Willy_ ha scritto:
“
Ciao a tutti,
mi chiamo Willy Bin e oltre ad essere un appassionato di sci e sport in generale, lavoro nel marketing di Amer Sports Italia per i marchi Salomon, Suunto, Atomic e Wilson.
Questa discreta "vicinanza" ai brands mi permette di ricevere immagini video e contenuti interessanti, magari esclusivi, che penso possano interessare ad un gruppo appassionato ed esperto di sci come questo.
A volte saranno focalizzati sui prodotti, molto più spesso cercherò di condividere contenuti centrati sullo sport, la passione e le emozioni legate al mondo della neve. Perchè in fondo, forse lo sport è sopprattutto emozione.
Per il resto, a voi i commenti...
A presto,
Willy
”
Ciao willy, innanzitutto benvenuto.
Ho mandato una mail ad amer sports Italia per sapere con che angolo di Tuning ed angolo laterale esce dalla fabbrica il salomon bbr 8.9 186cm.
Ad oggi passate tre settimane nessuna risposta e dopo aver chiamato e parlato con una donna di una scortesia assoluta, mi ha detto che non lo sanno.
Ho rimandato un paio di mail ma niente.
Tu mi potresti aiutare??? Mi sapresti dare questa informazione sull'angolo di Tuning e laterale di questi sci???
Ti ringrazio anticipatamente ... Antonio!!!