Per motivi di lavoro sono entrato in un negozio Decathlon e non ho resistito..ecco cosa ho trovato
durante il breafing al test Head si è trattato l' argomento (anche se impegnato a lavorare x Mark non ho potuto seguire con attenzione!!
) e mi pare sia detto che certe cose accadono quando si trova la richiesta del commerciante e dell' produttore (nel senso Decathlon chiede..e "ROSSI SCI" (per non fare nomi) fa quanto chiesto)
ok..io non so perchè, saranno leggi di mercato..ma voi comprereste mai una cosa senza vedere almeno un secondo il sito ufficiale del produttore!?!? seppur fra i leader del settore!!! basta andare sul sito e di quegli sci non c'è traccia..chiunque produca una cosa in "LIMITED EDITION" la plubicizza come fiore all' occhiello..qualche cosa di esclusivo diciamo..avete trovato spesso una cosa "LIMITED EDITION" che costa meno della "NORMAL EDITION"!?!?! io personalmente mai..non so forse sbaglio!!??!!
credo che ormani tutti o a casa o al lavoro abbiano durante il giorno la possibilità di "frequantare" un pc con accesso al web..non serve essere geni..se compri quegli sci o è xchè li vuoi o xchè non ti interessava di approfondire l' acquisto..non credo ci siano altre possibilità.
altra domanda, su quella rastrelliera c'era un po' di tutto e di tutti i produttori più importanti, meno uno, è xchè non hanno ancora consegnato o xchè non ci finiranno mai?!?!?