Oggi è 3 luglio 2024, 1:29

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


AVVISO: attualmente stai visualizzando il forum come Ospite, Per usufruire di tutte le funzioni del Forum iscriviti o esegui l'accesso

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 46 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Kristel Marcarini
MessaggioInviato: 15 aprile 2008, 16:12 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 5

Iscritto il: 14 febbraio 2007
Messaggi: 968
Località: Mantua - Lombardia
Sci utilizzati: Head Mojo one, Dynastar Sl, Rossignol GS
http://www.ansa.it/site/notizie/awnplus/italia/news/2008-04-15_115186924.html

Apprendo con tristezza che Kristel non ce l'ha fatta. Notizie del genere lasciano sempre sgomenti tantopiù quando toccano una sfera (quella dei giovani dediti allo sport) che si crede essere immune da simili problemi.

Perdipiù il dubbio sulla "dinamica" lascia ancora più perplessi, lo stesso "affaire Deflorian" (come ben sapete risultato positivo alla cocaina) apre sicuramente una serie di interrogativi relativi alla presunta assunzione involontaria di stupefacenti o sostanze dopanti.


P.S. Kristel Marcarini a livello FIS-Cittadini giovani era fra le più forti al mondo.

"E' l'unico italiano che nel SuperG riesce a tenere gli sci uniti. Larghi ma uniti" - Furio Focolari.
http://data.fis-ski.com/dynamic/athlete ... rid=188888


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15 aprile 2008, 19:49 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 6

Iscritto il: 6 febbraio 2007
Messaggi: 1741
Località: Veneto
...notizia di una tristezza assoluta!

MI SON VENETO...E TI?

Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15 aprile 2008, 19:53 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 1

Iscritto il: 28 luglio 2007
Messaggi: 39
Località: Lombardia
Spiace si!!
Pero' sull'assunzione involontaria di droghe (cocaina o anfetamine)..................ho molti dubbi.
Chissà perchè non mi è mai successo di assumere droghe involontariamente (e nemmeno volontariamente) in 35 anni che sono al mondo????
Probabilmente ha fatto una stronzata, magari era la prima volta, e l'ha pagata con la vita.
Questo serva a quelli che dicono che le droghe non fanno niente, se le prendi una volta sola, bla bla bla...

mauro


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15 aprile 2008, 20:05 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 1

Iscritto il: 28 luglio 2007
Messaggi: 39
Località: Lombardia
Ho appena appreso dalla tv che era una ragazza che non fumava ed era contro queste cose.
Se non l'ha scelto lei e qualcuno le ha sciolto una pastiglia nel bicchiere sarebbe ancora + grave e allora si parlerebbe di omicidio.

mauro


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16 aprile 2008, 6:29 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 4

Iscritto il: 24 ottobre 2007
Messaggi: 424
Località: Sicilia
Leggete notizie del TGCOM

Morta dopo malore: fermato giovane
Bergamo,le avrebbe dato pastiglie droga

Un 23enne, M.P., pregiudicato, residente nella provincia di Lecco, è stato fermato dai carabinieri di Clusone per spaccio di stupefacenti e omicidio colposo come causa di altro reato. Sarebbe stato lui a vedere due pasticche di ecstasy in discoteca a Kristel Marcarini, la 19enne di Clusone, morta agli Ospedali Riuniti di Bergamo dopo due giorni di coma. Il giovane è pregiudicato per reati legati allo spaccio di stupefacenti.

Il 23enne è stato rinchiuso nel carcere di Lecco. Per le stesse ipotesi di reato i carabinieri hanno denunciato a piede libero un altro giovane lecchese, anche lui di 23 anni, che al momento della cessione delle due pasticche si trovava in compagnia dell'arrestato.

La discoteca alle porte di Bergamo, dove la giovane ha trascorso la sua ultima serata con le amiche e dove avrebbe acquistato la sostanza stupefacente, peraltro, era già stata chiusa più volte dai carabinieri per spaccio.

Gio

Non correre mai sulle strade perchè non sai che ti aspetta siì sempre prudente ma ricordati che c'e sempre qualcuno è il tuo angelo custode che ti protegge


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16 aprile 2008, 12:01 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 7

Iscritto il: 11 gennaio 2007
Messaggi: 3280
Località: Estero (Svezia)
Sci utilizzati: Head
Purtroppo devo dire che a me capitó che un "amico" mi sciogliesse un Roipnol nella coca cola quando avevo 15 anni....... non vi dico i numeri...... meno male che gli altri amici, quelli veri, mi hanno "controllato" per un 3 ore buone.
In compenso l'"amico" é scomparso dopo essere stato adeguatamente "curato" dal resto della compagnia dopo che si erano resi conto di quello che aveva fatto.
Purtroppo son cose che succedono realmente e non si possono escludere, cosí come non si puó escludere a priori che avesse una "vita segreta".

NAMASTÉ - Godi, Fiorenza, poi che se' sì grande, che per mare e per terra batti l'ali, e per lo 'nferno tuo nome si spande!


