Oggi è 16 giugno 2024, 15:49

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


AVVISO: attualmente stai visualizzando il forum come Ospite, Per usufruire di tutte le funzioni del Forum iscriviti o esegui l'accesso

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 10 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Poteva essere un grande giorno
MessaggioInviato: 10 novembre 2007, 17:25 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 2

Iscritto il: 4 settembre 2007
Messaggi: 59
Località: Lombardia
E invece mi ritrovo qui or ora a finire la preparazione dei miei fedeli compagni per la stagione in arrivo nel mio "laboratorio".
Per oggi avevamo programmato la prima uscita con i pali per allenamento in Senales, dovevo testare i miei nuovi scarponi e soprattutto il fisico, ma il tutto è stato annullato in quanto mi riferiscono che su la situazione era da bufera.
Ho pensato bene quindi, dopo essere passato dal mitico Mark, che saluto, in settimana di provare un paio di attrezzini che mi ha consigliato. Devo dire che il risultato a vista è una bomba, sarà poi il tracciato a confermare o smentire questa cosa.
Scusate lo sfogo ma ancora mi rode di non aver potuto sciare oggi.

Colgo l'occasione per salutare Morfy ed Enrico che ho visto da Mark.

Lo sci non è tutto, ma quasi.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10 novembre 2007, 18:34 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 9

Iscritto il: 5 gennaio 2007
Messaggi: 6781
Ola ragasso ... Se vai su domenica prossima mi sa che ci becchiamo in senales ..


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10 novembre 2007, 22:26 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 5

Iscritto il: 16 settembre 2007
Messaggi: 1325
Località: Lombardia
Sci utilizzati: HEAD MONSTER 78 HEAD ROCK N ROLL
Drago so' che hai preso gli sci nuovi,i miei Magum sono gia' in garage voglio vedere quando li usero'.

Mi ha mandato un msm la Alessandra su da lei Giovedi' nevicava.
Speriamo arrivi anche qui.

Domani vai a sciare?

Sono nato nella prateria,dove il vento soffiava libero,
e non c'era nulla che nascondesse la luce del sole.
Sono nato dove ogni cosa respirava in libertà.

Io voglio morire là e non rinchiuso entro delle mura


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11 novembre 2007, 0:33 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 8

Iscritto il: 13 dicembre 2006
Messaggi: 4327
Sci utilizzati: atomic, duel, rossignol, head, dynastar
Grande Drago!
Come ti capisco, si fa di tutto per ritagliarsi un pò di spazio per andare a sciare che quando salta tutto per il tempo avverso ti icatzi davvero!
Consolati, i miei pargoli li ho sciolinati di viola la settimana scorsa e li ho rimessi nell'armadio al calduccio, tra un pò li ritiro fuori e via di spatola e spazzola!
Ma per ancora un mesetto, almeno, staranno a riposo :-((((

giò


Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11 novembre 2007, 1:58 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 6

Iscritto il: 6 febbraio 2007
Messaggi: 1741
Località: Veneto
drago ha scritto:
E invece mi ritrovo qui or ora a finire la preparazione dei miei fedeli compagni per la stagione in arrivo nel mio "laboratorio".
Per oggi avevamo programmato la prima uscita con i pali per allenamento in Senales, dovevo testare i miei nuovi scarponi e soprattutto il fisico, ma il tutto è stato annullato in quanto mi riferiscono che su la situazione era da bufera.
Ho pensato bene quindi, dopo essere passato dal mitico Mark, che saluto, in settimana di provare un paio di attrezzini che mi ha consigliato. Devo dire che il risultato a vista è una bomba, sarà poi il tracciato a confermare o smentire questa cosa.
Scusate lo sfogo ma ancora mi rode di non aver potuto sciare oggi.
Colgo l'occasione per salutare Morfy ed Enrico che ho visto da Mark.
Lo sci non è tutto, ma quasi.


