Oggi è 23 aprile 2024, 7:28

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


AVVISO: attualmente stai visualizzando il forum come Ospite, Per usufruire di tutte le funzioni del Forum iscriviti o esegui l'accesso

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 26 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Prenotato ferragosto
MessaggioInviato: 25 luglio 2007, 9:41 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 6

Iscritto il: 1 febbraio 2007
Messaggi: 2143
Località: Liguria
Alla Jam Session alle Deux Alpes.
Purtroppo unica settimana a prezzo pieno :( in una stagione dove gli alberghi sono stati mezzi vuoti tutto luglio...
590 eurini la pensione completa

Poi vedremo come incastrare la scuola; se non miglioro questa volta mi arrendo e passo al biliardo alla goriziana!!!!

[...] raccoglieranno dal suo regno tutti gli operatori di iniquità e li getteranno nella fornace ardente dove sarà pianto e stridore di denti. (Matteo 13)


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25 luglio 2007, 10:42 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 6

Iscritto il: 6 febbraio 2007
Messaggi: 1741
Località: Veneto
significa che per la settimana di ferragosto sarai a 2alpes? io ancora non so cosa farò,dipende dai programmi del "mio atleta",ad ogni modo sapendoti da tutt'altra parte non ci sarà bisogno di ingaggiare un bodyguard supplementare...:)

MI SON VENETO...E TI?

Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25 luglio 2007, 10:43 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 9

Iscritto il: 5 gennaio 2007
Messaggi: 6781
ti rimangono poi;
- la dama
- gli scacchi
- i dadi
- il tresette
- ciapà no
- brisculù en sic
- scaalca moleta
- ciancol
- cicoti
- ...
e na a robà le manele de furmintù


se avete problemi di traduzione chiedete a mark !!


ahahahah :D :D :D


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25 luglio 2007, 11:12 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 9

Iscritto il: 18 maggio 2007
Messaggi: 5509
Località: Veneto
Ciao PGfiore,

da quanto ho letto finora mi sembra che tu bazzichi spesso Les Deux Alpes mentre io non ci sono mai stato ... e sono un pò curioso ...
Vale veramente la pena di andarci x lo sci estivo oppure è meglio in tarda primavera quando c'è ancora abbastanza neve ??
E poi mi spieghi bene cos'è la Jam Session ?? Sono andato a vedere su internet e mi sembra di capire che è una specie di Pirovano ...

Bene accetti opinioni e dritte da tutti i forumisti ...


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25 luglio 2007, 17:13 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 8

Iscritto il: 13 dicembre 2006
Messaggi: 4327
Sci utilizzati: atomic, duel, rossignol, head, dynastar
Pg, per il biliardo c'è sempre tempo, datti solo ad una bella goriziana! :D :D :D :D
;)

giò


Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25 luglio 2007, 18:27 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 4

Iscritto il: 12 gennaio 2007
Messaggi: 345
Località: Veneto
Ciao Cirex...
Io ci sono andato l'anno scorso a luglio a fare un full immersion di una settimana.
Avevo come allenatore Marco Martini,secondo me molto bravo.
La cosa più positiva è che eravamo solo in 6.
La cosa interessante sono le riprese video che ti fanno e che nel tardo pomeriggio vengono discusse assieme all'allenatore e li capisci dove sbagli e dove poter migliorare.
Fai conto che si prende la cabinovia alle 8 circa e che si scia fino alle 13 circa.
C'era una pista riservata per la jam,non aspettarti piste lunghe,circa 4-500 metri se non ricordo male,ma ben tenute.
La cosa estremamente negativa è che al terzo giorno sono caduto su una lastra di ghiaccio:frattura della spalla e della base dell'osso sacro e addio corso!!!
Ciao


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26 luglio 2007, 7:43 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 9

Iscritto il: 18 maggio 2007
Messaggi: 5509
Località: Veneto
Ciao benaco63,
grazie x la tua risposta e mi spiace della disavventura che ti è capitata (azzz. la base dell'osso sacro ... che dolooooore) X-| X-| X-|
Consolati, che 10 anni fa avevo mandato la fidanzata (ora mia moglie :evil: :evil: ) a fare un corso di 5 gg. al Pirovano allo Stelvio ed al 2° giorno si è incartata su una cunetta con risultato di distorsione del ginocchio con interessamento dei legamenti; inutile dire .... corso finito ... :( :( :(
Comunque, da quello che mi racconti del posto, +/- fanno un programma come quello del Pirovano (dei meiei ricordi, sono 7/8 anni che non ci vado ...)
Forse hanno maestri + competenti e/o + in voga e per quello negli ultimi anni Les Deux Alpes sta avendo tanta visibilità e pubblicità.
Per le piste .... da ghiacciaio ed in estate ... il + è la voglia di mettere gli sci ai piedi 8) 8) 8) che non l'emozione di fare una discesa ... :o) :o) :o)

A risentirci...


