Ciao a tutti.
Mi presento solo ora “ufficialmente” ma sono circa 3 anni che vi seguo sul forum.
Sono Marco, vivo a Como, coetaneo di Mark.
Come livello sciistico mi definirei “un turista di buon livello”, mai partecipato a gare di sci se non a quella sociale dello sci club con il quale faccio gran parte delle sciate.
Sono un amante della montagna; oltre allo sci (discesa e fondo) pratico il ciclismo con una predilezione per le uscite in Mtb ma non disdegno le uscite in BdC lungo le strade del lago.
Zone sciistiche maggiormente frequentate: Valtellina (Madesimo, Livigno), Svizzera (Grigioni), Dolomiti (Fassa)
Ad inizio Settembre, in occasione della mia visita ad Asola per acquistare i nuovi scarponi, ho avuto piena conferma a quanto letto più volte sul forum relativamente all'incredibile livello di consulenza, pazienza e gentilezza di Mark.
Come successo anche ad altri è bastato passare per la cripta per ritrovarsi improvvisamente i piedi più corti di 17mm
rispetto quanto “consigliato” in passato da commessi frettolosi di famosi negozi della mia zona.
Da quel giorno è per me inconcepibile acquistare scarponi / sci in un megastore come fatto in passato.
In allegato il frutto della “gita”.
Prossimo passo la partecipazione a PMC, ma prima spero di avere l’occasione di conoscere qualcuno di voi per fare qualche curva assieme su una bella pista perfettamente innevata.
Ciao.
Marco