Oggi è 20 settembre 2024, 19:47

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


AVVISO: attualmente stai visualizzando il forum come Ospite, Per usufruire di tutte le funzioni del Forum iscriviti o esegui l'accesso

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 36 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 14 marzo 2008, 16:43 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 2

Iscritto il: 21 dicembre 2007
Messaggi: 143
Località: Emilia Romagna
http://www.gazzetta.it/Sport_Vari/Sci/Primo_Piano/2008/03_Marzo/14/specialedonne_1403.shtml

Non capisco a cosa si riferisca: quando reggeva psicologicamente ha pur vinto anche lui, adesso cosa vede di diverso nel trattamento rispetto agli altri suoi colleghi?
Mi dispiacerebbe molto che un campione del suo calibro finisse nel "vortice Biaggi"...qualcuno sa darmi qualche info in più?
Thanks ;)

"Lo sport che ho scelto mi ha portato ad apprezzare la montagna e la sua cultura, la sincerità di chi la abita, di chi la vive, non senza difficoltà, con grande generosità ed amore.
E sono diventato anch’io parte di questa comunità, di cui condivido la forza e la schiettezza."
A. Tomba


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14 marzo 2008, 17:34 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 9

Iscritto il: 5 gennaio 2007
Messaggi: 6781
io gli propongo una grappa con Manu ;) ;)


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14 marzo 2008, 17:56 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 6

Iscritto il: 16 febbraio 2007
Messaggi: 2138
Località: Veneto
Boh....se vuole andare a far rally , che ci vada pure ....ma non creda che li' le bastonate sulle gengive siano più morbide.....
Se poi uno dei suoi problemi è non saper gestire la tensione....
Mi sa che sbaglia ancora sport... e l'anno prossimo : altra scenata..... :|

Immagine Immagine Immagine Immagine


I'm old now but I'm still running against the wind. (Bob Seger)


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14 marzo 2008, 20:57 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 2

Iscritto il: 20 settembre 2007
Messaggi: 104
Località: Trentino - Alto Adige
orsopacky ha scritto:
Boh....se vuole andare a far rally , che ci vada pure ....ma non creda che li' le bastonate sulle gengive siano più morbide.....
Se poi uno dei suoi problemi è non saper gestire la tensione....
Mi sa che sbaglia ancora sport... e l'anno prossimo : altra scenata..... :|


Quoto in pieno.. queste scenate da zitella isterica farebbe più bella figura se le evitasse.. figuriamoci nel rally!! se non ha le b...alle nello sci nel rally se lo mangiano in un boccone..

http://www.zipline.it
ADRENALINE
X-treme Adventures


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14 marzo 2008, 21:56 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 6

Iscritto il: 1 febbraio 2007
Messaggi: 2143
Località: Liguria
'un tromba!

[...] raccoglieranno dal suo regno tutti gli operatori di iniquità e li getteranno nella fornace ardente dove sarà pianto e stridore di denti. (Matteo 13)


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14 marzo 2008, 22:06 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 6

Iscritto il: 6 febbraio 2007
Messaggi: 1741
Località: Veneto
Posso dire che purtroppo Max ultimamente è parecchio frustrato perchè altri gli stanno rubando la scena ed anche questa stagione ,partita all'insegna dei proclama di vittoria nella classifica di specialità, si è chiusa ancora peggio della precedente?
Caro max...parlare di meno coi giornalisti e piuttosto far parlare la pista coi risultati!

MI SON VENETO...E TI?

Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14 marzo 2008, 22:10 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 6

Iscritto il: 26 gennaio 2008
Messaggi: 2091
Località: e son di Firenzeeeeee
Sci utilizzati: HEAD SS SPEED
pgfiore ha scritto:
'un tromba!

o tromba troppo??

Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14 marzo 2008, 22:21 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 10

Iscritto il: 13 dicembre 2006
Messaggi: 7532
Sci utilizzati: HEAD what's your limit?
Tra poco cominceranno i primi test delle case con gli atleti: ricordo che quest'anno scadono i contratti biennali, quindi potranno esserci dei cambi-marca anche clamorosi...

Aspettiamo...

HEAD What's your limit?


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14 marzo 2008, 22:52 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 6

Iscritto il: 16 febbraio 2007
Messaggi: 2138
Località: Veneto
Ora io non so le dinamiche che si creano all'interno di un team.
Ma la situazione che si è creata attorno al Blardone, a mio parere, era di forte aspettativa , e quindi si era partiti con grosse ambizioni. ( purtroppo disattese ).
Il fatto che egli possa cambiare eventualmente materiali , sempre secondo me, lo porta ancora di più a dover dimostrare in pista ciò che sicuramente a livello tecnico vale, ma con ancora più aspettative e pressioni, perchè potrebbe inevitabilmente o salire riportandosi ai vertici ( ed allora in fin dei conti non stupire più di tanto, visto il talento che ha ), o srofondare come quest'anno, facendo però veramente un salto nel buio pesto , da dove sarebbe difficile od impossibile riemergere.
Gli farebbe comunque grande onore rimettersi in gioco , altro che sceneggiate alla Mario Merola.....

