Ringrazio tutti per l'apprezzamento del sito lombardo degli istruttori nazionali di sci alpino.
Scusate del ritardo, ma ho trovato solo ora questo forum che parlava del nostro nuovo sito.
Mi chiamo Eraldo Albricci 39enne bergamasco, maestro di sci dal 1989 e istruttore nazionale dal 1992 che con Paolo Lorati siamo stati ideatori di questo sito, con lo scopo di far conoscere a tutti "chi è l'istruttore nazionale di sci alpino". (non tutti lo sanno)
La cara amica Elena, sarà inserita nell'elenco a conseguimento finale della specializzazione (manca poco).
Soprattutto, colgo l’occasione per rilevarvi il "blog" degli istruttori, dove saranno inseriti dei “temi” da scambiare con tutti voi e per ora, se preferite, iniziate pure a rispondere al primo invito inserito e sarà mio impegno rispondervi.
Un grazie anche al caro amico e collega Normann, lui stesso molto gentile, mi sta aiutando e a Morfy per l’apertura del medesimo messaggio.
A tutti gli appassionati della montagna e dello sci alpino, un invito: gli istruttori ci sono!
Un Saluto da Eraldo