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26 luglio 2007, 21:10 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 6

Iscritto il: 1 febbraio 2007
Messaggi: 2143
Località: Liguria
Cirex scusa se ci ho messo un po', ma volevo avere tempo.

Allora io ho conosciuto la Jam Session (i tre fratelli Malfatto di Cengio) ad un corso invernale tenuto da Paolo (istruttore) a prato nevoso CN primavera 2006.
Fantastico; lui bravo, professionale, impegnato.
Con gli sci ai piedi dall'apertura alla chiusura serale
Pranzo guardando la telecamera.
Ed ultimo giorno pali e cronometro.
http://www.youtube.com/watch?v=pbd8EBj0AeE

La loro primaria attività però è la gestione sia di un albergo alle 2 Alpes che della scuola nata dalla loro passione; sono tutti e tre maestri eppoi da sempre in questo campo e quindi sono in contatto e si avvalgono di gente con le pelotas.
Ti rimando qui tanto per intenderci:
http://www.jamsession.it/index.php?id=66
ovvio che non li trovi tutti li pronti sempre; basta chiedere e... pagare.

Io sono poi tornato su a capodanno a fare lezioni private sempre con Paolo; una botta di culo mi ha poi agevolato nel tornare su 6 volte solo nella stagione invernale.
Compreso un secondo full a marzo 2007.
Forse meno riuscito, a me era piaciuta la formula "all day", mentre alle 2 Alpi si scia solo al mattino (e si mangia... così così".

Utilissimi i video per capire qual è l'errore; ti senti Rocca e poi scopri che c'hai solo... qualcosa in comune!!!!!!
http://www.youtube.com/watch?v=D322j-WPLDA
E non sono i pali stretti :-)))))

Adesso spero di andare su a Ferragosto anche se un brutto incidente alla caviglia di un'amica ha messo in forse un po' tutto :(((((

sapessi scrivere sarei stato più chiaro, quasi non mi capisco da solo!!!
ciao

[...] raccoglieranno dal suo regno tutti gli operatori di iniquità e li getteranno nella fornace ardente dove sarà pianto e stridore di denti. (Matteo 13)


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26 luglio 2007, 21:12 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 6

Iscritto il: 1 febbraio 2007
Messaggi: 2143
Località: Liguria
Vi riporto cosa scrive Michele nella mia prenotazione:

"nel caso si aggiungesse una terza persona in camera allora potrei venirvi veramente incontro sul costo!."

Quindi se qualcuno ha qualche intenzione, parliamone...

[...] raccoglieranno dal suo regno tutti gli operatori di iniquità e li getteranno nella fornace ardente dove sarà pianto e stridore di denti. (Matteo 13)


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26 luglio 2007, 21:23 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 1

Iscritto il: 25 luglio 2007
Messaggi: 25
Località: Abruzzo
ciao pgfiore,anche io vorrei partire al piu presto,sono ancora indeciso con quale scuola andare.allora la JAM a quanto pare è buona,ma i pali te li fanno fare solo l ultimo giorno??io ho bisogno di fare molto in gigante x la selezione maestri..

"Signore è stata una svista,abbi un occhio di riguardo per il tuo chitarrista" IVAN GRAZIANI


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26 luglio 2007, 22:46 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 6

Iscritto il: 1 febbraio 2007
Messaggi: 2143
Località: Liguria
Simonee ha scritto:
ciao pgfiore,anche io vorrei partire al piu presto,sono ancora indeciso con quale scuola andare.allora la JAM a quanto pare è buona,ma i pali te li fanno fare solo l ultimo giorno??io ho bisogno di fare molto in gigante x la selezione maestri..


scrivi a valerio@jamsession.it
risponde praticamente ogni sera ed esprimi i tuoi problemi.

Allora ti sei perso la preparazione master ad inizio stagione...
Adesso ne fanno una al 18-25 di agosto
http://www.jamsession.it/index.php?id=10

Comunque non per cambiare bandiera (portero sempre alta quella della Jam che mi ha dato... TANTO! ;)), ma Mark non ha postato qualche tempo fa qualcosa su l'insegnamento? cerco... ecco:
http://www.ornellosport.com/ornello-racing-school.shtm
A parte che sono contro a quelli con i capelli lunghi :-))))

==> Mark parlaci un po' dei tuoi amici Tagliabue e della loro scuola!

[...] raccoglieranno dal suo regno tutti gli operatori di iniquità e li getteranno nella fornace ardente dove sarà pianto e stridore di denti. (Matteo 13)


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 27 luglio 2007, 7:50 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 9

Iscritto il: 18 maggio 2007
Messaggi: 5509
Località: Veneto
Hola PGfiore,

grazie x l'esauriente commento su Les Deux Alpes (ehi, ma eri proprio tu nei video ??? azz.... andavi a 1000 :) :) ).
Beh, effettivamente stà scuola ha e/o ha avuto x collaboratori un sacco di gente di grido :D :D poi però bisogna vedere se ci sono in via continuativa .... oppure ci vanno 15 gg. all'anno in via promozionale .... :evil: :evil:
Comunquew mi associo con te sulla curiosità circa gli amici di Mark, i Tagliabue indicati nel forum
Ehi MARK, se ci sei batti un colpo .....

