Oggi è 20 settembre 2024, 10:36

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


AVVISO: attualmente stai visualizzando il forum come Ospite, Per usufruire di tutte le funzioni del Forum iscriviti o esegui l'accesso

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 351 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10 ... 24  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: ATOMIC 2010-11
MessaggioInviato: 13 aprile 2010, 8:33 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 6

Iscritto il: 7 febbraio 2007
Messaggi: 2365
Località: behind you !!!
Sci utilizzati: qui si tratta di sciare con la....Testa !!!
Aloha,

non ho capito....

ma Babbo Natale allora esiste o no ??? :? :? :? :? :? :wink:

P.s. Gummygummy... con calma e tranquillità....rileggiti i tuoi post e poi le risposte che ti hanno dato (su sci, scarponi e negozi e negozianti)...Dài che non siamo cattivi.... :wink:

Abe
*****
...da spigolo a spigolo...


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: ATOMIC 2010-11
MessaggioInviato: 13 aprile 2010, 8:40 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 10

Iscritto il: 13 giugno 2007
Messaggi: 7761
Località: Isla TF.es
Sci utilizzati: nautici.......
Morfy come non si può essere d'accordo con te questa volta (non prenderci il vizio :wink: )


@gummygummy

Abbi pazienza.
Qui siamo già un gruppetto di persone, che "vive" di sci (nel senso che siamo ben oltre le 50 giornate/anno e acquista anche 3/4 sci all'anno) e che ti suggerisce di rivedere un po' certe affermazioni fondate sul per sentito dire.
Nessuno è promoter di Atomic, anzi..... la marca più gettonata qui dentro è un'altra.....
Detto questo se tu ritieni più veritiere le affermazioni di una decina di negozianti (o presunti tali) rispetto a degli utilizzatori di tale sci, al punto di pensare che ti si prenda per i fondelli, secondo me hai dei problemi....

Comunque.......

Credo che il discorso che ti hanno insufflato sia riconducibile più a questioni meramente economiche.
Essendo il TI lo sci più venduto nella sua categoria, perchè il successo di questo modello è sotto gli occhi di tutti, penso che a fronte di pochi pezzi rimasti in rastrelliera, contro i diversi di altre marche, la paura d'avere dell'invenduto abbia preso il sopravvento su taluni commercianti...... Da qui la furbizia di estendere anche al modello del prossimo anno tale problema.......

Per quello che riguarda la garanzia, non esiste nessun libretto, esiste lo scontrino dell'avvenuto acquisto e del corrispettivo pagato.

1.a-2.a-3.a scelta....... questa è la solita leggenda metropolitana..... non esiste. Quello che ti ha raccontato il ragazzo dello sci club, molto più probabilmente si riferisce agli sci WC o Jr-WC, dove ci può essere diversità (a volte voluta) di costruzione.

Il difetto da te esposto, se poi vogliamo analizzarlo, è un difetto diciamo "fisiologico" e banale, di facile risoluzione e tutte le marche hanno un tot di sci che rientra per questo motivo. Ovvio che chi vende di più più rientri ha.........
Sottolineo che molte volte lo scollamento è anche dovuto all'uso intenso sulle macchine atte alle riparazioni e che gli sci da nolo essendo maltrattati fanno più "giri" di altri in macchina.
Per farti un esempio, il mio, che ha sul gobbo una settantina di giornate, ha visto la macchina una sola volta, fatto dopo un 4/5 sciate giusto per settarlo.

In ultimo ti fornisco un dato: il TI è lo sci tra i più utilizzati sia per la preparazione che per il corso vero e proprio di formazione dei maestri di sci.......
Ora fai un po' te quante giornate questi passano sugli sci, su quanto sciino e che tipo di materiale hanno bisogno.......
Vabbè puoi sempre chiederlo al negoziante di Moena (alias Babbo Natale)..... :D

.....................Immagine..................