...come ti capisco Drago...essere pronti per andare a sciare e dover rinunciare all'ultimo è come uscire con una bella donna senza trombarla, ma se oggi per te è stato un brutto giorno qualcun'altro ha invece gioito...a cosa mi riferisco? alla miriade di web cam dell'alto adige che da stamattina sono offuscate dalle nevicate che l'effetto stau,oltre ad austria ed un pò di svizzera, sta portando anche in quelle zone: val senales,passo resia,solda,val passiria,merano 2000, avelengo, val d'isarco, val aurina, val pusteria, val gardena, alta badia e da oggi pomeriggio pure cortina e l'alto cadore!
L'anno scorso la neve siamo andati a cercarla mentre stavolta le premesse per iniziare regolarmente la stagione ci sono tutte. Coraggio Drago,avrai senz'altro modo di rifarti e con gli interessi!!!

MI SON VENETO...E TI?

Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11 novembre 2007, 3:05 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 5

Iscritto il: 28 dicembre 2006
Messaggi: 1443
Località: Lombardia
emanueza ha scritto:


...come ti capisco Drago...essere pronti per andare a sciare e dover rinunciare all'ultimo è come uscire con una bella donna senza trombarla


scusa se te lo faccio notare Emanueza, ma questo è uno dei post di cui si può fare anche a meno....


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11 novembre 2007, 7:48 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 2

Iscritto il: 4 settembre 2007
Messaggi: 59
Località: Lombardia
x Morfy
penso che se il tempo lo permette andrò su di sabato, anche perchè per ora la domenica è riservata alla famiglia.
x Gio'
felice di risentirti dopo il test Head, i miei pargoli penso che rivedranno un'altra sciolinata con relativa spatola e spazzola già in settimana, quest'anno devono essere superveloci.
x Ema
speriamo veramente che questo sacrifcio valga veramente un'inizio di stagione anticipato e comunque migliore della stagione passata.

Buona neve a tutti.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11 novembre 2007, 11:31 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 5

Iscritto il: 7 maggio 2007
Messaggi: 1031
drago ha scritto:
E invece mi ritrovo qui or ora a finire la preparazione dei miei fedeli compagni per la stagione in arrivo nel mio "laboratorio".
Per oggi avevamo programmato la prima uscita con i pali per allenamento in Senales, dovevo testare i miei nuovi scarponi e soprattutto il fisico, ma il tutto è stato annullato in quanto mi riferiscono che su la situazione era da bufera.
Ho pensato bene quindi, dopo essere passato dal mitico Mark, che saluto, in settimana di provare un paio di attrezzini che mi ha consigliato. Devo dire che il risultato a vista è una bomba, sarà poi il tracciato a confermare o smentire questa cosa.
Scusate lo sfogo ma ancora mi rode di non aver potuto sciare oggi.

Colgo l'occasione per salutare Morfy ed Enrico che ho visto da Mark.

Lo sci non è tutto, ma quasi.


confesso, sono curioso ... che sono stì attrezzini??? .. Cmq tranquillo peggio dell'anno scorso sarà veramente difficile, meglio rinviare perchè c'è bufera, piuttosto perchè ci sono ancora i fiorellini sull'erba!!!!

Ciao Drago!!

Endrisa giò chei pute - Tony Bonaldi


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12 novembre 2007, 11:31 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 4

Iscritto il: 22 ottobre 2007
Messaggi: 415
Località: Emilia Romagna
Io i Magnum (presi sabato) per ora li tengo in salotto, così me li guardo la sera.... e sabato, meteo permettendo, farei un saltino in Val Senales.
(Windstop Ornello obviously)

Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12 novembre 2007, 12:25 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 2

Iscritto il: 4 settembre 2007
Messaggi: 59
Località: Lombardia
Speriamo sia possibile vederci in Senales sabato perchè fino a venerdi danno ancora possibili nevicate in quella zona, comunque f.b.l. (fo balà l'ech) per vedere il famoso Wind in circolazione.


 Profilo  
Rispondi citando  
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 10 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010 - Credits: KKaio.com
Risoluzione minima consigliata: 1280x720 - Ottimizzato per browser: Microsoft Internet Explorer 9+ Mozilla Firefox 4+, Google Chrome, Apple Safari 5+
Privacy Policy Cookie Policy
Impostazioni cookie

Facebook

Ci trovi anche su Facebook

Pagina del Negozio Online


Pagina del Team Bike