Oggi è 26 aprile 2024, 5:48

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


AVVISO: attualmente stai visualizzando il forum come Ospite, Per usufruire di tutte le funzioni del Forum iscriviti o esegui l'accesso

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 83 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 10 ottobre 2012, 18:24 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Moderatore & Guru

Iscritto il: 12 dicembre 2006
Messaggi: 7047
Località: Lombardia
Sci utilizzati: TUTTI QUELLI CHE VENDO
HO due minuti e poi scappo a casa perche sono stanco.....
oggi ho ricevuto l ennesima telefonata MINATORIA che se non tolgo i prezzi dallo STORE perche troppo bassi e tutti i miei concorrenti si lamentano, VENGONO a portarmi via la merce ...
il problema è che io la merce l ho gia PAGATA signori miei e quindi è di mia proprietò, ma siccome mi sono stancato di sentire tutti gli anni la stessa storia ORA MI SONO ROTTO LE BALLE e quindi.......
VENITE A PRENDERVI QUELLO CHE VOLETE, RENDETEMI I SOLDI ( con gli interessi) e andate a servire i negozianti che NON VI PAGANO E VI TIRANO I BIDONI OLTRE CHE A COMPERARE 3 PAI DI SCI E DI SCARPONI IN UNA STAGIONE

Prima di rompere i coglio.. a clienti come me, Pensate bene di risolvere i PROBLEMI che avete creato in questi anni, con i mercato parallelo , tra sci club, maestri , allenatori , negozianti CHE NON CONTATANO E le catene commerciali, GRANDI DISTRIBUZIONI che vi hanno creato problemi e che ora non riescono neanche a pagarvi i laccioli degli sci!

Sistemate le cose e si tornera a vendere a pressi normali senza che nessuno si faccia del male MA non venite prima da me a rompere le balle, perche io sono uno tra quei pochi che :
PAGA SEMPRE
COMPRA TANTO
PUBBLICIZZA MOLTO
SI IMPEGNA TANTO
CHE STA DELLE ORE IN NEGOZIO
ma piu che altro che ha TANTI MA TANTI MA TANTI CLIENTI e senza di quelli NON SI VA DA NESSUNA PARTE!

ole MARK
Mark

Esiste un posto dove si parla solo di sci e a volte di bike


 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 10 ottobre 2012, 18:41 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 5

Iscritto il: 30 gennaio 2012
Messaggi: 941
Località: ispra
Sci utilizzati: rossignol 9s
Bravo Mark !!!!! e....già che ci sono, buon compleanno!!

Barcollo ma non mollo!


 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 10 ottobre 2012, 18:46 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 6

Iscritto il: 27 marzo 2012
Messaggi: 1602
Località: Vicenza
Sci utilizzati: Head ispeed PRO 185, Atomic SL M.H.
Mark, la qualità, in qualsiasi campo, ha sempre ripagato, ripaga e ripagherà sempre.
Chi non capisce questo semplice concetto (ed in Italia mi sa che sono in molti, forse in troppi, purtroppo) ha vita (professionalmente parlando) moooolto breve, per cui tu continua ad andare a testa alta, fiero di come lavori e del rispetto/amicizia/affetto che ti circondano e fregatene di piccoli personaggi senza arte nè futuro.

Alberto

"TWO HEADs ARE BETTER THAN ONE..."


 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 10 ottobre 2012, 19:45 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 5

Iscritto il: 13 dicembre 2006
Messaggi: 628
Località: Lombardia
Sci utilizzati: Head i.GS RD 178, Rossignol Soul7 180
Che schifo, Mark.
Che schifo.

Certa gente (e, a questo punto, immagino certi responsabili vendite...) dovrebbe vergognarsi per un comportamento così sgradevole e fastidioso come quello nei tuoi confronti.

Immagino che l'azienda che ha avuto questa brillante idea non possa essere nominata in pubblico, però, davvero, sarebbe interessante sapere quale sia, per pensare di boicottarla sistematicamente.

Se poi effettivamente dovessero portarti via la roba, poco importa.
Io il mio skiman l'ho trovato, e non lo mollo, per nulla al mondo.

Work in progress


 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 10 ottobre 2012, 20:29 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 5

Iscritto il: 30 gennaio 2012
Messaggi: 941
Località: ispra
Sci utilizzati: rossignol 9s
@ Matt: Immagino che l'azienda che ha avuto questa brillante idea non possa essere nominata in pubblico, però, davvero, sarebbe interessante sapere quale sia, per pensare di boicottarla sistematicamente.
L'avevo pensata anche io, e ho idea che sia il pensiero di molti di noi, per cui mi associo, parola per parola! E sono anche incazzato, dato che le ingiustizie mi fanno incazzare. Se io mi son fatto 440Km tra andata e ritorno sotto la pioggia per andare ad Asola, ci sarà pure un motivo o no, visto che il plantare ce lo avevo già e potevo anche tirar avanti con quello anche se fa pena e male. A me delle belle signorine della grande distribuzione me ne importa una pippa Middleton, beh questa magari si, cerco la competenza. Se ho imparato a sciolinare da solo, anche qua ci sarà pure un motivo ed è presto detto, m'an fatto girar le balle.