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: ATOMIC 2010-11
MessaggioInviato: 13 aprile 2010, 8:42 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 2

Iscritto il: 12 aprile 2010
Messaggi: 78
Morfy ha scritto:
gummygummy

vedo che anche a spiegartele le cose vai cmq avanti a pensare quello che vuoi trovando a giustificazione 10.000 scuse e perchè.
Si vede che semplicemente ti piace pensare quello che vuoi.
Se sei contento così, continua pure.


Non capisco cosa ? che siete maleducati e cafoni l'ho capito! Io non ho idee, non ho giustificazioni da dare ne mille scuse. Ho soltanto riportato quello che ho appreso in valle da diversi negozi, vi giuro che pensavo sinceramente di essere di aiuto invece mi avete preso per millantatore e preso per il culo (voglio aiutare e mi pigliate per il culo... roba da matti) Invece di scaldarsi e aggredirmi poteva essere una discussione a vantaggio vostro e soprattutto non mio visto che gli sci ce li ho già.

cristomir ha scritto:
@gummygummy:

un consiglio...torna di là.

In questo forum non abbiamo bisogno di persone come te...

ciao ciao...

:bebe: :bebe: :bebe:


Io sono nuovo su skiforum come qui e ho aperto praticamente gli stessi post da ambo le parti qui mi date del millantatore e mi prendete per il culo e alle domande per voi semplici non mi rispondete

tonio ha scritto:
@ gummy: te l'ho detto anche di su SF, non è bello aprire 10 post diversi (chiedendo le stesse cose) e nel modo in cui lo hai fatto tu... prima ci si dovrebbe presentare, aprire un post (e non fare la stessa domanda in altri 10) e al massimo chiedere: "nessuno di voiha avuto problemi con atomic!?". a questo punto persone come mark, morfy & co., che hanno il Ti come loro sci personale o LI VENDONO DA ANNI, potranno dirti la loro... ciao
.

Su skiforum mi sono presentato poi ho cercato una cosa sui mie scarponi su internet e sono finito qui dove c'erano 2 post allora mi sono iscritto. Non ho atomic ne sono uno esperto di sci ne vogliosapere se qualcuno ha avuto problemi con gli atomic, dopo che tanti negozi mi hanno riportato la stessa cosa mi pare ovvio il beneficio del dubbio.

Cmq polleg me ne torno a chiedere le mie cose sperando che qualcuno gentilmente mi aiuti e se volete cancellate mo tutti i miei interventi su questo post perchè tanto sono assolutamente inutili.

Io volevo solo parlare con il Sig. Mark riguardo ai mie scarponi e magari andare da lui per farmeli mettere a posto.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: ATOMIC 2010-11
MessaggioInviato: 13 aprile 2010, 8:47 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 2

Iscritto il: 12 aprile 2010
Messaggi: 78
[quote="santojonny"][/quote]

Questa mi pare la prima risposta cortese che ricevo, grazie.
Mi sento pigliato per il culo non perchè contraddetto ma per i toni in particolare dal signore pelato morfy o come si chiama.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: ATOMIC 2010-11
MessaggioInviato: 13 aprile 2010, 9:02 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 6

Iscritto il: 16 febbraio 2007
Messaggi: 2138
Località: Veneto
[quote="gummygummy"]

......................giuro che pensavo sinceramente di essere di aiuto invece mi avete preso per millantatore e preso per il culo (voglio aiutare e mi pigliate per il culo... roba da matti) Invece di scaldarsi e aggredirmi poteva essere una discussione a vantaggio vostro e soprattutto non mio visto che gli sci ce li ho già................



..............:verylol: :verylol: :verylol:.........
................ :pagliaccio: :pagliaccio: :pagliaccio:...........

