Oggi è 29 settembre 2024, 14:24

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


AVVISO: attualmente stai visualizzando il forum come Ospite, Per usufruire di tutte le funzioni del Forum iscriviti o esegui l'accesso

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 330 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 22  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 22 marzo 2011, 22:56 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 8

Iscritto il: 2 marzo 2009
Messaggi: 4136
Località: roma alè
Sci utilizzati: head ispeed
Bene adesso dopo aver letto tanti di voi tocca a me!!!
Ci provo anche io!!!!!!!
Premessa: questa è stata la mia prima partecipazione al test e sinceramente ero molto titubante sul fatto che potessi apprezzare le differenze tra uno sci ed un altro anche in relazione al mio livello tecnico. Proprio per questo ho preferito provare qualcosa di meno ma concentrarmi sulle sensazioni che mi davano i vari materiali.

venerdi: sciata libera a monte elmo con i miei sci gli atomic ti gs 175 su neve umida diventata col passare del tempo molle e per finire marcia. Mai provata la sensazione mentre si scia di avere all’improvviso qualcuno che da sotto i piedi ti blocca lo sci???................................ A fine mattinata gambe finite completamente!!!!!
Comunque messi a punto gli automatismi della sciata (puro eufemismo!!!!) e pronti per il test.
Nel pomeriggio sciata a PMC sulla solita neve spappata e provo i nuovi sci di “ti stimo fratello”
Head Blueberry lemon 171 con attacchi montati centrali.
Prima particolarità: l’attacco in posizione centrale; sembra che ti manchi la punta dello sci. Però per me che sono spesso arretrato ti facilita perchè le code sono più lunghe. Sci divertente, facile, non troppo leggero e comunque con una larghezza e una struttura idonea da usarsi anche in pista.
Mi piacerebbe vedere le sue reazioni su neve dura in velocità. L’ho visto usare da mio figlio su neve più dura ed in velocità e lui che spinge molto sugli sci lo ha trovato stabile; complicato invece nella distribuzione dei pesi a causa dell’attacco centrale.

sabato si comincia col test ufficiale.
Pronti via!!!!!!! Si parte!!!!!
Neve dura per le prime discese poi bagnata e sfatta per il resto della mattinata.
Si parte con tre sl 165.

1-Rossignol 9 sl 165

rimango sorpreso dall’estrema facilità in ogni condizione del rossignol. Gira in un fazzoletto. Non l’ho trovato neanche stancante. Reattivo, preciso e senza quell’effetto fionda che odio (visto che spesso arretro).
Insomma uno sci per ogni situazione di neve. A me ha dato tanta sicurezza.
Se posso fargli una critica è che forse è poco propedeutico perché perdona quasi tutto.
2-Atomic d2 sl (quello blu) 165

mai in crisi, mai una sbavatura, neanche con la neve sfatta, taglia i cumuli senza problemi però mi ritrovo con l’effetto fionda in agguato. Ed infatti un paio di volte rischio di finire a gambe all’aria. Sinceramente più stancante del Rossignol ma più adatto ad una crescita di livello ma attenzione perché non perdona!.

3-Head i sl 165
oh!!!!!!! Sorpresa! Lo immaginavo completamente diverso e sullo stesso livello degli altri due! Invece mi ritrovo uno sci più rigido e più faticoso da piegare e condurre. Da fermo se non perfettamente piatto non ti gira! Ottimo secondo me per velocità più elevate ma per un’andatura turistica piuttosto incolore. Fa in maniera sufficiente tutto ma non eccelle in nulla. Ribadisco che questo non vuol dire che lo sci è il peggiore!!! Sta sicuramente a significare che per il mio tipo di sciata è troppo rigido e faticoso (53 years old,1.70 per 65 kg peraltro quest’anno non particolarmente allenati). Lo reputo un attrezzo per una sciata potente senza compromessi; non in relax!!!

Quindi se posso fare un riassunto:
Rossignol: il più facile e divertente! Lo sci per tutto e per tutti
Atomic: stabile preciso ma da guardare in cagnesco per non perderne il controllo
Head: il meno divertente; sicuramente per un target di sciatore elevato.

