presente il problema:
Sta poi a loro contattare l'azienda, fornirti uno sci di "cortesia", e ricevere l'offerta dell'azienda in questione.

Così come ha detto il Guru (e, sinceramente, chi sono io per contraddirlo...) riparare quello sci è una vaccata mai vista... fattelo sostitutire, punto.

Work in progress


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Head TT80 scollato
MessaggioInviato: 22 gennaio 2013, 11:23 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 5

Iscritto il: 12 marzo 2008
Messaggi: 1024
Località: Liguria
Sci utilizzati: che domande
tra l'altro la grande catena francese non acquista da noi

HEAD PROMO TEAM


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Head TT80 scollato
MessaggioInviato: 22 gennaio 2013, 11:29 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 9

Iscritto il: 7 aprile 2008
Messaggi: 5692
Località: Roma
Sci utilizzati: Head iSL RD, Head REV 85
estro ha scritto:
tra l'altro la grande catena francese non acquista da noi


Ah no? Non sapevo...
Prende direttamente da casa madre??

thefabius!


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Head TT80 scollato
MessaggioInviato: 22 gennaio 2013, 11:35 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 12

Iscritto il: 4 gennaio 2009
Messaggi: 11769
Località: Roma
Sci utilizzati: HEAD WC iSpeed + SSS + Rossignol Experience 84
thefabius ha scritto:
estro ha scritto:
tra l'altro la grande catena francese non acquista da noi


Ah no? Non sapevo...
Prende direttamente da casa madre??


presumo facciano unico grande ordine da Head Francia e poi redistribuisca a livello nazionale....

giusto Christian?

e mi spiego allora il perchè della presenza di alcuni modelli non distribuiti in Italia...

;)

PS.certo che quando senti i venditori, c'è da mettersi le mani nei capelli..... ops....scusa Fabiè.... :D

Immagine

"La montagna non è solo panorami, prati, libertà, è anche superamento dei proprio limiti e delle paure nascoste dentro di noi.

E', soprattutto, silenzio per ascoltare, finalmente, i propri pensieri."


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Head TT80 scollato
MessaggioInviato: 22 gennaio 2013, 11:57 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 5

Iscritto il: 12 marzo 2008
Messaggi: 1024
Località: Liguria
Sci utilizzati: che domande
Bravo chicco :) ....

E comunque per fare quei prezzi difficilmente trovi materiali top.
al massimo grande svuotamento magazzini su modelli non top

HEAD PROMO TEAM


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Head TT80 scollato
MessaggioInviato: 22 gennaio 2013, 14:58 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 8

Iscritto il: 13 dicembre 2006
Messaggi: 4327
Sci utilizzati: atomic, duel, rossignol, head, dynastar
Ergo, in ultima analisi, è come se tu avessi acquistato lo sci in francia, per cui head italia non c'entra nulla.
Cosa vuol dire questo?
Semplice, è il negozio che deve farsi carico della cosa, perchè solo lui conosce la provenienza della merce e può risalire alla fonte, altra soluzione non c'è.
Sembra tutto assurdo, è vero, ma le regole sono queste e non c'è alternativa, è il negozio il tuo interlocutore.
Dal canto suo, la casa, parlo di head, ovvio, è seria, e se lo sci è difettato non ha problemi a venirti incontro, solo che tocca vedere da quale magazzino (leggi Nazione) proviene il materiale.

giò


Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Head TT80 scollato
MessaggioInviato: 22 gennaio 2013, 20:16 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 0

Iscritto il: 21 gennaio 2013
Messaggi: 4
Sci utilizzati: head tt80
beh, che dire grazie per il sostegno morale..
..a parte la vena sottointesa di sadismo: ecco,vedi, a comprare da loro...... scherzo!
il problema della grande distribuzione è che manca un referente unico, oggi parli con uno, oggi un altro..e ripeti tutta la tiritera...in termini pratici manca un collo da prendere! forse il problema anche lo risolverò ma non ho idea dei tempi, sono ripassato, mi hanno detto che aspettano una non ben precisata risposta dalla head, intanto all'occorrenza mi presteranno un paio di sci dal loro noleggio..
..e adesso..vado di magnum 170 cm... alto 180 peso 75 argento avanzato..saranno divertimento puro...sss da 177 forse troppo "impegolanti" nelle pistine iperaffollate del fvg e con figlia settenne al seguito..il figlio 13 enne con head wc sl ormai non lo vedo più...
però mi preoccupa una cosa....
."..... gli sci si prendeno quando ci sono in stagione e non a febbraio......a meno che non cerchi un prezzaccio ma dove ce il prezzaccio cè sempre la gabola credimi.."
allora qui
http://store.ornellosport.com/index.php ... ts_id=1018"
mi freghi???
scherzoooooooooo!
grazie a tutti.


Ultima modifica di effedici il 24 gennaio 2013, 15:18, modificato 2 volte in totale.

 Profilo  
Rispondi citando  
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 18 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Discussioni simili
 Argomenti   Autore   Risposte   Visite    Ultimo messaggio 
Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. Icon TT80 '09/'10 o TT80.0 '10/'11?

[ Vai alla paginaVai alla pagina: 1, 2 ]

armadosh

20

2002

13 aprile 2011, 13:41

markorny Vedi ultimo messaggio

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. CONSIGLIO:head WRC Rebels I.SLo Head Isupershape Speed ??

Fabrizioperugia

3

1574

4 febbraio 2013, 16:49

estro Vedi ultimo messaggio

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. Sci nuovi: Head Magnum o Head Chip 71

[ Vai alla paginaVai alla pagina: 1, 2, 3 ]

dariodepis

34

6354

7 marzo 2012, 8:57

giangi90 Vedi ultimo messaggio

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. HEAD Rebels i.GSX vs HEAD REV.80 pro

[ Vai alla paginaVai alla pagina: 1, 2 ]

bonebreaker

21

3479

27 dicembre 2014, 18:34

bonebreaker Vedi ultimo messaggio

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. test HEAD I-SL 165 e ...............HEAD GTO200.....(?????)

[ Vai alla paginaVai alla pagina: 1 ... 23, 24, 25 ]

carcentina

373

15145

4 maggio 2011, 6:50

Jack Vedi ultimo messaggio

 


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 98 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010 - Credits: KKaio.com
Risoluzione minima consigliata: 1280x720 - Ottimizzato per browser: Microsoft Internet Explorer 9+ Mozilla Firefox 4+, Google Chrome, Apple Safari 5+
Privacy Policy Cookie Policy
Impostazioni cookie

Facebook

Ci trovi anche su Facebook

Pagina del Negozio Online


Pagina del Team Bike