“
Salve amici, dopo qualche passaggio come ospite sul forum ho deciso di iscrivermi, volevo trovare l'occasione di ringraziare coloro che offrono consigli e opinioni, sempre utili ed interessanti.
Vivo in Piemonte e conosco bene tutte le stazioni dell'arco alpino Marittime, Cozie, Graie, che frequento ancora per comodità, preferisco però esplorare nuovi territori e mi sono quindi improvvisato globetrotter dello ski, diciamo skitrotter! Ogni anno dedico qualche giorno all'esplorazione di una nuova stazione, prevalentemente sul versante nord delle nostre alpi quindi francia, svizzera, germania ed austria: tante ne ho viste ma anche tante me ne mancano.
Tecnica e materiali sono per me elementi indispensabili per il turismo, per lo sport, per la sicurezza, quindi sono molto attento alla qualità di tutto ciò.
Grazie per la vostra ospitalità ed amicizia, spero di poter scambiare qualche battuta con voi.
A presto.
”
ben trovato...e da quel che scrivi arricchirai sicuramente questo forum con la tua esperienza...