Poi per fare un confronto con il mio atomic ti gs con cui sto sciando da iniizio stagione prendo il rossignol 9gs cascade da 1.74.
Sarà stata la neve molto smossa, la stanchezza o quant’altro sta di fatto che resto deluso perché mi sembra di avere ai piedi il mio atomic. Insomma senza infamia ne lode.
Capisco però che non è quello il tipo di neve che lo sci preferisce per cui decido di riprvarlo il giorno dopo con la neve dura del mattino prima di dare un giudizio.
Alla fine della mattinata con chicco proviamo quella cosa strana che non riesce a passare inosservata: il BBR della salomon.
Leggero e morbido la prima impressione m,a stranissimo ai piedi con quella spatola da pala da forno a legna.
Per farlo girare da fermo di piatto basta una leggerissima forza.
Arrivo in cima con il mio amato compagno di merende Chicco (anche lui con lo stesso sci) e andiamo. Neve ormai a mucchi da tagliare senza sterzare.
Ebbene questo è il suo pane quotidiano!!! Leggerissimo devi trattarlo delicatamente poggiandotici sopra dolcemente e fargli fare il suo lavoro. Non spingetelo con cattiveria altrimenti perderete la punta e come chicco andrete lunghi!!!!!!!. Un po anche per il tipo di neve presente ma lo reputo uno sci da guidare in punta di piedi. E’ perfetto quando scia contro una sponda. Ah diimenticavo!!! Non guardate mai la spatola mentre sciate perché mette paura sia per le dimensione che perlr vibrazioni che però non arrivano al corpo.. Su neve di questo tipo è tutta un movimento ondulatorio perché invece di tagliarli i cumuli ch passa sopra deformandosi.
Giudizio? Divertente, ottimo per questo tipo di neve per sciare abbastanza in relax ma sinceramente non lo comprerei. Da confrontare secondo me con uno sci larghetto da freeride (che non ho fatto).
E così termina il primo giorno.

Secondo e ultimo (ahimè) giorno di test.La notte ha ghiacciato per cui neve compatta e dura con il cielo azzurro!
Si riparte. Inizio con un Elan amphibio da 1.68 (ma non chiedetemi il modello perchè ricordo solo che era nero. Vi metto una sua foto così che qualcuno possa dirmi di cosa si trattava.
Allegato:
Elan_Waveflex.jpg
Elan_Waveflex.jpg [ 69.62 KiB | Osservato 822 volte ]

Non so, forse perchè 168 era troppo corto, forse per la neve troppo dura ma non mi è piaciuto un gran chè con quella spatola sullo sci interno che risultava più corta del solito! Facile ma non l’ideale per quel tipo di neve. Rimandato a nevi diverse.
Passo quindi alla Head e mi prendo un i speed da 175.
Folgorato sulla via di damasco!!!!!!!!!!! Una stabilità da paura tanto che mi sono fatto prendere la mano con la velocità. Due binari! Spazza via tutto quello che incontra davanti a se. E da fermo di piatto ruota su se stesso che è una bellezza!!! Chiaramente c’è un rovescio della medaglia. Un po’ faticoso nel corto raggio e a bassa velocità. Comunque sempre sufficientemente maneggevole. Potrebbe essere il mio prossimo sci.
Vista la neve dura della mattinata decido di riprovare il rossignol 9gs cascade da 1.74 del giorno prima. Beh sensazioni completamente diverse, complice evidentemente il tipo di neve. Sci reattivo incollato alla neve che si adatta bene a quello che incontra lungo il percorso. La spatola con il cascade è morbida e facile da spingere per cui lo sci non risulta faticoso; però con l’aumentare della velocità non infonde la stessa sicurezza dell’head. Sci sicuramente più polivalente del suo concorrente austriaco.
Cosa acquistare a questo punto tra i due GS? Oggi non saprei cosa scegliere.
Forse questo secondo sci è più prossimo al mio livello mentre con l’i speed ci sarebbe ancora molto da lavorare (non che con l’altro sia tutto scontato). Però forse complice la neve o non so cos’altro la sicurezza che mi ha dato l’ispeed non l’ho più ritrovata.

Per un ulteriore confronto scambio i miei 9 gs con quelli ai piedi di mio figlio: l’8gs cascade da 168.
Beh complice sicuramente la lunghezza inferiore ma sci troppo ballerino ad andatura un po più sostenuta pur mantenendo le stesse caratteristiche di base del fratello maggiore.
Ormai siamo alla fine della giornata e per verifica riprovo il rossignol 9 sl da 165. Questa volta il giudizio non cambia come per il gs e se mai dovessi tornare ad acquistare uno slalom oggi prenderei di corsa questo!!!

Nel pomeriggio e per la gara ho usato il rossignol 9 gs e l’ho confrontato con il mio atomic gs ti. Ho trovato più facile ed immediato il rossignol rispetto al mio che pure appartiene ad un target inferiore. Colpa della preparazione dello sci? Bohhh non so; so solo che il rossignol è estrememente intuitivo e facile!!!
Spero di non avervi annoiato e detto troppe cassate!!!!!! Abbiate pietà che questo per me è stato il primo test con un successo insperato!!!!
Ciao a tutti
Marcello :wink: :wink:

ribattezzato ahimè da "Mauro ti stimo" e Mark: "Anticaja e Petrella" perchè non al passo con la moda!!!!!