Immagine Immagine Immagine Immagine


I'm old now but I'm still running against the wind. (Bob Seger)


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14 marzo 2008, 23:02 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 6

Iscritto il: 6 febbraio 2007
Messaggi: 1741
Località: Veneto
dani1965 ha scritto:
Tra poco cominceranno i primi test delle case con gli atleti: ricordo che quest'anno scadono i contratti biennali, quindi potranno esserci dei cambi-marca anche clamorosi...
Aspettiamo...


il mio atleta rimarrà con Atomon-Salomic fin dopo le Olimpiadi di Vancouver 2010

MI SON VENETO...E TI?

Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14 marzo 2008, 23:27 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 6

Iscritto il: 7 settembre 2007
Messaggi: 2374
Località: Richmond, VA, USA
Sci utilizzati: Head iSL 160 08/09 Salomon 3V 160 08/09
Personalmente ritengo che Blardone sta allo sci come Biaggi sta alla MotoGP (o quella che fu la 500). Questo ovviamente senza nulla togliere all'indiscutibile talento di entrambi.

L'ignoranza cederà il passo al fascino del mistero, che potrà essere amato fino alla follia.
Renato Lunelli


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15 marzo 2008, 1:41 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 9

Iscritto il: 5 gennaio 2007
Messaggi: 6781
dani1965 ha scritto:
Tra poco cominceranno i primi test delle case con gli atleti: ricordo che quest'anno scadono i contratti biennali, quindi potranno esserci dei cambi-marca anche clamorosi...

Aspettiamo...




Io sono stato contattato da Bode per la fornitura dei miei Morfy-Ski ma gli ho detto che è un patacca e che di sci lui non capisce nulla. Pensate che mi voleva pur far credere di aver vinto l'ultima coppa del mondo .. Sto cow-boy ... Ma io mica son fesso e non gli credo... :D


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15 marzo 2008, 16:00 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 7

Iscritto il: 13 dicembre 2006
Messaggi: 2517
Località: Piemonte
morfeosogna ha scritto:
dani1965 ha scritto:
Tra poco cominceranno i primi test delle case con gli atleti: ricordo che quest'anno scadono i contratti biennali, quindi potranno esserci dei cambi-marca anche clamorosi...

Aspettiamo...




Io sono stato contattato da Bode per la fornitura dei miei Morfy-Ski ma gli ho detto che è un patacca e che di sci lui non capisce nulla. Pensate che mi voleva pur far credere di aver vinto l'ultima coppa del mondo .. Sto cow-boy ... Ma io mica son fesso e non gli credo... :D





Tocc i Mat i Fa i So Acc parte III

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15 marzo 2008, 16:20 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 6

Iscritto il: 6 febbraio 2007
Messaggi: 1741
Località: Veneto
mi schiero apertamente contro Max Blardone che in questi giorni di festa ha rappresentato l'unica nota stonata della Valanga Azzurra. Purtroppo il gigantista Ossolano ha dimostrato di non saper pedere e ,anzichè accettare la sconfitta quale uno stimolo per trovare al suo interno un'ulteriore carica agonistica, si è lasciato andare ad una serie di ingiustificati lamenti degni di un atleta privo di carattere che addossa ad altri le colpe delle sue sconfitte. Max Biaggi, molto simile nei lamenti al Max Blardone di questi giorni, è stato costretto a riciclarsi in superbike e con scarsi risultati...Blardone vuole andare a fare i rally...vada pure o se è convinto di essere così forte e che sono solo gli altri a danneggiarlo lasci la federazione italiana,faccia come Bode Miller che di tasca sua si paga gli allenamenti, o meglio ancora emigri in un'altra nazione seguendo l'esempio di un certo Marc Girardelli

MI SON VENETO...E TI?

Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15 marzo 2008, 16:32 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Moderatore & Guru

Iscritto il: 12 dicembre 2006
Messaggi: 7047
Località: Lombardia
Sci utilizzati: TUTTI QUELLI CHE VENDO
Io non mi esprimo perche conosco Max come atleta e come persona e sarai sgradevole nel commentare non tanto lui che è una zittella incazzata per nulla ma tutto quello che circonda il circo bianco e la sua presa in giro per i nostri futuri atleti.
teniamo ci stretti il nostro forum che è la cosa piu sana dello sci italiano!
mark

Esiste un posto dove si parla solo di sci e a volte di bike


 Profilo  
Rispondi citando  
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 36 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Discussioni simili
 Argomenti   Autore   Risposte   Visite    Ultimo messaggio 
Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. Max Blardone ritorna a SALOMON

emanueza

5

960

9 luglio 2009, 14:17

drey Vedi ultimo messaggio

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. Qualcuno mi spiega tecnicamente che scarpone è questo

[ Vai alla paginaVai alla pagina: 1, 2, 3 ]

lennox

43

2570

17 agosto 2014, 20:09

lennox Vedi ultimo messaggio

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. il sondaggio e lo sfogo dell'anno...sfogate le vostre ire...

[ Vai alla paginaVai alla pagina: 1, 2 ]

ice

20

1337

23 luglio 2009, 21:42

MagicRat Vedi ultimo messaggio

 


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 63 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010 - Credits: KKaio.com
Risoluzione minima consigliata: 1280x720 - Ottimizzato per browser: Microsoft Internet Explorer 9+ Mozilla Firefox 4+, Google Chrome, Apple Safari 5+
Privacy Policy Cookie Policy
Impostazioni cookie

Facebook

Ci trovi anche su Facebook

Pagina del Negozio Online


Pagina del Team Bike