Immagine Immagine Immagine Immagine


I'm old now but I'm still running against the wind. (Bob Seger)


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: ATOMIC 2010-11
MessaggioInviato: 13 aprile 2010, 9:18 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Moderatore & Guru

Iscritto il: 12 dicembre 2006
Messaggi: 7047
Località: Lombardia
Sci utilizzati: TUTTI QUELLI CHE VENDO
Caro Gummy, purtoppo in questo forum cè una brutta abitudine ( meno male che cè) che si difende tutti e tutto quello che è stato creato qui dentro, l amicizia , il rispetto e anche i modi.. sempre si cerca di essere moderati, tranquilli e di preservare sempre le figure che lo frequentano e lo tengono vivo.
Tu non hai detto nulla di nuovo per me, ma lo hai detto in modo un po PESANTE, che si tratti di atomic o di head o di altre aziende, si cerca sempre di discutere e non di fare dell allarmismo inutile

Ti faccio degli esempi:

Head ha avuto proprio nelle stagioni scorse un problema di incollaggio, i modelli SSSPEED, magnum e altri si sono aperti alla distanza di 1 anno, scollati, i clienti che si sono rivolti ai negozianti per il problema e gli sci sono stati sostituiti con il modello dell anno, senza problemi e anche dopo 2 anni ancora è stato fatto, grazie alla head e al negoziante che si è sentito in dovere di farlo.
Alla mia domanda a HEAD.. cazz..ma se ne sono scollati un botto, solo a me 8 paia......la HEAD mi ha risposto, se anche dovremo sostituire 8 paia a te è 8 paia ad un altro ecc ecc non è un problema su una produzione di 10000 paia di sci.

PRima, anno 2001 è toccata a dynastar, stesso problema, la punta si scollava ecc ecc, un bagno di sangue che pero si è risolto senza problemi.

Rossignol mi sembra a memoria nel 2005/6, si scrostavano tute le grafiche degli sci da gara, nessun problema sostituiti e avanti.. sta sempre nell onesta del cliente pero fare il proprio dovere.


Quello che tu stai dicendo è un piccolo problema che qualcuno , con cui hai parlato , ha voluto fare un po l esagerato, il motivo è semplice, atomic non è per loro una azienda primaria e quindi bastonano giu con varie critiche... il BIMBO io lo conosco bene e penso che non abbia avuto problemi con Atomic se gli si sono scollati 2 paia di sci... sai è un po come se tu chiedessi a me come sono i FISCHER, ti risponderei che quest anno nei modelli base/turismo ne ho visto un sacco, ma un sacco venire in laboratorio da me con la parte superiore della grafica, completamente scollata, ma tipo sciarpa che volava via e mi viene da risponderti ( ma mai lo farei) è che cazzo sti fischer che si scollano tutti,..che sci del .... ecc ecc

Atomic ha avuto un problema di resina, un fornitore ha fornito una resina non coretta che rilascia la parte collosa e gli sci si aprono... questa cosa non è su tutta la produzione mondiale ma solo su una parte di sci..dopodiche l azienda si è accorta della cosa e ha semplicemente cambiato la resina,dicendo ai singoli negozianti che se avessero avuto problemi con gli sci , gli stessi sarebbero stati sostitutiti con il modello presente l anno della sostituzione.

questo è succeso a tute le aziende negli anni, tyrolia con un modello di attacco ne ha sostituiti ben 8000 paia molti ani fa, GEZE idem, TECNICA con gli scarponi TNT colore arancio penso che abbia svuotato un amgazzino di 3000 metri di scarponi sostituiti negli anni 90 ecc ecc

Se a MORFY tra 1 anno si scolla il TI che ha hai piedi dall anno scorso a marzo, non ci sono problemi, vieni qui in negozo, si prende un bel TI 2011 , lo monta e va a sciare, sostituito e a posto.


Io da parte mia penso di averne venduti circa 60/70 paia e ad oggi ne ho cambiati 3 paia totali, proprio ieri un ragazzo mi ha chiamato ed è venuto da me con lo sci TI 168 scollato un po in punta, gli ho dato lo sci nuovo 2020/11 in sostituzione e lui mi ha detto: Cazzo che bello, il modello nuovo, speriamo che a fine stagione si scolli anche questo cosi mi darai il modello 2011/12.

