Oggi è 21 settembre 2024, 11:33

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


AVVISO: attualmente stai visualizzando il forum come Ospite, Per usufruire di tutte le funzioni del Forum iscriviti o esegui l'accesso

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 30 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: ski men .... dimenticati
MessaggioInviato: 29 ottobre 2008, 14:34 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 0

Iscritto il: 29 ottobre 2008
Messaggi: 1
Località:
Ciao Ornello
ho letto una tua risposta su un forum: la richiesta era "un buon skimen a Varese", io sono un maestro di sci e ritengo che dimenticare "il Bonny a Varese" sia una grave dimenticanza soprattutto da chi si ritiene un suo collega.
ciao ciao ciao


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29 ottobre 2008, 15:37 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 6

Iscritto il: 1 febbraio 2007
Messaggi: 2143
Località: Liguria
Cavoli... credevo che con la fine della pubertà si riuscisse anche a fare a meno dell'anonimato!!!! 8)

[...] raccoglieranno dal suo regno tutti gli operatori di iniquità e li getteranno nella fornace ardente dove sarà pianto e stridore di denti. (Matteo 13)


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29 ottobre 2008, 15:47 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 10

Iscritto il: 9 febbraio 2007
Messaggi: 8461
Località: Milano
Diavolo, Tato, sembra che il buon Mark ti abbia fatto proprio inc...are. Boh, probabilmente avrai i tuoi motivi, che sfuggono invece a tutti noi.

Considerando che questo è un forum aperto a tutti e non la casella e-mail di Ornello sport, non sarebbe stato male però, se intendi partecipare al forum anche in futuro come sinceramente mi auguro, che tu ti presentassi, meglio ancora nell'apposita sezione e in questo caso tu saresti il benvenuto tra noi. In caso contrario, se è solo una questione tra te e Mark, beh forse conveniva che gli rispondessi direttamente sull'altro forum o che gli mandassi direttamente una mail. Non credi?

Comunque ciao.

Felicità è: 8.30 del mattino, Hernegg, 20 cm di fresca ed i Monster che fanno la traccia.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29 ottobre 2008, 15:47 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 4

Iscritto il: 2 settembre 2007
Messaggi: 337
Località: Lombardia
Mah.. che dire?!?!
Ti riporto la mia esperienza personale prima che "chi si ritiene un suo collega" intervenga in merito..

Ho fatto la stessa richiesta a "Ornello" :| , ormai quasi un annetto fa, e non mi ha certo parlato male del Bonny, tant'è che dopo pochi giorni ho portato i miei sci nel suo laboratorio.. per la prima ed ULTIMA volta: 40 eurini e passa per una spianata non necessaria ed una passatina mi sembrano davvero troppi, non credi?!

A proposito, benvenuto sul forum "tato - io sono una maestro di sci"

..ciapala ma la vegn e sensa pensag tropp!!


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29 ottobre 2008, 15:54 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 2

Iscritto il: 21 dicembre 2007
Messaggi: 143
Località: Emilia Romagna
Ciao tato (o Bonny che dir si voglia ;) ), "benvenuto" anche da parte mia. Solo una cosa: a me (non sono un maestro di sci però, e tantomeno un tuo collega) hanno insegnato che è buona educazione presentarsi quando si entra in casa d'altri...ma evidentemente erano altri tempi... :(

"Lo sport che ho scelto mi ha portato ad apprezzare la montagna e la sua cultura, la sincerità di chi la abita, di chi la vive, non senza difficoltà, con grande generosità ed amore.
E sono diventato anch’io parte di questa comunità, di cui condivido la forza e la schiettezza."
A. Tomba


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29 ottobre 2008, 16:18 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 9

Iscritto il: 5 gennaio 2007
Messaggi: 6781
tato ha scritto:
Ciao Ornello
ho letto una tua risposta su un forum: la richiesta era "un buon skimen a Varese", io sono un maestro di sci e ritengo che dimenticare "il Bonny a Varese" sia una grave dimenticanza soprattutto da chi si ritiene un suo collega.
ciao ciao ciao



Ciao Tato e benvenuto,
facci capire alcune cose..

Primo:
da come parli Bonny non sei tu, in quanto tu fai il maestro di sci e non lo skimAn (e non skimen).

Secondo:
sei il curatore, manager, promoter di tale Bonny (che non so chi sia), un suo parente, un suo amico o affezionato cliente?

Terzo:
Non capisco il tuo atteggiamento. Dici tu stesso che è stata una dimenticanza da parte di Mark non citare Bonny e di solito le dimenticanze sono fatte non apposta, proprio perchè ci si dimentica...
O intendevi dire che lo ha fatto apposta.
No perchè ... se così è, dato che scrivi pubblicamente su questo forum (mantenendo però l'anonimato) dillo esplicitamente così almeno il diretto interessato capisce meglio la tua posizione e ti darà la risposta una risposta più adeguata.

Quarto:
non pensi che se Bonny avesse avuto delle dimostranze da fare a Mark, dato che sono colleghi, avrebbe preso in mano il telefono e avrebbe chiamato lui stesso Mark senza bisogno di intermediatari?