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16 aprile 2008, 12:54 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 5

Iscritto il: 24 dicembre 2006
Messaggi: 799
Località: Umbria
purtroppo capitano ogni giorno....e sicuramente non sarà neanche l'ultima....ahime!!!!
a volte si cercano incosapelvomente, a volte si ha veramente sfiga, a volte si ha un culo spaventoso che ti fa veramente cambiare....
tutto qui...è un decorso naturale della ns società quasi allo sbando..e non possiamo o non vogliamo fare nulla. X-|
questa è la realtà.....nuda e cruda...
tra dieci giorni..tutto passato e via a commentare altri fatti.
Ci stanno fagocitando in una maniera spaventosa, con tutte le scarpe....

leon :P :P :P

..."save the rain....each raindrop is a kiss from heaven"...
...voi mi guardate male perchè sono diverso......io vi guardo e rido perchè siete tutti uguali...
Immagine

Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16 aprile 2008, 18:10 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 5

Iscritto il: 14 dicembre 2006
Messaggi: 932
Località: Marche
Cmq la cosa è ancora poco chiara ed è senza dubbio una storiaccia :| X-|


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16 aprile 2008, 19:58 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 6

Iscritto il: 26 gennaio 2008
Messaggi: 2091
Località: e son di Firenzeeeeee
Sci utilizzati: HEAD SS SPEED
non so se la ragazza facesse uso o meno di droghe volontariamente, ma il fatto che oggi un gran numero di giovani si drogano è un dato di fatto... fortunatamente non son tra questi xche mi diverto in modi diversi (bere?)...

Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17 aprile 2008, 1:10 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 2

Iscritto il: 12 marzo 2008
Messaggi: 104
Località: Trentino - Alto Adige
se preferisci crepare di cirrosi o andare in coma etilico anziché morire di overdose, fai pure...
ma NON DIRE CHE L'ALCOL NON E' UNA DROGA!!!

scusate se urlo, ma 'ste cose mi fanno andare in bestia


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17 aprile 2008, 10:09 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 7

Iscritto il: 11 gennaio 2007
Messaggi: 3280
Località: Estero (Svezia)
Sci utilizzati: Head
Se qualcuno avesse bisogno di convincersi che anche l'alcol E' una droga, ed a volte piú dannosa di alcuni tipi riconosciuti come tali, puó venire un mesetto qui in Svezia a vedere la situazione in un paese in cui l'alcolismo é epidemico.........

NAMASTÉ - Godi, Fiorenza, poi che se' sì grande, che per mare e per terra batti l'ali, e per lo 'nferno tuo nome si spande!


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17 aprile 2008, 10:18 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 6

Iscritto il: 26 gennaio 2008
Messaggi: 2091
Località: e son di Firenzeeeeee
Sci utilizzati: HEAD SS SPEED
nexus 7 ha scritto:
se preferisci crepare di cirrosi o andare in coma etilico anziché morire di overdose, fai pure...
ma NON DIRE CHE L'ALCOL NON E' UNA DROGA!!!

scusate se urlo, ma 'ste cose mi fanno andare in bestia

nexus era una battuta, per andare in coma etilico o morire di cirrosi bisogna essere alcoolizzati, cosa che sinceramente non sono.
sono una persona abituata a bere qualcosina in + ogni tanto quando sono in compagnia.

Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17 aprile 2008, 10:39 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 4

Iscritto il: 22 ottobre 2007
Messaggi: 415
Località: Emilia Romagna
Quelli che bevono mi fan più schifo di quelli che si drogano.
Sono peggio prché si nascondono dietro alla ipocrita tolleranza della cosiddetta società civile che criminalizza solo i tossici e non quelli che fanno colazione col frizzantino, bevono prima, dentro, e dopo la disco.
Io l'alcol lo vieterei.
L'alcol fa male, sempre e comunque.
Fa male il bicchierino di rosso a tavola e trovo, scusatemi, inutili persino i bombardini e le grappe diluite sulle piste da sci.
Lo so sono un integralista del Ca++o ma son fatto così.

Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17 aprile 2008, 11:12 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 6

Iscritto il: 26 gennaio 2008
Messaggi: 2091
Località: e son di Firenzeeeeee
Sci utilizzati: HEAD SS SPEED
vabbe spino ognuno ha il suo punto di vista, io personalemtne non lo condivido, ma lo accetto

Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17 aprile 2008, 11:26 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 6

Iscritto il: 16 febbraio 2007
Messaggi: 2138
Località: Veneto
Una grappa al Manu !!

Immagine Immagine Immagine Immagine


I'm old now but I'm still running against the wind. (Bob Seger)


 Profilo  
Rispondi citando  
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 46 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010 - Credits: KKaio.com
Risoluzione minima consigliata: 1280x720 - Ottimizzato per browser: Microsoft Internet Explorer 9+ Mozilla Firefox 4+, Google Chrome, Apple Safari 5+
Privacy Policy Cookie Policy
Impostazioni cookie

Facebook

Ci trovi anche su Facebook

Pagina del Negozio Online


Pagina del Team Bike