Ora mettiti sereno, frequenta il forum con la semplicita di tutti e sarai anche tu, uno di noi!
grazie mark

Esiste un posto dove si parla solo di sci e a volte di bike


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: ATOMIC 2010-11
MessaggioInviato: 13 aprile 2010, 9:25 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 2

Iscritto il: 12 aprile 2010
Messaggi: 78
markorny ha scritto:
Caro Gummy, purtoppo in questo fiorum cè una brutta abitudine ( meno male che cè) che si defende tutti e tutto quello che è stato creato qui dentro, l aminizia , il rispetto e anche i modi.. sempre si cerca di essere moderati, tranquilli e di preservare sempre le figure che lo frequentano e lo tengono vivo.
Tu no hai detto nulla di nuovo per me, ma lo hai detto in modo un po PESANTE, che si tratti di atomic o di head o di altre aziende, si cerca sempre di discutere e non di fare dell allarmismo inutile

Ti faccio degli esempi:

Head ha avuto proprio nelle stagioni scors eun problema di incollaggio, i modelli SSSPEED, magnum e altri si sono aperti alla distanza di 1 anno, scollati, i clienti che si sono rivolti ai negozianti per il problema e gli sci sono stati sostituiti con il moello dell anno, senza problemi e anche dopo 2 anni ancora è stato fatto, grazei alla head e al negoziante che si è sentito n dovere di farlo.
Alla mia domanda a HEAD.. cazz..ma se ne sono scollati un botto, solo a me 8 paia......la HEAD mi ha risposto, se anche dovremo sostituire 8 apia a te è 8 paia ad un altro ecc ecc non è un problema su una produzione di 10000 paia di sci.

PRima, anno 2001 è tocata a dynastar, stesso problema, la punta si scollava ecc ecc

Rossignol mi sembra a memoria nel 2005/6, si scrostavano tute le grafiche degli sci da gara, nessun problema sostituiti e avanti..


Quello che tu stai dicendo è un piccolo problema che qualcuno , con cui hai parlato , ha voluto fare un po l esagerato, il motivo è semplice, atomic non è per loro una azienda primaria e quindi bastonano giu con varie critiche... il BIMBO io lo conosco bene e penso che non habbia avuto problemi con Atmic se gli si sono scollati 2 paia di sci... sai è un po come se tu chiedessi a me come sono i FISCHER, ti risponderei che quest anno nei modelli base/turismo ne ho visto un sacco, ma un sacco venire in laboratorio da me con la parte superiore della grafica, completamente scollata, ma tipo sciarpa che volava via e mi viene da risposnderti ( ma mai lo farei) è che cazzo sti fischer che si scollano tutti,..che sci del .... ecc ecc

Atomic ha avuto un problema di resina, un fornitore ha fornito una resina non coretta che rilascia la parte collosa e gli sci si aprono... questa cosa non è su tutta la produzione mondiale ma solo su una parte di sci..dopodiche l azienda si è accorta della cosa e ha semplicemente cambiato la resina,dicendo ai singoli negozianti che se avessero avuto problemi con gli sci , gli stessi sarebbero stati sotitutiti con il mdello presente l anno della sostituzione.

Io da parte mia penso di averne venduti circa 60/70 paia e ad oggi ne ho cambiati 3 paia totali, proprio ieri un ragazzo mi ha chiamato ed è venuto da me con lo sci TI 168 scollato un po in punta, gli ho dato lo sci nuovo 2020/11 in sostituzione e lui mi ha detto: Cazzo che bello, il modello nuovo, speriamo che a fine stagione si scolli anche questo cosi mi darai il modello 2011/12.