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29 ottobre 2008, 16:27 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 10

Iscritto il: 13 giugno 2007
Messaggi: 7761
Località: Isla TF.es
Sci utilizzati: nautici.......
Ragazzi, non cadete nelle provocazioni.
Lasciamo l'anonimo Rockfeller - Luis Moreno (") nell'oblio,
domani sarà in seconda pagina....... dimenticato!


(") per i più giovani
http://it.youtube.com/watch?v=2GZ_xwE9Zxo&feature=related

.....................Immagine..................


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29 ottobre 2008, 17:04 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 9

Iscritto il: 5 gennaio 2007
Messaggi: 6781
Alexander ha scritto:
Mah.. che dire?!?!
Ti riporto la mia esperienza personale (omissis)

Ho fatto la stessa richiesta a "Ornello" :| , ormai quasi un annetto fa, e non mi ha certo parlato male del Bonny, tant'è che dopo pochi giorni ho portato i miei sci nel suo laboratorio.. (omissis)





Bene Alex, dato che Mark te ne ha parlato bene, non trovo cosa di male ci sia a fare a questo punto la tanto sospirata pubblicità che Tato vuole per Bonny...

ed eccoci allora...


tratto da: http://www.clubstradivarius.org/laboratori_lombardia_bonny.htm

"Bonny" Luigi Libera titolare del Bonny Modular Lab

via Borri, 311 Varese tel. e fax 0332 264228

bonnymodular@libero.it



Immagine

Moolto interessante la morsa a ventosa ... mi stra piace !
E di certo dato che la usa funziona pure bene.. queste cose io le adoro ..
Immagine


passiamo poi alla macchina per fresare e fare i rialzi
lo stesso tavolino da lavoro l'ho pure io .. quasi quasi ...
Immagine




Che poi .. come detto da Alexander sia caro.. a questo punto penso proprio che sia pensiero diffuso. Qualcuno lo ha definito "il gioielliere" basta andare a vedere cosa dicono altri, su altri forum ... e in date non sospette ma vecchie ...
http://www.skiforum.it/forum/showthread.php?t=18940


Ma alla fine non siamo nella vecchia Russia e qui da noi esiste ancora un libero mercato dove, dopotutto, ad ognuno è data la possibilità di poter ancora scegliere ...


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29 ottobre 2008, 17:29 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 7

Iscritto il: 13 dicembre 2006
Messaggi: 3035
Località: Sicilia
Se è come dice Alexander (e non ho motivo di dubitarne) un pò gioielliere, il Sig. Bonny lo è, 40 € per una spianatina ad un paio di sci sembrano tanti, poi non saprei.
La mia esperienza da Mark è stata questa:
2 paia di sci, spianatina, lamine e sciolina e, sarà perchè venivo dalla Sicilia, sarà perchè mi vuole bene (in senso fraterno spero...eh eh eh), sarà perchè gli sto simpatico, sarà che ha gradito i cannoli e le arance di cui gli ho fatto dono, tutto al modico prezzo di 0 (zero) €, un abbraccio ed un arrivederci alla prossima volta..........eh eh eh

"Ma che lavoro fai, Alex Drastico, si può sapere?"..........Alex Drastico:"Certo che si può sapere, un cazzo!!!"


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29 ottobre 2008, 17:43 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 4

Iscritto il: 2 settembre 2007
Messaggi: 337
Località: Lombardia
Il problema è che noi siamo abituati troppo bene: non tutti sono appassionati ed onesti come Mark ed è chiaro che un COMMERCIANTE come il Bonny, in assenza di concorrenza, la sua professionalità la fa pagare a caro prezzo!
Quel che è certo è che a Varese di sciatori, appassionati e agonisti, che camminano a chiappe strette se ne vedono parecchi!!!
:D :D :D

..ciapala ma la vegn e sensa pensag tropp!!


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29 ottobre 2008, 17:48 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 6

Iscritto il: 16 febbraio 2007
Messaggi: 2138
Località: Veneto
Baci & abbracci a Bonny e Tato........ :o)

Immagine Immagine Immagine Immagine


I'm old now but I'm still running against the wind. (Bob Seger)


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29 ottobre 2008, 17:56 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 2

Iscritto il: 21 dicembre 2007
Messaggi: 143
Località: Emilia Romagna
Bene, dopo
- averlo "sgamato" subito nonostante il patetico tentativo di nascondersi dietro un nickname e una falsa professione
- aver fatto le dovute ricerche su internet e forum vari, scoprendo così che personaggio abbiamo di fronte...
...possiamo tranquillamente tornare alle nostre solite discussioni e lasciargli godere in solitudine questa sua bella figura di meLMa :D

P.S.: leggendo la discussione incriminata su Skiforum forse ho capito dove Bonny è caduto in errore. Ebbene, caro Bonny, quasi tutti gli Ornello Boys sono orgogliosi portatori INsani del logo Ornello, sia sulle piste da sci che nelle firme sugli altri forum...quindi non è che se uno ha il logo Ornello in firma deve per forza essere IL signor Ornello... ;)
Hai scambiato qualcuno di noi per "Ornello"... :o