Barcollo ma non mollo!


Ultima modifica di Lago il 10 ottobre 2012, 22:42, modificato 1 volta in totale.

 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 10 ottobre 2012, 21:11 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 10

Iscritto il: 13 dicembre 2006
Messaggi: 7532
Sci utilizzati: HEAD what's your limit?
Premetto che non ho nessuna idea chi abbia chiamato Mark...

Ho letto questo messaggio di Mark su Facebook ed ho letto i commenti.

Da una parte avrei voluto rispondere a quelli che dicono che siamo (già, siamo, perché scrivendo "marche" coinvolgono tutte le marche e tutti coloro che lavorano per esse, indipendentemente dalla nazione) dei criminali, ma poi ho lasciato perdere.
Io lavoro per Head Svizzera che è un'azienda attiva solo su territorio svizzero: noi serviamo i negozianti svizzeri e non abbiamo nulla anche fare con strategie e politiche di vendita in atto in altri paesi.
Questo vale per tutte le aziende non attive su territorio italiano e di conseguenza per i miei colleghi concorrenti che lavorano per esse (mi fa strano difenderli, però quello che è giusto è giusto).

Ci tengo a puntualizzare questo fatto perché già in passato qualcuno a cercato, per lo stesso motivo, di tirarmi in ballo cercando di mettermi in cattiva luce qui e in tutti gli atlri forum di sci (suo blog personale incluso).
In ogni social media ci sono utenti che non vedono l'ora di cogliere l'occasione per gettare fango sulle persone con le quali non potranno mai competere: se poi sono mossi da invidia o ignoranza, per me è indifferente, il mio giudizio su di loro non cambia...

Su quanto accaduto a Mark non mi sbilancio, dato che lavoro per un'azienda.

via iPad

HEAD What's your limit?


Ultima modifica di dani1965 il 11 ottobre 2012, 7:43, modificato 1 volta in totale.

 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 10 ottobre 2012, 21:17 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 5

Iscritto il: 15 maggio 2012
Messaggi: 700
Località: Padova
Sci utilizzati: Atomic GS Redster
A parte le vostre considerazioni che sposo in pieno, volendo fare pero' una considerazione asettica dal rapporto che ci lega a Mark ho l'impressione che qualcuno non si ricordi che viviamo in un contesto di "libero mercato", nel quale ognuno decide la propria strategia commerciale (rimanendo comunque nella legalita') e se a qualcuno da fastidio che Mark stia portando avanti quella che coniuga altissima professionalita' a convenienza e' un suo problema, evidentemente gli manca la prima, ma questa e' una sua scelta.
Ric


 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 10 ottobre 2012, 23:17 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 8

Iscritto il: 2 marzo 2009
Messaggi: 4136
Località: roma alè
Sci utilizzati: head ispeed
la solita storia che si ripete ogni anno! solo che stavolta anche il buon mark si è rotto le balle!
imparassero ognuno prima a fare il proprio mestiere. se uno acquisisce professionalità nella propria attività questa ripaga sempre ma purtroppo ci saranno sempre quelli che cercheranno di mettere i bastoni tra le ruote!
Dai mark non mollare. siamo con te!!!!!!!!!!!

ribattezzato ahimè da "Mauro ti stimo" e Mark: "Anticaja e Petrella" perchè non al passo con la moda!!!!!

Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 11 ottobre 2012, 1:06 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 1

Iscritto il: 23 ottobre 2009
Messaggi: 46
Le aziende, e sopratutto i concorrenti di Mark che si lamentano con le stesse, hanno mai frequentato questo forum?
Hanno mai trovato un post in cui si parlasse dei prezzi, se non per questioni di logico bilancio familiare?
Non hanno mai notato che molti clienti fanno più di 1200 km (vogliamo essere parchi e considerare 250 € di spese di viaggio) per andare in negozio, magari più volte in un anno e magari solo per salutare?
Pensano forse che siamo tutti dementi?
Pensano che Mark venda dei prodotti?
Non hanno capito che Mark vende, o meglio regala, passione competenza e dedizione e non prodotti scontati?
Pensano che un cliente di Mark sia tale e tale rimanga perché pratica prezzi bassi?

