Oggi è 13 maggio 2024, 19:40

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


AVVISO: attualmente stai visualizzando il forum come Ospite, Per usufruire di tutte le funzioni del Forum iscriviti o esegui l'accesso

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 6 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Aiuto nella scelta dello sci nuovo
MessaggioInviato: 17 ottobre 2013, 12:27 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 0

Iscritto il: 17 ottobre 2013
Messaggi: 2
Buongiorno a tutti, mi presento sono nuovo mi chiamo Andrea e sono toscano. Mi sono iscritto a questo forum perchè da appassionato mi piace tenermi aggiornato e questo mi è sembrato essere un forum ricco di discussioni interessanti dato che vi leggo già da un po'. Ho bisogno di acquistare un paio di sci nuovi in previsione di questo e dei prossimi anni sciistici dato che scio da 10 anni e ho sempre lo stesso paio di sci con cui ho imparato, Rossignol axium, sci che ora mi sta un po' stretto nel senso che essendo molto morbido da principiante, non mi permette di sciare come vorrei dato che a 30 km h traballa tutto. Sono alto 186cm, peso 90 kg e obiettivamente credo di essere un argento avanzato. Cerco uno sci per sciare solo in pista, niente fuori pista, che non si scomponga nel trovare cunette e lastroni ghiacciati tipici del pomeriggio dell'Abetone, e che faccia il suo anche sulle nevi migliori delle alpi.
Preferisco una sciata ar archi medio stretti, con cambi frequenti di ritmi di velocità sciando in compagnia. Vorrei evitare uno sci troppo impegnativo che mi faccia arrivare alla sera con le gambe a pezzi dalla stanchezza, ma anche evitare uno troppo flessibile che dato anche il mio peso derapi troppo.
Lo sci sarà accompagnato a degli scarponi modello Tecnica Diablo Magnesium arancioni e qui se ci fosse verso di abbinarci degli sci con dettagli arancioni sarebbe il top! :mrgreen:
Nota dolente il budget di spesa, che diciamo si aggira ai 400€ piu' o meno, per questo motivo ero in cerca anche di uno sci della stagione 2012-13. Ragazzi vi ringrazio in anticipo per un vostro eventuale consiglio e se colui che ho capito essere il capo di casa qui Mark vuole propormi qualcosa è ben accettatissimo!
Arigrazie! :wink:


 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 17 ottobre 2013, 18:39 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 7

Iscritto il: 18 ottobre 2010
Messaggi: 2755
Località: Lago di Como...perchè il lago di Lecco non esiste!!
Sci utilizzati: Head Rock n Roll 180 / Atomic Redster D2 GS 178
bonky ha scritto:
Buongiorno a tutti, mi presento sono nuovo mi chiamo Andrea e sono toscano. Mi sono iscritto a questo forum perchè da appassionato mi piace tenermi aggiornato e questo mi è sembrato essere un forum ricco di discussioni interessanti dato che vi leggo già da un po'. Ho bisogno di acquistare un paio di sci nuovi in previsione di questo e dei prossimi anni sciistici dato che scio da 10 anni e ho sempre lo stesso paio di sci con cui ho imparato, Rossignol axium, sci che ora mi sta un po' stretto nel senso che essendo molto morbido da principiante, non mi permette di sciare come vorrei dato che a 30 km h traballa tutto. Sono alto 186cm, peso 90 kg e obiettivamente credo di essere un argento avanzato. Cerco uno sci per sciare solo in pista, niente fuori pista, che non si scomponga nel trovare cunette e lastroni ghiacciati tipici del pomeriggio dell'Abetone, e che faccia il suo anche sulle nevi migliori delle alpi.
Preferisco una sciata ar archi medio stretti, con cambi frequenti di ritmi di velocità sciando in compagnia. Vorrei evitare uno sci troppo impegnativo che mi faccia arrivare alla sera con le gambe a pezzi dalla stanchezza, ma anche evitare uno troppo flessibile che dato anche il mio peso derapi troppo.
Lo sci sarà accompagnato a degli scarponi modello Tecnica Diablo Magnesium arancioni e qui se ci fosse verso di abbinarci degli sci con dettagli arancioni sarebbe il top! :mrgreen:
Nota dolente il budget di spesa, che diciamo si aggira ai 400€ piu' o meno, per questo motivo ero in cerca anche di uno sci della stagione 2012-13. Ragazzi vi ringrazio in anticipo per un vostro eventuale consiglio e se colui che ho capito essere il capo di casa qui Mark vuole propormi qualcosa è ben accettatissimo!
Arigrazie! :wink:


Ciao e Benvenuto.
Primo appunto: sci 2013 non ne esistono da Ornello Sport.
Da quello che dici lo sci che per te potrebbe andare è il Head iRally.
Guarda tra il topic di PMC e vedrai le recensioni, che sono quasi per tutti positivissime.

Immagine Immagine Immagine
...per gli AMICI...UOMO CATALOGO


 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 17 ottobre 2013, 23:49 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 0

Iscritto il: 17 ottobre 2013
Messaggi: 2
Ciao! Beh indubbiamente bello sci, peccato costi sui 570€! Sono fuori budget...a cosa corrisponde come caratteristiche con sci di stagioni passate? Supershape magnum? Supershape hi speed? Che mi dici dei blizzard? Il capo di casa Mark cosa mi propone sui 400€ di quest'anno?


