Cita:
“
Sarebbe una bella idea se Mark (tempo prmettendo) potesse fare una giuda "OrnelloSport" almeno sulle marche e sui materiali che vende, no?
”
stradivarius lassa perdar
qualcuno (senza fare nomi Morfy) si era messo di buzzo buono a fare cataloghi on-line, riviste e cose varie.....
purtroppo
1.
non c'e' tempo per seguire tutto
2.
in negozio arriva roba a tutto spiano quasi ogni settimana solo che....altrettanto velocemente va via e quindi bisognerebbe fare qualcosa in tempo reale...
anche il progetto di comprare/vendere direttamente dal sito credo sia stato abortito o comuqnue abbandonato.....
di fatto non ce n'e' bisogno...mark fa prima a vendere senza...
al max valgono le prenotazioni fono o le mail....
un classico esempio di quando la realta' supera.....l'organizzazione....
PUNTO TECNICO AGGIORNATO SULLE DUE GUIDE IN MODO CHE POI NON MI ROMPETE PIU' I CABBASISI
1.
ENCULET A MORFY CHE E' ANDATO A SKIPASS APPOSTA PRIMO PER FARMI ROSICARE SECONDO PER INCONTRARE COSTUI
2.
SCI-MERCATO novita' dell'anno che era preavvisata in uscita per il 25/10 in edicola non e' ancora arrivata
l'edicolante qua di Como da cui vado, all'apparenza sempre gentile e disponibile, a denti stretti mi ha gia' mandato a quel paese almeno una decina di vv
previsioni? boh, sono abbastanza curioso di vedere com'e' ma organizzativamente parlando anche Sci non ci fa una gran figura
non so il prezzo
3.
la Guida Tecnica all'Acquisto di Sciare dovrebbe arrivare in edicola nei primi gg di Novembre
quindi e' ancora sicuramente presto
qui in zona a Como prevedo che arriverà a metà mese, ben dopo Milano e Monza presumo....giusto stamattina, quando ho detto all'edicolante che un mio conoscente l'aveva gia' avuta l'ho visto ravanarsi senza ritegno.....
diciamo che qua sono meno curioso, a parte i discorsi di Morfy sara' la solita minestra...cioe' volevo dire il solito annuario.....
comunque nell'attesa io e' una settimana che mangio costine
alla facciaccia di Drey....
PS.
Renn, soccmel, ormai mi leggi nel pensiero.....