Evidentemente hanno una così bassa considerazione del proprio lavoro, che consiste nel produrre e vendere attrezzatura tecnica, non beni di consumo primario, da pensare che tutto si riduca al prezzo del bene per valutare la forza del venditore.

Tutti noi abbiamo fatto in passato acquisti tecnici sbagliati, chi nella GDO, chi in altri negozi. Tutti noi siamo poi finiti da Mark, non per i prezzi che pratica ma per evitare di fare altri errori che ci sono costati nel tempo: salute, arrabbiature, sicurezza.

Mark non investe in pubblicità, investe solo su di noi, ci rende partecipi e protagonisti del suo mondo, ci da la responsabilità di dare giudizi sull'attrezzatura, dal principiante all'agonista, spiegando, non imponendo.

Mark non è un santo, non è infallibile, probabilmente avrà fatto la sua buona dose di cavolate come tutti noi, ma ama il suo lavoro, è orgoglioso dei suoi "clienti", di come crescono tecnicamente e, probabilmente anche umanamente.

Da un punto di vista commerciale andrebbe studiato e posto come esempio.

Penso, e spero, che Mark viva bene del suo lavoro, sicuramente vive molto bene NEL suo lavoro.


 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 11 ottobre 2012, 5:48 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 2

Iscritto il: 4 settembre 2010
Messaggi: 60
Località: Brescia - Camunia
Marcotzvete ha scritto:
Le aziende, e sopratutto i concorrenti di Mark che si lamentano con le stesse, hanno mai frequentato questo forum?
Hanno mai trovato un post in cui si parlasse dei prezzi, se non per questioni di logico bilancio familiare?
Non hanno mai notato che molti clienti fanno più di 1200 km (vogliamo essere parchi e considerare 250 € di spese di viaggio) per andare in negozio, magari più volte in un anno e magari solo per salutare?
Pensano forse che siamo tutti dementi?
Pensano che Mark venda dei prodotti?
Non hanno capito che Mark vende, o meglio regala, passione competenza e dedizione e non prodotti scontati?
Pensano che un cliente di Mark sia tale e tale rimanga perché pratica prezzi bassi?

Evidentemente hanno una così bassa considerazione del proprio lavoro, che consiste nel produrre e vendere attrezzatura tecnica, non beni di consumo primario, da pensare che tutto si riduca al prezzo del bene per valutare la forza del venditore.

Tutti noi abbiamo fatto in passato acquisti tecnici sbagliati, chi nella GDO, chi in altri negozi. Tutti noi siamo poi finiti da Mark, non per i prezzi che pratica ma per evitare di fare altri errori che ci sono costati nel tempo: salute, arrabbiature, sicurezza.

Mark non investe in pubblicità, investe solo su di noi, ci rende partecipi e protagonisti del suo mondo, ci da la responsabilità di dare giudizi sull'attrezzatura, dal principiante all'agonista, spiegando, non imponendo.

Mark non è un santo, non è infallibile, probabilmente avrà fatto la sua buona dose di cavolate come tutti noi, ma ama il suo lavoro, è orgoglioso dei suoi "clienti", di come crescono tecnicamente e, probabilmente anche umanamente.

Da un punto di vista commerciale andrebbe studiato e posto come esempio.

Penso, e spero, che Mark viva bene del suo lavoro, sicuramente vive molto bene NEL suo lavoro.


E' da ieri sera che stavo cercando le parole per esprimere le mie considerazioni ...................... quello che ho citato mi trova completamente d'accordo ........ anch'io penso che sia proprio così ............

Mark va avanti e sbattitene (immagino sia comunque dura la situazione) ma penso che prima ci sia la considerazione di tutti quelli che vicini o lontani vengano date anche solo per un consiglio !!!!!!!!!!

Ciao Ferro


 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 11 ottobre 2012, 6:34 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 8

Iscritto il: 2 marzo 2009
Messaggi: 4136
Località: roma alè
Sci utilizzati: head ispeed
Credo che la risposta di ferro abbia fatto chiarezza su quale sia la differenza tra mark e gli altri. Poi. E ne saranno an he altri uguali. Ma io conosco lui e me lo tengo stretto perché se l'ho conosciuto per la sua attività poi l'ho apprezzato dal lato umano e dell'amicizia.
Ciaoooooo

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

ribattezzato ahimè da "Mauro ti stimo" e Mark: "Anticaja e Petrella" perchè non al passo con la moda!!!!!

Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 11 ottobre 2012, 7:08 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 9

Iscritto il: 4 febbraio 2010
Messaggi: 6669
Località: Ferrara
Sci utilizzati: Head i.Speed PRO 185 2016
Marcotzvete ha scritto:
Mark non investe in pubblicità, investe solo su di noi, ci rende partecipi e protagonisti del suo mondo, ci da la responsabilità di dare giudizi sull'attrezzatura, dal principiante all'agonista, spiegando, non imponendo.
Mark non è un santo, non è infallibile, probabilmente avrà fatto la sua buona dose di cavolate come tutti noi, ma ama il suo lavoro, è orgoglioso dei suoi "clienti", di come crescono tecnicamente e, probabilmente anche umanamente.

QUOTO IN TOTO

bellissime parole

:pollicesu:

Mirco

"Il marchio di un vero eroe è l'umiltà." (Maestro Shifu)
"Terribile è l'ira del mansueto"
"Datemi una maschera e vi dirò la verità" (Oscar Wilde)
Cirex sempre nel cuore
Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 11 ottobre 2012, 7:45 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 10

Iscritto il: 13 dicembre 2006
Messaggi: 7532
Sci utilizzati: HEAD what's your limit?
Marcotzvete ha scritto:
Le aziende, e sopratutto i concorrenti di Mark che si lamentano con le stesse, hanno mai frequentato questo forum?
...

L'AZIENDA che frequenta questo forum la conoscete: è rappresentata da un vostro connazionale e da un extracomunitario del menga...


 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 11 ottobre 2012, 8:14 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 7

Iscritto il: 11 gennaio 2007
Messaggi: 3280
Località: Estero (Svezia)
Sci utilizzati: Head
Io....... Semplicemente NON HO PAROLE!!!!!!

A parte tutto quello che é giá stato scritto e che sposo in toto....... Ma questi signori hanno una minima idea di pratica commerciale? O semplicemente sbavano dietro alla GDO (che peraltro son convinto prima o poi li fará affondare).....

E poi: come si permettono di offendere? Si perché mi sembra ovvio che io che dalla Svezia mi servo da Mark, che non cambio scarponi perché aspetto l'occasione di farmi 6000 km. Per comprarli e farli mettere a posto da Mark....... Per loro devo essere la quntessenza del coglione!!!!

Beh! Vorrei tanto poter dire a lorsignori che cambino mestiere perché non hanno capito una benemerita cippa!!!

P.S.: Mark te lo dissi anche lo scorso anno. Se vuoi girare il mio commento a tali signori non ho niente in contrario anzi! Mi fai solo un piacere!!!

NAMASTÉ - Godi, Fiorenza, poi che se' sì grande, che per mare e per terra batti l'ali, e per lo 'nferno tuo nome si spande!


 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 11 ottobre 2012, 8:27 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 12

Iscritto il: 4 gennaio 2009
Messaggi: 11769
Località: Roma
Sci utilizzati: HEAD WC iSpeed + SSS + Rossignol Experience 84
Mark, continua con il tuo lavoro e non voltarti indietro....non ti vogliono come cliente? peggio per loro....

;)

@Marcotzvete: :applauso:

PS.ma veramente possono portar via la merce una volta che si è pagata? :?

Immagine

"La montagna non è solo panorami, prati, libertà, è anche superamento dei proprio limiti e delle paure nascoste dentro di noi.

E', soprattutto, silenzio per ascoltare, finalmente, i propri pensieri."


 Profilo  
Rispondi citando  
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 83 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Discussioni simili
 Argomenti   Autore   Risposte   Visite    Ultimo messaggio 
Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. Sottocasco x bambini , e basta ?

Jack

14

1841

6 dicembre 2012, 0:18

Bill Vedi ultimo messaggio

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. Head RS 100 WC - molla del gancio rotto

[ Vai alla paginaVai alla pagina: 1, 2, 3 ]

redwings19

43

3258

22 febbraio 2008, 8:30

redwings19 Vedi ultimo messaggio

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. E adesso pedalate!

DavideV

1

797

8 novembre 2008, 10:35

emanueza Vedi ultimo messaggio

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. Bode? Adesso ho capito tutto,.... forse!

santojonny

11

933

22 gennaio 2008, 13:44

1951rs Vedi ultimo messaggio

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. Dove si può andare a sciare adesso???

[ Vai alla paginaVai alla pagina: 1, 2 ]

MarcodaVarese

29

1919

5 ottobre 2008, 19:27

dani1965 Vedi ultimo messaggio

 


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010 - Credits: KKaio.com
Risoluzione minima consigliata: 1280x720 - Ottimizzato per browser: Microsoft Internet Explorer 9+ Mozilla Firefox 4+, Google Chrome, Apple Safari 5+
Privacy Policy Cookie Policy
Impostazioni cookie

Facebook

Ci trovi anche su Facebook

Pagina del Negozio Online


Pagina del Team Bike