 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 18 ottobre 2013, 6:48 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 9

Iscritto il: 4 febbraio 2010
Messaggi: 6669
Località: Ferrara
Sci utilizzati: Head i.Speed PRO 185 2016
bonky ha scritto:
Ciao! Beh indubbiamente bello sci, peccato costi sui 570€! Sono fuori budget...a cosa corrisponde come caratteristiche con sci di stagioni passate? Supershape magnum? Supershape hi speed? Che mi dici dei blizzard? Il capo di casa Mark cosa mi propone sui 400€ di quest'anno?

Blizzard non è una marca trattata da Ornello Sport, quindi difficilmente troverai qualcuno -qui dentro- che ti darà delle dritte su Blizzard

Mark ha anche buonissimi sci usati

Ti conviene chiamarlo quanto prima

:wink:

Mirco

"Il marchio di un vero eroe è l'umiltà." (Maestro Shifu)
"Terribile è l'ira del mansueto"
"Datemi una maschera e vi dirò la verità" (Oscar Wilde)
Cirex sempre nel cuore
Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 18 ottobre 2013, 9:56 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 6

Iscritto il: 16 ottobre 2013
Messaggi: 1578
Località: Garda Lake
Sci utilizzati: Master M-21, X-Drive 8.8 179, Ranger 108Ti 188,
cristomir ha scritto:
Mark ha anche buonissimi sci usati

Ti conviene chiamarlo quanto prima

:wink:


@ Bonky, quoto il commento di cui sopra... tra l'altro settimana scorsa da Ornello ne ho visti alcuni modelli che sembrano rispecchiare quello che cerchi.

Però non ho idea dei prezzi, ti consiglio anch'io di chiamalo. :wink:

ImmagineImmagine
Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 18 ottobre 2013, 13:10 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Moderatore & Guru

Iscritto il: 12 dicembre 2006
Messaggi: 7047
Località: Lombardia
Sci utilizzati: TUTTI QUELLI CHE VENDO
COSA PROPONE MARK?? ECCO LA RISPOSTA

http://store.ornellosport.com/

Come sempre a fine Gennaio cominciano ad essere " D I S P O N I B I L I ", sci e scarponi TOP della stagione successiva!

Dal 1 Settembre con l'apertura ufficiale del negozio ORNELLO SPORT, NOI siamo già pronti con TUTTI i nuovi materiali della stagione invernale..i prezzi SCONTATI del nostro materiale saranno FISSI per tutta la stagione ,e non subiranno variazioni durante la stessa perché riteniamo di fare gia un ottimo prezzo, oltre che dare un ottimo servizio e consulenza.

Normalmente a fine dicembre/primi gennaio abbiamo esaurito quasi tutto il materiale TOP di gamma e siamo pronti ai primi di febbraio con i prodotti della stagione successiva, con tutte le anteprime di sci e scarponi TOP di gamma La disponibilità sullo STORE dei prodotti NON è sempre aggiornata perchè ogni giorno cambiano e quindi se volete verificate prima in negozio via telefono 0376710234 oppure vi verrà risposto via mail entro poche ore.

Pensiamo che in questo modo il nostro cliente possa comperare con la massima tranquillità di avere assortimento, prezzo, disponibilità,e SOPRATUTTO MATERIALI DI PRIMISSIMA SCELTA (NO STOCK E SCI DI SECONDA SCELTA) e non SMU ( COPIE DI SCI UFFICIALI), assistenza e anche un Forum di appassionati dove scambiare opinioni e fare tante amicizie... cliccando QUI!

IO e il MIO TEAM di PROMOTER, MAESTRI, ALLENATORI, ISTRUTTORI, TESTIAMO e SCEGLIAMO PER VOI LE MIGLIORI AZIENDE di SCI e SCARPONI presenti sul mercato ogni anno. Grazie e buone sciate! MARK

Esiste un posto dove si parla solo di sci e a volte di bike


 Profilo  
Rispondi citando  
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 6 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Discussioni simili
 Argomenti   Autore   Risposte   Visite    Ultimo messaggio 
Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. Aiuto scelta sci per mia figlia

[ Vai alla paginaVai alla pagina: 1, 2 ]

konrad V

16

1754

24 novembre 2011, 15:22

thefabius Vedi ultimo messaggio

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. Aiuto scelta sci SL: Atomic redster D2 SL vs Head Rebel iSL

Alen72

4

1288

16 dicembre 2016, 9:22

Alen72 Vedi ultimo messaggio

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. Aiuto scelta scarpone HEAD Raptor 130

[ Vai alla paginaVai alla pagina: 1, 2, 3 ]

teomat78

32

4591

30 settembre 2011, 16:55

markorny Vedi ultimo messaggio

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. Scelta sci

paologp2004

6

965

31 ottobre 2007, 18:15

markorny Vedi ultimo messaggio

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. scelta sci

ezio magnani

3

940

8 febbraio 2009, 13:18

Savo-shape Vedi ultimo messaggio

 


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010 - Credits: KKaio.com
Risoluzione minima consigliata: 1280x720 - Ottimizzato per browser: Microsoft Internet Explorer 9+ Mozilla Firefox 4+, Google Chrome, Apple Safari 5+
Privacy Policy Cookie Policy
Impostazioni cookie

Facebook

Ci trovi anche su Facebook

Pagina del Negozio Online


Pagina del Team Bike