Oggi è 24 novembre 2024, 13:54

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

AVVISO: attualmente stai visualizzando il forum come Ospite, Per usufruire di tutte le funzioni del Forum iscriviti o esegui l'accesso

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 95 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 7  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: MA CHE ROBBA è!?!?!?
MessaggioInviato: 6 novembre 2007, 17:41 
Non connesso
Livello utente:
Livello 4

Per motivi di lavoro sono entrato in un negozio Decathlon e non ho resistito..ecco cosa ho trovato

Immagine
Immagine

durante il breafing al test Head si è trattato l' argomento (anche se impegnato a lavorare x Mark non ho potuto seguire con attenzione!! :) ) e mi pare sia detto che certe cose accadono quando si trova la richiesta del commerciante e dell' produttore (nel senso Decathlon chiede..e "ROSSI SCI" (per non fare nomi) fa quanto chiesto)

ok..io non so perchè, saranno leggi di mercato..ma voi comprereste mai una cosa senza vedere almeno un secondo il sito ufficiale del produttore!?!? seppur fra i leader del settore!!! basta andare sul sito e di quegli sci non c'è traccia..chiunque produca una cosa in "LIMITED EDITION" la plubicizza come fiore all' occhiello..qualche cosa di esclusivo diciamo..avete trovato spesso una cosa "LIMITED EDITION" che costa meno della "NORMAL EDITION"!?!?! io personalmente mai..non so forse sbaglio!!??!!

credo che ormani tutti o a casa o al lavoro abbiano durante il giorno la possibilità di "frequantare" un pc con accesso al web..non serve essere geni..se compri quegli sci o è xchè li vuoi o xchè non ti interessava di approfondire l' acquisto..non credo ci siano altre possibilità.

altra domanda, su quella rastrelliera c'era un po' di tutto e di tutti i produttori più importanti, meno uno, è xchè non hanno ancora consegnato o xchè non ci finiranno mai?!?!? ;) ;) ;)

Immagine

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 6 novembre 2007, 18:08 
Non connesso
Livello utente:
Livello 7

caro mammut sono i limited edition di cui parlavo in un altra discussione...

vengono spacciati per sci race edizione limitata come se fossero una specialità da prendere al volo...un occasione da non farsi scappare...
vengono addirittura valutati di listino quasi 600 euro...per poi proporli con quello che loro definiscono un super sconto affaroso...ebbene sì....una schifezza...e mi spiace, come ho già detto, che atomic si presti a queste cose...

ma da un lato ci può stare, come abbiamo parlato su in senales la sera con mark e stefano...l'importante è che vengano venduti e presentati per quello che sono veramente...invece ci speculano sopra, buttano l'amo e molti poveri pesci abboccheranno pensando di prendere un super sci a prezzo stracciato e maledicendo i negozi seri pensando che ci mangiano sopra perchè hanno prezzi più alti...

in verità non sanno che hanno preso una ciofeca...questo probabilmente sarà al max un sx5 che di listino fa 380 e mark vende a 280....loro alla fine lo vendono a prezzo maggiore del valore reale di listino...riserigrafato come un gs10....

p.s.....non hai ascoltato il mio consiglio sulla risoluzione delle foto...800x600...

IL MARE SERVE SOLO PER AZZERARE L'ALTIMETRO

Immagine

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 6 novembre 2007, 18:21 
Non connesso
Livello utente:
Livello 7

http://www.atomicsnow.com/26/products/alpine/ski/supercross/sx-7ppm.html

eccolo qui....mi sbagliavo...è un sx7.....che mark vende a 300 euro...e il prezzo di listino è 450 euro....

Immagine

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 6 novembre 2007, 18:25 
Non connesso
Livello utente:
Livello 7

e te lo mettono come sci di livello 4!!!!!!!!! :|

come un sl12 in pratica...robe da pazzi....che gente schifosa

Immagine

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 6 novembre 2007, 18:27 
Non connesso
Livello utente:
Livello 4

molti abboccano ICE..ma si buttano in una vasca di pescecani (il mercato in genere) pensando che siano pesciolini rossi..questo intendevo..dispiace anche a me che Atomic (e lo vedi dalla mia firma) si presti..come tanti altri..anche xchè secondo me fa principalmente un danno a se stessa..e come se si facesse "il falso" in casa..come se Gucci facesse un serie di cinte simili a quelle che si pagano 200€..ma all' Oviesse (faccio un nome sole x esempio) le trovi a 50€..io non solo non comprerei quelle da 50€ xchè ovviamente non regalando niente nessuno sono sicuramente differenti in materiali e finiture, ma non comprerei più neanche quelle da 200€!!!

ma queste sono scelte commerciali che se avranno risultati sarà buon per loro. Ripeto..li mancava solo un produttore, che abbiamo abbondantemente testato, e credo sia veramente un' aspetto importante.
poi sicuramente nella produzione "di qualità" i leader sono più o meno tutti li..ok..ma mi avrebbe fatto più piacere non trovare una "imitazione" dei miei sci con marchio "originale"!!!

per le foto, le ho lasciate grandi xchè avevo letto che piacevano grandi..ma soprattutto xchè come si mettono più piccole!?!? immagino si devono aprire con paint e ridurre, non posso farlo dal forum!?!?! perchè se è dal forum è già impostato su 800x600..che cosa è quello!?!?!

