santojonny ha scritto:
“
marquez85 ha scritto:
“
ale e santo giustissime le vs. risposte, ma il buon rolando inconscio di essere su un forum di un negozio che vende materiale da sci, ha posto quella domanda, come un normale user ski e non come uno che è avezzo a forum e affini.
Se sapeva dove si trovava, immagino che non si potesse neppure porre il problema.
”
Francamente, nel mio post (il primo) non c'era ironia, ma nel secondo ovviamente....
Poi se uno non si fa la domanda del perchè trova,
ad inizio stagione, scontate
solo alcune misure ed altre no, (ri)francamente non saprei cosa dire..... No forse si!
”
Caro jonny, basterebbe un minimo di comprensione del testo, imparata fin dalle scuole primarie, che desumo che tu abbia frequentato con scarsi risultati, per capire che lo scopo della domanda era quello di comprendere se per la mia corporatura e il mio tipo di sciata fosse meglio un 163 o un 170.
La domanda è stata fatta con umiltà e gentilezza, e quindi la tua prima risposta mi è sembrata davvero fuori luogo e non attinente al topic.
Per quanto riguarda la natura del forum, chiaramente ero a conoscenza che fosse un forum di un negozio di attrezzatura sciistica, tuttavia, leggendo qualche discussione e post, credevo che l'oggetto non fosse quello di fare pubblicità al suddetto store, ma piuttosto quello di scambiarsi opinioni e chiedere pareri, di conseguenza mi sono permesso di domandare liberamente.
Grazie della gentilezza, ma soprattutto dei tuoi preziosi pareri, che sono stati davvero esaustivi riguardo la questione posta.