Ciao a tutti
vediamo di presentarmi / ci in poche righe.
Non sono più un ragazzino, anzi ho passato i 50 da un pò ma con la testa vi assicuro che, almeno fuori dagli impegni del lavoro, sono forse più pirla di mio figlio quindicenne .....
Abito a Brescia ma sono nativo della Valcamonica dove abbiamo un paio di case che utilizziamo per il tempo libero (estivo e invernale). In genere sciamo (siamo in tre: io, mia moglie Daniela e Lorenzo - quindicenne di "belle speranze") nel comprensorio dell'Adamello e da circa vent’anni riusciamo ogni anno ad andare almeno una settimana in Gardena.
Conosco il forum da tempo ..... visto che l’ho scoperto poco più di un anno fa quando siamo andati ad Asola per cercare di risolvere un annoso problema che affligge tutta la famiglia da sempre :
GLI SCARPONI DELLA MOGLIE / MAMMASpiegamoci ……… mia moglie, che vi assicuro scia molto bene, è dotata di due “splendidi” piedi in formato mignon …… ha il 33 e mezzo magro e perciò ha sempre fatto una fatica boia a trovare gli scarponi adatti; molte volte ha dovuto far buon viso a cattivo gioco e accontentarsi del meno peggio !!!
Mark è riuscito, dopo svariate ed animate discussioni (chiedetelo a lui !) a fare "l'incantatore di serpenti" ……. serpenti che ho in famiglia !!!!
E' riuscito ad accontentare, in serie, sia la mia "Vipera" che un "Cobra" (una delle sue sorelle – simile a lei come sciata e dimensione piedi).
Bene, anche se loro due in primis non erano convinte della necessità di provare ad andare ad Asola, sembra proprio che lui, con la professionalità e simpatia che sa esprimere, sia riuscito finalmente ad accontentarle !!!!
Proprio sabato scorso, abbiamo accompagnato da Mark mia cognata con il marito, a cercare per lei nuovi scarponi e sci. Pensate che è stata proprio la "Vipera" a convincerla a fare un viaggio, così distante, nella cosiddetta “bassa”!!!
Risultato anche lei (il Cobra) entusiasta ……. Hanno già pubblicizzato il Mark alla terza sorella …… abbastanza velenosa anche lei !
Tornando al forum, devo dire che quì ho trovato un luogo accogliente e simpatico, dove si parla di sci come piace a noi, e perciò mi / ci troverete spesso qui …… e magari ci si potrà incontrare su qualche pista.
Ferro