Ora mettiti sereno, frequenta il forum con la semplicita di tutti e sarai anche tu, unodi noi!
grazei mark


da quello che ho capito tu sei il capo qui dentro e direi che si vede, toni gentilissimi e credo che abbiano chiarito tutto a tutti.
Grazie davvero. Preciso per correttezza che il bimbo lo conosco da pochissimo anche se un po' mi sono "innamorato" e non è stato lui a dirmi della scollatura.
Morale devo comprare il 2009 2010 ora in saldo e sperare che mi si apra per prendere il 2010 2011 :D :D


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: ATOMIC 2010-11
MessaggioInviato: 13 aprile 2010, 9:33 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 9

Iscritto il: 5 gennaio 2007
Messaggi: 6781
tutto a tutti penso di no ... cmq meglio di niente.

Una sola ultima cosa gummygummy io a te non ho dato titoli, non ti ho dato del cafone, del maleducato ecc... quindi in futuro vedi di non darlo nuovamente tu ad altri.

Inoltre del pelato lo darai a quel coso che vedi quando abbassi la testa per guardarti i piedi e non a me ok ?
A me chiamami semplicemente Morfy senza "signore" e "pelato".

Patti chiari e amicizia lunga...


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: ATOMIC 2010-11
MessaggioInviato: 13 aprile 2010, 10:11 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Moderatore & Guru

Iscritto il: 12 dicembre 2006
Messaggi: 7047
Località: Lombardia
Sci utilizzati: TUTTI QUELLI CHE VENDO
Direi Bel detto Morfy e direi che penso tu abbia capito lo spirito che ce qui dentro... anche se con la tua ultima battuta ( ..in saldo sperando che si scolli..) :applauso: :applauso: hai perso gia un po di punti....ma di battuta penso si tratti!
Hei , non sono tutti come il Mark di Ornello, quancuno davanti all evidenza fa anche finta di nulla!
ole
mark

Esiste un posto dove si parla solo di sci e a volte di bike


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: ATOMIC 2010-11
MessaggioInviato: 13 aprile 2010, 10:39 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 2

Iscritto il: 12 aprile 2010
Messaggi: 78
markorny ha scritto:
Direi Bel detto Morfy e direi che penso tu abbia capito lo spirito che ce qui dentro... anche se con la tua ultima battuta ( ..in saldo sperando che si scolli..) :applauso: :applauso: hai perso gia un po di punti....ma di battuta penso si tratti!
Hei , non sono tutti come il Mark di Ornello, quancuno davanti all evidenza fa anche finta di nulla!
ole
mark


Ciò non toglie che Morfy (pure Cristomir) sia stato molto antipatico e maleducato nei mie confronti e che ad un nuovo arrivato che da una testimonianza (oltretutto dimostratasi non priva di fondamento) con un tono traquillissimo non si risponde così.
Io sono stato solo ironico nei confronti di Annibale e chiedo scusa.

Ho fatto la stessa battuta che ha fatto il ragazzo che ti ha chiamato.

@ Orso mi spiace che tu non ci creda ma ti giuro che io volevo dare il mio contributo cercando di essere utile, quindi pensa a me che io volevo dare una mano e mi dicono che dico cazzate, al massimo me le avranno dette i negozianti che ho visitato non io.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: ATOMIC 2010-11
MessaggioInviato: 13 aprile 2010, 10:52 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 6

Iscritto il: 16 febbraio 2007
Messaggi: 2138
Località: Veneto
Tranquillo dai Gummy, le incomprensioni che ci son state mettiamole dietro le spalle.
Non era mia intenzione giudicarti per 4 post, volevo solo sdrammatizzare, infatti mi son limitato a qualche emoticon.
Leggendoti emerge comunque che hai della passione per lo sci, e questo è quello che importa quì dentro.
Avrai ed avremo occasione di conoscersi personalmente magari in pista.
A tal proposito sappi che ci si trova al Senales sabato e domenica prossimi, sarebbe una buona occasione.
Continua a farti vivo nel forum, vedrai ti ci troverai bene. :cincin:

Immagine Immagine Immagine Immagine


I'm old now but I'm still running against the wind. (Bob Seger)


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: ATOMIC 2010-11
MessaggioInviato: 13 aprile 2010, 11:07 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 7

Iscritto il: 17 febbraio 2010
Messaggi: 3632
Località: isola che non c'è...
Sci utilizzati: head sss 2013, head rock'n roll
gummy non ti dico cosa è successo a me quando ho citato per sbaglio (meglio che non dica di nuovo quel nome) uno sport che si gioca in 11 contro 11, con una palla rotonda, due porte etc... :verylol: :verylol: :verylol: :verylol: :verylol:
ciao a tutti


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: ATOMIC 2010-11
MessaggioInviato: 13 aprile 2010, 11:10 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 6

Iscritto il: 13 aprile 2010
Messaggi: 1815
Località: Torino, Pragelato, Sestriere
Sci utilizzati: Atomic D2 GS 191
tonio ha scritto:
gummy non ti dico cosa è successo a me quando ho citato per sbaglio (meglio che non dica di nuovo quel nome) uno sport che si gioca in 11 contro 11, con una palla rotonda, due porte etc... :verylol: :verylol: :verylol: :verylol: :verylol:
ciao a tutti


Urca, 'sto posto mi piace sempre piu' :rotfl:

Bill


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: ATOMIC 2010-11
MessaggioInviato: 13 aprile 2010, 11:31 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 10

Iscritto il: 13 giugno 2007
Messaggi: 7761
Località: Isla TF.es
Sci utilizzati: nautici.......
Visto che ne ha fatto cenno Mark, nomi compresi.........

Premetto, devo esser sincero non mi è mai capitato d'avere sci scollati. Visti si, avuti mai.
Sono incappato, in tanti anni, solo in uno sci che ha perso la centina, proprio per colpa delle macchine....., è stato l'unico caso, e double gummy........ credimi .......qualche sci l'ho messo sotto i piedi......

Quindi, proprio mentre acquistavo uno sci ultimamente (non il TI), mentre Mark mi montava gli attacchi, mi raccontava di un caso di scollamento proprio di quello sci .........
Pensi che mi sia spaventato? Pensi che abbia ripiegato su di un altro sci?
Ovviamente no!
E per tre motivi: il primo è perchè non è una cosa tanto frequente, il secondo perchè dovrebbe esserci la garanzia della casa, il terzo ed è quello più importante, perchè il venditore è serio e non lascia nulla al caso........ Sono buoni tutti a vendere se ragioniamo in termini di prezzi, meno, molto meno, nel seguire il cliente, il postvendita.

Quando scrivi "non priva di fondamento" vedi è un po' come dire che la tal marca di auto rompe il motore........ grazie....... tutti i motori di tutte le marche si possono rompere...... un conto quindi è scrivere che gli sci si scollano in quantità "industriali", un altro è che in numeri limitati, cioè fisiologico per un prodotto manufatto, possa accadere.

L'errore, se permetti, è partire lancia in resta contro, fidandoti, esclusivamente, di assiomi magari interessati.... , prova ne sia il sostenere che anche quelli del prossimo anno, che ancora devono essere prodotti, subiranno la stessa fine e queste cose sono a dir poco scandalose e la dicono lunga su tutto il presupposto di certi interessati "furbetti".
Altra questione sarebbe stata ponendola almeno sotto forma dubitativa, magari dando un filo di credito in più a chi materialmente, giorno dopo giorno ci scia con questi sci..... Non credi?

.....................Immagine..................


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: ATOMIC 2010-11
MessaggioInviato: 13 aprile 2010, 11:51 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 2

Iscritto il: 12 aprile 2010
Messaggi: 78
santojonny ha scritto:
Visto che ne ha fatto cenno Mark, nomi compresi.........

Premetto, devo esser sincero non mi è mai capitato d'avere sci scollati. Visti si, avuti mai.
Sono incappato, in tanti anni, solo in uno sci che ha perso la centina, proprio per colpa delle macchine....., è stato l'unico caso, e double gummy........ credimi .......qualche sci l'ho messo sotto i piedi......