"Lo sport che ho scelto mi ha portato ad apprezzare la montagna e la sua cultura, la sincerità di chi la abita, di chi la vive, non senza difficoltà, con grande generosità ed amore.
E sono diventato anch’io parte di questa comunità, di cui condivido la forza e la schiettezza."
A. Tomba


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29 ottobre 2008, 17:59 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 6

Iscritto il: 16 febbraio 2007
Messaggi: 2138
Località: Veneto
Una grappa al Manu per Tato e/o Bonny ........MMMMMiiiiiittttttiiiiicccccooooooo.......mavaffanciapz !!!!!! :)

Immagine Immagine Immagine Immagine


I'm old now but I'm still running against the wind. (Bob Seger)


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29 ottobre 2008, 20:25 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 7

Iscritto il: 30 dicembre 2006
Messaggi: 3623
Località: Brescia
prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

IL MARE SERVE SOLO PER AZZERARE L'ALTIMETRO

Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29 ottobre 2008, 21:59 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 4

Iscritto il: 16 dicembre 2007
Messaggi: 467
Località: Lombardia - Varese
Vi prego se si parla di Bonny, ed io sono di Varese come Paolo, si rischia grosso...potreste sentire parole di fuoco da parte mia....non ho mai visto uno che se la tira come questo, mai..............................
detto questo anche io ho chiesto a Mark cosa ne pensasse....la risposta non è stata negativa, è uno di quelli che non ha digerito proprio l'apertura dei grandi centri tipo Longoni e compagnia cantante...non mi permetto di fare valutazioni tecnciche perchè non ne ho le competenze quindi lascio ad altri questo aspetto!
però come persona..mi permetto di dire la mia!
tu entri in negozio, se lo conosci ti caga, se no ti dice (testuali parole: "cosa vuoi?" (penso che ciao o buongiorno non sappia cosa siano...)era tre anni fa....volevo vdere un paio di sci race carve
lui mi risponde allora "quanti punti hai??se non mi dici quanti punti hai non ti vendo race carve o sci da gigante non sapresti neanche portarli in giro..."
penso che a varese sia il migliore ("monoculus in terra ciecorrum" direbbe magari il buon chip) ma non puoi permetterti di non essere educato o fare così tanto il figo solo perchè hai su il grembiule dello skiman italia... :evil: :evil: :evil:
sempre tre anni fa gli chiedevo se avesse Head...la sua risposta è stat una cosa molto simile a "non è una casa seria e valida" (al tempo vendeva solo francesi)...andate a vedere le vetrine adesso....ci sono anche gli Head, che sia mimpazzito o rinsavito improvvisamente??
a varese penso che sia simpatico solo ai suoi fidatissimi amici e quattro clienti che pendono dalle sue labbra,per il resto provatre a sentire le voci che girano su di lui...
scusate ho detto la mia ma penso che sia la prima persona che stirerei con la macchina se potessi...
l'educazione prima di tutto nei confronti di uno che viene da te per darti anche dei bei soldini...
detto questo...ca77i suoi...io non metterò mai piede nel suo negozio..

“Mi chiamo Massimo Decimo Meridio, comandante dell’esercito del nord, generale delle legioni Felix, servo leale dell’unico vero imperatore, Marco Aurelio, padre di un figlio assassinato, marito di una moglie uccisa…e avrò la mia vendetta, in questa vita o nell’altra…” (Il Gladiatore)


 Profilo  
Rispondi citando  
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 30 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Discussioni simili
 Argomenti   Autore   Risposte   Visite    Ultimo messaggio 
Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. Brutti ricordi..... dimenticati.

Voelkl

6

1289

12 gennaio 2009, 9:47

chip63 Vedi ultimo messaggio

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. NAVA SKI

[ Vai alla paginaVai alla pagina: 1, 2, 3 ]

canisics

34

3402

15 gennaio 2007, 23:33

Voelkl Vedi ultimo messaggio

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. SLOW SKI

[ Vai alla paginaVai alla pagina: 1 ... 7, 8, 9 ]

sarina

127

5369

19 maggio 2008, 21:11

Voelkl Vedi ultimo messaggio

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. A Ski is Born

Brunoz

6

1129

19 maggio 2008, 10:54

Brunoz Vedi ultimo messaggio

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. Sporten Ski

renntiger

1

822

9 gennaio 2009, 16:15

cirex Vedi ultimo messaggio

 


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 45 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010 - Credits: KKaio.com
Risoluzione minima consigliata: 1280x720 - Ottimizzato per browser: Microsoft Internet Explorer 9+ Mozilla Firefox 4+, Google Chrome, Apple Safari 5+
Privacy Policy Cookie Policy
Impostazioni cookie

Facebook

Ci trovi anche su Facebook

Pagina del Negozio Online


Pagina del Team Bike