Ciao PG, alla prossima ...


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 27 luglio 2007, 8:06 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 6

Iscritto il: 1 febbraio 2007
Messaggi: 2143
Località: Liguria
cirex ha scritto:
grazie x l'esauriente commento su Les Deux Alpes (ehi, ma eri proprio tu nei video ??? azz.... andavi a 1000 :) :) ).


Beh, se devo vantarmi metto il migliore, no? :-))))
Purtroppo non sono assolutamente soddisfatto della mia sciata!
E qui invece faccio di più a stare in piedi:
http://www.youtube.com/watch?v=38xhJn2IUX8

Cita:
Beh, effettivamente stà scuola ha e/o ha avuto x collaboratori un sacco di gente di grido :D :D poi però bisogna vedere se ci sono in via continuativa ....


Business is business
Non si può pretendere che la gente viva a pane ed acqua perché noi vogliamo Oriano a disposizione 365gg/anno...
Ovviamente NON sono sempre disponibili, come ti ho scritto con i Malfatto ottieni ciò che vuoi; chiami Valerio e tranquillo un accordo lo trovi, ma la base rimane monetaria e certo non a saldo!

Cita:
Ehi MARK, se ci sei batti un colpo .....


E già!
Poi c'è Mark... ma lui è MARK!

BTW Sono andato al Tempio ieri, come l'ha chiamato Matt, e si gente... ho anche avuto un'apparizione... c'era la Madonna! L'ho vista. Era lei: alta, bella, bionda con una gonna jeans che non ci faccio neppure una toppa sul ginocchio. Santa Simona da Asola!!!
Sono innamorato!

[...] raccoglieranno dal suo regno tutti gli operatori di iniquità e li getteranno nella fornace ardente dove sarà pianto e stridore di denti. (Matteo 13)


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 27 luglio 2007, 8:09 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 6

Iscritto il: 16 febbraio 2007
Messaggi: 2138
Località: Veneto
SEMPER ADOREMUS !

Immagine Immagine Immagine Immagine


I'm old now but I'm still running against the wind. (Bob Seger)


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 27 luglio 2007, 12:01 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Moderatore & Guru

Iscritto il: 12 dicembre 2006
Messaggi: 7047
Località: Lombardia
Sci utilizzati: TUTTI QUELLI CHE VENDO
Chissa Fiore adesso con gli sci che ti sei fatto come andrai bene..........
in merito ai fratelli Tagliabue cisono poche cose da dire:
elena è stata fino a pochi anni fa in coppa del mondo come atelta, norman è istruttore nazionale.
Il tutto condito che sono del TONALE che è ilposto da dove sono usciti e usciranno i migliori allenatori del mondo.
diciamo che rispetto alla JAM sono meno villagio turistico e piu caserma militare!!
Comunque loro sono disponibilia tutti i chiarimenti, basta mandare tramite il forum una mail ad ELENA TAGLIABUE!!
mark

Esiste un posto dove si parla solo di sci e a volte di bike


 Profilo  
Rispondi citando  
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 26 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Discussioni simili
 Argomenti   Autore   Risposte   Visite    Ultimo messaggio 
Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. Prenotato 2 Alpes (play it again, Sam)

pgfiore

8

721

30 agosto 2007, 15:13

pgfiore Vedi ultimo messaggio

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. BUON FERRAGOSTO

Andre

6

555

14 agosto 2010, 18:43

kaunitz Vedi ultimo messaggio

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. Allegato(i) BUON FERRAGOSTO!!!

[ Vai alla paginaVai alla pagina: 1, 2 ]

renntiger

21

1288

20 agosto 2012, 13:13

Shelly Vedi ultimo messaggio

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. BUON FERRAGOSTO

gardoso

12

910

27 agosto 2015, 19:29

renntiger Vedi ultimo messaggio

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. BUON FERRAGOSTO 2014

[ Vai alla paginaVai alla pagina: 1, 2 ]

bonfire

17

1488

16 agosto 2013, 8:26

markorny Vedi ultimo messaggio

 


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010 - Credits: KKaio.com
Risoluzione minima consigliata: 1280x720 - Ottimizzato per browser: Microsoft Internet Explorer 9+ Mozilla Firefox 4+, Google Chrome, Apple Safari 5+
Privacy Policy Cookie Policy
Impostazioni cookie

Facebook

Ci trovi anche su Facebook

Pagina del Negozio Online


Pagina del Team Bike