Immagine

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 6 novembre 2007, 18:42 
Non connesso
Livello utente:
Livello 7

in verità non siamo di fronte ad un falso che viene a costare meno...siamo di fronte ad uno sci (sx7) che ha un valore di 450 euro di listino, che in giro trovi a 300 e che loro vendono a 399...quindi la scorrettezza la fa decathlon secondo me...atomic è complice ma comunque ti da uno sci che lei già produce ed è in giro...poi sicuramente discutibile e deprecabile la scelta dell'azienda di acconsentire...solo che decathlon invece di farselo dare 'originale' con il nome e i colori scelti dall'azienda se lo fa ripitturare e chiamare come vogliono loro...in questo modo lo spacciano per uno sci maggiore, lo vendono ad un prezzo più alto di quello di mercato ma ad atomic lo pagano come se fosse un sx7...aggiungici poi che sicuramente loro ordinandone tantissimi avranno uno sconto ancora maggiore capisci che ci guadagnano uno sproposito....

per quanto riguarda le foto il mio è solo un consiglio per facilitare la lettura delle pagine del forum...tieni presente che una pagina è strutturata con una certa modalità...come avrai notato se metti le foto grandi la pagina si allarga e per vedere foto e leggere risposte si deve continuamente far scorrere la barra in basso...ne perde non solo la facilità di lettura ma anche la qualità visiva...questo ovviamente è solo un mio parere...tieni conto anche che chi non ha l'adsl impiega una vita a caricare una foto grande...

per ovviare a questo si possono ridimensionare le foto con potoshop in modo semplice ed immediato e portarle nella risoluzione 800x600...poi la salvi sul tuo pc con un altro nome in modo da non sovrascrivere quella originale che resterà così nel suo formato di partenza...poi fai l'operazione con imageshack o simili...

Immagine

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 6 novembre 2007, 18:46 
Non connesso
Livello utente:
Livello 4

ok..in effetti dover usare la barra dx/sx è una scocciatura..le prossime le inserisco dimensionate..

Immagine

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 6 novembre 2007, 18:51 
Non connesso
Livello utente:
Livello 7

beh mammut...fai come vuoi ci mancherebbe...è solo un opinione...

Immagine

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 6 novembre 2007, 19:27 
Non connesso
Livello utente:
Livello 4

no ma non l' ho detto assolutamente in maniera ironica..sono daccordo con te Ice..e visto che mi hai messo gli Atomici nella firma ora li metto anche io!!!!

Immagine

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 6 novembre 2007, 19:29 
Non connesso
Livello utente:
Livello 7

beh....quale firma migliore??????????? (dani chiudi gli occhi....)

Immagine

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 6 novembre 2007, 19:43 
Non connesso
Livello utente:
Livello 4

eccola!!! firma ATOMICA per me e Ice!!!! ;) ;) ;)

Dani, Stefano, Andrea..il prossimo anno saremo magari HEAD..considerate che lo scorso anno lo ero (SUPERSHAPE!!) e li ho fatti comprare a 3 miei amici..bravo no!?!?! che premio mi date!?!?! :) :) :)

Immagine

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 6 novembre 2007, 19:55 
Non connesso
Livello utente:
Livello 7

MAMMUT ha scritto:
eccola!!! firma ATOMICA per me e Ice!!!! ;) ;) ;)

Dani, Stefano, Andrea..il prossimo anno saremo magari HEAD..considerate che lo scorso anno lo ero (SUPERSHAPE!!) e li ho fatti comprare a 3 miei amici..bravo no!?!?! che premio mi date!?!?! :) :) :)

:o :o :o :o :o :o B-) B-) B-) B-) B-) ......... ;) ;) ;) ;)

così però mi sa che hai comunque sforato la dimensione video di 800x600 anche con la firma....quindi anche senza mettere foto i tuoi messaggi allargheranno il video ;) ...puoi risolvere il problema ridimensionando il tutto allo stesso modo di prima anche con le immagini nella firma....

non odiarmi B-)

Immagine

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 6 novembre 2007, 20:04 
Non connesso
Livello utente:
Livello 4

ecco fatto..ci siamo ora!?!? dimmi di si xchè sennò spacco tutto...

Immagine

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 6 novembre 2007, 20:09 
Non connesso
Livello utente:
Livello 7

mammut..così è perfetto!!!bravo...e poi sta anche meglio no?????? moooolto bella.... ^^-)

impari in fretta vedo.... ;) ...comunque la bellezza degli sci contribuisce in modo determinante alla bellezza della firma :D

Immagine

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 6 novembre 2007, 20:12 
Non connesso
Livello utente:
Livello 4

grazie Ice..prossimo obiettivo "GIF ANIMATA"!!! ma sarà dura!!!!

Immagine

Profilo  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 95 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 7  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora