Oggi è 22 novembre 2024, 14:12

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

AVVISO: attualmente stai visualizzando il forum come Ospite, Per usufruire di tutte le funzioni del Forum iscriviti o esegui l'accesso

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 19 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Sockli o Head
MessaggioInviato: 22 marzo 2013, 20:44 
Non connesso
Livello utente:
Livello 0

Sci utilizzati: Stockli Laser sc
Come avevo scritto nella mia presentazione (Ora molto probabilmente mi regalano un paio di Head, e qui sono in difficoltà su cosa scegliere:
Chip 71 oppure isped ), è arrivato isped modello 2014.
E qui nasce il mio grande dubbio, vendo tutto (sia i miei stockli Laser sx 162 e Isped 170 mod. 2014) e mi prendo ancora gli stockli da 170, oppure li tengo?
Vale la pena avere 2 paia di sci?
In caso li vendo che cifra potrei chiedere?
Nel mio caso voi cosa fareste?
Spero che Mark mi dia buoni consigli.
Grazie

Profilo  
 Oggetto del messaggio: Re: Sockli o Head
MessaggioInviato: 23 marzo 2013, 16:07 
Non connesso
Livello utente:
Moderatore & Guru

Sci utilizzati: TUTTI QUELLI CHE VENDO
Ceba, digli a QUELLO che te li regala ( Head del 2014) di chiamarmi che ci pensiamo io e lui a decidere sul tuo futuro sciistico..cosi abrai la sopresa no?
ole
mark

Esiste un posto dove si parla solo di sci e a volte di bike

Profilo  
MessaggioInviato: 23 marzo 2013, 17:35 
Non connesso
Livello utente:
Livello 0

markorny ha scritto:
Ceba, digli a QUELLO che te li regala ( Head del 2014) di chiamarmi che ci pensiamo io e lui a decidere sul tuo futuro sciistico..cosi abrai la sopresa no?
ole
mark

Mark,
io glielo dico, la persona in questione abita a Sassuolo (MO), poi deciderà lui, comunque ti tengo aggiornato.
Grazie

Profilo  
MessaggioInviato: 23 marzo 2013, 19:02 
Non connesso
Livello utente:
Moderatore & Guru

Bravo..anche eprche se vuol regalarti i 2014....... e vuole risparmiare......sai com è..... da ORNELLO lo sanno tutti i clienti cosa costano gli sci...
ole
mark

Profilo  
MessaggioInviato: 25 marzo 2013, 12:01 
Non connesso
Livello utente:
Livello 3

Sci utilizzati: Head supershapespeed 2010 + Nordica Speedmachine
Quello che vuol dire Mark è , che sul suo forum non puoi parlare di altri negozianti che vendono modelli del prossimo anno.
Questo non è che certi messaggi ed informazioni sono da censurare, ma non sono certo una bella immagine per Mark. :wink:
Il mio intervento non ha nessun tono ne di polemica ne di mod dato che non lo sono, ma prima di mensionare "altri" su un forum di proprietà, sarebbe meglio chiedere pareri in PVT. :D
ciao ciao

sempre avanti

Profilo  
MessaggioInviato: 25 marzo 2013, 19:57 
Non connesso
Livello utente:
Livello 0

marquez85 ha scritto:
Quello che vuol dire Mark è , che sul suo forum non puoi parlare di altri negozianti che vendono modelli del prossimo anno.
Questo non è che certi messaggi ed informazioni sono da censurare, ma non sono certo una bella immagine per Mark. :wink:
Il mio intervento non ha nessun tono ne di polemica ne di mod dato che non lo sono, ma prima di mensionare "altri" su un forum di proprietà, sarebbe meglio chiedere pareri in PVT. :D
ciao ciao

Hai perfettamente ragione, e chiedo scusa a Mark, non era mia intenzione mancargli di rispetto.
Scusate.

Profilo  
MessaggioInviato: 26 marzo 2013, 10:42 
Non connesso
Livello utente:
Livello 7

vale sempre la pena di avere due paia di sci,
ma a condizione che siano decisamente diversi e da utilizzarsi in condizioni decisamente diverse.

Uno speed va sicuramente bene su nevi vecchie e dure e va altrettanto bene su nevi farinose ben battute e compatte.

Su nevi trasformate, nevi marce, su nevi farinose da poco cadute in buona quantità

vanno sicuramente meglio sci con un centro più largo di almeno un centimetro.

Ecco allora che due sci sono il benvenuto.

Non fare poi però come le mie ragazze che hanno sia lo speed wc che il rock 'n' roll,
ma che non hanno ancora imparato a immaginare che neve troveranno sui monti.

...forse perché non sono meteopatiche...

Vai sul ciglio egli disse.
Ho paura, rispose.
Vieni sul ciglio egli ripete'.
Venne ed egli lo spinse...
....ed essi volarono

magister

Immagine

Profilo  
MessaggioInviato: 27 marzo 2013, 16:07 
Non connesso
Livello utente:
Moderatore & Guru

Non devi scuse a nessuno e non volevo intendere nulla Ceba.... assolutamente.. si puo parlare di tutto nel forum a parte di AZIENDE che io non ritengo giusto pubblicizzare ma in merito ad altri negozianti libera scrittura , ognuno faccia quello che ritiene, poi un poi di educazione ci vuole sempre
Marquez forse ha frainteso, ho semplicemente scritto che se il tuo amico ti deve regalare gli sci e tu hai bisogno del consiglio giusto fai in modo che il tuo amico li comperi da me cosi avra il consiglio ottimale, e in piu se ti fai regalare i 2014, motivo in piu perche i prezzo che gli faccio io ADESSO se lo sogna da altre parti

tutto qui....

ole
mark

Profilo  
MessaggioInviato: 27 marzo 2013, 18:02 
Non connesso
Livello utente:
Livello 0

Mark,
ho passato il tuo nominativo, ora resto in attesa, deciderà lui dove fare l'acquisto, per mia comodità preferisco te perchè sei vicino.
Ciao

Profilo  
MessaggioInviato: 27 marzo 2013, 18:10 
Non connesso
Livello utente:
Livello 5

Sci utilizzati: Rossignol 9GS Tpx 2014, Experience 84 2016
markorny ha scritto:
Non devi scuse a nessuno e non volevo intendere nulla Ceba.... assolutamente.. si puo parlare di tutto nel forum a parte di AZIENDE che io non ritengo giusto pubblicizzare ma in merito ad altri negozianti libera scrittura , ognuno faccia quello che ritiene, poi un poi di educazione ci vuole sempre
Marquez forse ha frainteso, ho semplicemente scritto che se il tuo amico ti deve regalare gli sci e tu hai bisogno del consiglio giusto fai in modo che il tuo amico li comperi da me cosi avra il consiglio ottimale, e in piu se ti fai regalare i 2014, motivo in piu perche i prezzo che gli faccio io ADESSO se lo sogna da altre parti

tutto qui....

ole
mark

Grande Mark, un vero signore!

Posso chiedere se Stockli rientra tra le aziende che non ritieni giusto pubblicizzare, ed eventualmente perchè?
Da assoluto profano, l'idea che mi sono fatto (pur non avendo mai provato un loro sci) è che siano sci di ottima qualità, ma che costino esageratamente tanto. Cioè, ottima qualità, ma come rapporto qualità/prezzo in giro c'è di meglio.

Mi rendo conto che magari è una domanda un po' delicata per un professionista del settore - se ritieni giusto NON rispondere in un luogo pubblico come il forum, ovviamente non me ne avrò affatto a male ;-)

Immagine
Immagine Immagine

Profilo  
MessaggioInviato: 27 marzo 2013, 18:21 
Non connesso
Livello utente:
Moderatore & Guru

Stockli rientra tra le aziende che producono buoni sci, fatti bene e con cura, come del resto altre aziende........ tu stesso scrivi una grande realta... "ma che costino esageratamente tanto. Cioè, ottima qualità, ma come rapporto qualità/prezzo in giro c'è di meglio." o che in giro di UGUALE a costo molto inferiori.......

Ma questo non toglie che se uno ha voglia di spendere 800 euro per le aste ( senza piastre e attacchi) va benissimo.... io stesso ne ho fatti arrivare 1 paio per un amico cliente...... quello che guardo io oltre al prodotto è se dietro ce una azienda pronta a sostenere un negozio importante,....con sci test (PMC ad esempio)... sci da sostituire in caso si scollaggi ecc ecc ( Vedi HEAD e >ATOMIC che signori che osno), possibilita di promoter....ecc ecc.... ecco in questo Stockli è meglio lasciarla perdere..... per il resto ce MASTER CARD.....................
ahh dimenticavo...... lo sapevi che i fischer di media gamma ( esempi) li fa Rossignol???? è un esempio heeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

ciaoooo mark

Profilo  
MessaggioInviato: 27 marzo 2013, 18:29 
Non connesso
Livello utente:
Livello 4

Sci utilizzati: Fischer RC4 WC GS Master - Rossignol 9STI Oversize
markorny ha scritto:
ahh dimenticavo...... lo sapevi che i fischer di media gamma ( esempi) li fa Rossignol???? è un esempio heeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

8-o 8-o 8-o 8-o 8-o 8-o ciumbia questa è bella... proprio non lo avrei mai immaginato.

Ciaoooo
bisarz

Profilo  
 Oggetto del messaggio: Re: R: Sockli o Head
MessaggioInviato: 27 marzo 2013, 18:41 
Non connesso
Livello utente:
Livello 7

Località: Lago di Como...perchè il lago di Lecco non esiste!!
Sci utilizzati: Head Rock n Roll 180 / Atomic Redster D2 GS 178
Landi ha scritto:
Da assoluto profano, l'idea che mi sono fatto (pur non avendo mai provato un loro sci) è che siano sci di ottima qualità, ma che costino esageratamente tanto. Cioè, ottima qualità, ma come rapporto qualità/prezzo in giro c'è di meglio.

Io li ho provati più di una volta... buoni sci per l'amür del signür .... cè di meglio ma cè anche di peggio... io se devo spendere 800 euro per le sole aste faccio prima a tirarmi una coltellata!!!! Alla metá del prezzo mi compro un Head/Atomic/Rossignol/Salomon top di gamma e mi faccio 5 giorni in montagna in più!!!!

Immagine Immagine Immagine
...per gli AMICI...UOMO CATALOGO

Profilo  
MessaggioInviato: 27 marzo 2013, 19:06 
Non connesso
Livello utente:
Livello 5

Sci utilizzati: Head i.GS RD 178, Rossignol Soul7 180
markorny ha scritto:

Ecco, stai leggendo tranquillo un post su Stoeckli, e poi il Mark se ne esce con certe perle...

Ti prego, non è che posso trasferirmi ad Asola a fare l'apprendista, e mi racconti un'indiscrezione da superinsider al giorno? :D

Work in progress

Profilo  
 Oggetto del messaggio: Re: R: Sockli o Head
MessaggioInviato: 27 marzo 2013, 19:52 
Non connesso
Livello utente:
Livello 5

Sci utilizzati: Rossignol 9GS Tpx 2014, Experience 84 2016
Grazie Mark!

Immagine
Immagine Immagine

Profilo  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 19 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora