Ciao a tutti,
prima di tutto mi scuso per non aver provveduto immediatamente alla mia presentazione nonostante la mia iscrizione al forum risalga a qualche mese fa, pochi giorni prima di far visita alla mitica "cripta"...e conoscere di persona Mark!
Veniamo alla presentazione dunque...Sono Guido, scrivo da Lodi, ho 28 anni.
Al termine della scorsa stagione ho deciso di iniziare a valutare il cambio degli sci ed eventualmente degli scarponi...Dopo ore passate su internet, dopo diverse recensioni su scarponi\sci ho scoperto il forum e il sito
http://www.ornellosport.com/: la prima sensazione è stata davvero quella di aver trovato "un posto dove si parla solo di sci..." come si ricorda giustamente sul sito! (Goduria più totale.....)
Detto questo sabato 18.09.2011 ho deciso di farà un giretto ad Asola certo di aver finalmente trovato il TOP; così è stato, e quella che prima risultava essere solo una sensazione, si è rilevata realtà: passione\entusiasmo\tecnicismo\esperienza\disponibilità\simpatia sono tutti aspetti chiaramente riscontrabili nell'ambiente della "cripta"!
Dopo una piacevole chiacchierata, Mark ha capito tutto: per gli sci Head WC I SL RD 160cm e per gli scarponi i RAPTOR RS 130 ->> che sudata memorabile per il bootfitting, hahaahhaha!
Non mi dilungo ulteriormente, per ora grazie a Mark e complimenti per la sua professionalità... ( ci vediamo presto ad Asola, come da accordi..)
A tutti voi la mia stima per riuscire a rendere questo forum estremamente interessante ed "educativo"...
A presto, ciao a tutti!
Guido