Quindi, proprio mentre acquistavo uno sci ultimamente (non il TI), mentre Mark mi montava gli attacchi, mi raccontava di un caso di scollamento proprio di quello sci .........
Pensi che mi sia spaventato? Pensi che abbia ripiegato su di un altro sci?
Ovviamente no!
E per tre motivi: il primo è perchè non è una cosa tanto frequente, il secondo perchè dovrebbe esserci la garanzia della casa, il terzo ed è quello più importante, perchè il venditore è serio e non lascia nulla al caso........ Sono buoni tutti a vendere se ragioniamo in termini di prezzi, meno, molto meno, nel seguire il cliente, il postvendita.

Quando scrivi "non priva di fondamento" vedi è un po' come dire che la tal marca di auto rompe il motore........ grazie....... tutti i motori di tutte le marche si possono rompere...... un conto quindi è scrivere che gli sci si scollano in quantità "industriali", un altro è che in numeri limitati, cioè fisiologico per un prodotto manufatto, possa accadere.

L'errore, se permetti, è partire lancia in resta contro, fidandoti, esclusivamente, di assiomi magari interessati.... , prova ne sia il sostenere che anche quelli del prossimo anno, che ancora devono essere prodotti, subiranno la stessa fine e queste cose sono a dir poco scandalose e la dicono lunga su tutto il presupposto di certi interessati "furbetti".
Altra questione sarebbe stata ponendola almeno sotto forma dubitativa, magari dando un filo di credito in più a chi materialmente, giorno dopo giorno ci scia con questi sci..... Non credi?


Cì sto, ma il problema è che nei post di attacco che mi sono stati rivolti non si mette in discussione quello che mi hanno detto i negozianti della valle, ma si mette in ridicolo quello che dico io allora non ci sto. Morfy non dice che i negozianti i hanno detto una cavolata ma dice che l' ho detta io poi si aggiunge l'altro utente che dice che ti persone come me il forum non ha bisogno.... ti rendi conto.

Con la frase non priva di fondamento voglio dire esattamente ciò che lafrase significa cioè che non sono cose completamente uscite dal nulla visto che anche Mark ha asserito di esserne a conoscenza, poi il possibile ingigantimento è un'altra cosa.

A mio avviso la soluzione a questo punto più ovvia è che la partita di atomic arrivata in valle sia stata difettosa.


 Profilo  
Rispondi citando  
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 351 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10 ... 24  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Discussioni simili
 Argomenti   Autore   Risposte   Visite    Ultimo messaggio 
Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. ATOMIC 2010-11

Morfy

5

1038

22 gennaio 2010, 23:15

drey Vedi ultimo messaggio

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. VOLKL 2010-11

[ Vai alla paginaVai alla pagina: 1, 2, 3 ]

markorny

37

3163

12 gennaio 2010, 12:15

jacopo85 Vedi ultimo messaggio

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. sci 2010/11

tienigiù

1

1378

20 gennaio 2010, 10:08

lollorav78 Vedi ultimo messaggio

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. Allegato(i) i.speed 2010/11???

[ Vai alla paginaVai alla pagina: 1, 2, 3 ]

jacopo85

35

2496

24 gennaio 2010, 21:49

dani1965 Vedi ultimo messaggio

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. Allegato(i) BLIZZARD 2010-11

[ Vai alla paginaVai alla pagina: 1 ... 5, 6, 7 ]

markorny

100

10245

16 maggio 2011, 11:48

stradivarius Vedi ultimo messaggio

 


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 74 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010 - Credits: KKaio.com
Risoluzione minima consigliata: 1280x720 - Ottimizzato per browser: Microsoft Internet Explorer 9+ Mozilla Firefox 4+, Google Chrome, Apple Safari 5+
Privacy Policy Cookie Policy
Impostazioni cookie

Facebook

Ci trovi anche su Facebook

Pagina del Negozio Online


Pagina del Team Bike