Immagine


Ultima modifica di maranso il 22 marzo 2011, 23:42, modificato 2 volte in totale.

 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 22 marzo 2011, 23:06 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 8

Iscritto il: 2 marzo 2009
Messaggi: 4136
Località: roma alè
Sci utilizzati: head ispeed
:o a claudieeeeee!!!!!!!!!!!e meno male che non avevi mai fatto una recensione!!!!!!stringata, chiara e semplice nei concetti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :applauso: :applauso:

e.............. grazie per il grazie di cuore!!!!! :wink:

ciao
Marcello

ribattezzato ahimè da "Mauro ti stimo" e Mark: "Anticaja e Petrella" perchè non al passo con la moda!!!!!

Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 22 marzo 2011, 23:09 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 7

Iscritto il: 17 febbraio 2010
Messaggi: 3632
Località: isola che non c'è...
Sci utilizzati: head sss 2013, head rock'n roll
grande marcello!!! ottime.............. veramente ottime!!!!!!!!


 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 22 marzo 2011, 23:10 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 8

Iscritto il: 2 marzo 2009
Messaggi: 4136
Località: roma alè
Sci utilizzati: head ispeed
così mi fate piangere!!!!!!! sigh sigh!!!!!

ribattezzato ahimè da "Mauro ti stimo" e Mark: "Anticaja e Petrella" perchè non al passo con la moda!!!!!

Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 22 marzo 2011, 23:13 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 4

Iscritto il: 6 novembre 2008
Messaggi: 427
Località: Firenze
Sci utilizzati: Atomic GS TI 175
Grande Marcello!!!
a parte il fatto che sei stato giovedì a sciare (credo da solo) all'Elmo e che venerdì ti sei fatto il test (sempre da solo credo)!!!! Potevi dircelo anche a noi eh!!?!?

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 22 marzo 2011, 23:13 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 7

Iscritto il: 17 febbraio 2010
Messaggi: 3632
Località: isola che non c'è...
Sci utilizzati: head sss 2013, head rock'n roll
mitica claudia!!!!!!!!!!!!!! insegna qualcosa a StoChicco!!!!


 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 22 marzo 2011, 23:15 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 7

Iscritto il: 17 febbraio 2010
Messaggi: 3632
Località: isola che non c'è...
Sci utilizzati: head sss 2013, head rock'n roll
ma il fratello del mustang nessuno lo ha cagato? e l'atomic d2 VF 75 black? i motorhead?
morfy aspettiamo anche le tue e di papero....


 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 22 marzo 2011, 23:17 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 9

Iscritto il: 5 gennaio 2007
Messaggi: 6781
maranso ha scritto:
Giovedi: [/color] sciata libera a monte elmo con i miei sci ....


giovedì sei partito da Roma e sei arrivato a PMC quindi non hai sciato ... 8-o


maranso ha scritto:
Venerdi si comincia col test ufficiale.


Ma che test? Venerdì è stata sciata libera sull'Elmo ... :pazzo:


Manco sai i giorni che hai sciato immagina se leggo le tue recensioni sugli sci .... :smile2: :D :D :D :D :D :D :D


 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 22 marzo 2011, 23:30 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 12

Iscritto il: 4 gennaio 2009
Messaggi: 11769
Località: Roma
Sci utilizzati: HEAD WC iSpeed + SSS + Rossignol Experience 84
eccomi qui.....ho due minuti per mettere qualche fotina....una breve carrellata di momenti speciali....poi metterò il link completo delle foto...devo solo avere cinque minuti per censurare le foto con il perizoma leopardato che mi sta da Dio....

:D

come ho già scritto è stato il mio secondo PMC e devo dire che Mark ha battuto se stesso.... è un vulcano di idee il Guru...e quando pensi di aver visto tutto, lui se ne esce con una genialata che ti lascia così...

:o

veniamo a noi....

Immagine

PMC non è solo un test....è un momento in cui ci si incontra fra amici, un momento in cui si cazzeggia, un momento in cui tutti ma proprio tutti danno il meglio di se....si condivide la stessa passione ma non solo....ci si sente parte di un gruppo unico....e vi assicuro che parlo con cognizione di causa....

;)

in passato sono stato fondatore e moderatore di forum simili (in campo motociclistico), ho organizzato eventi e partecipato a raduni regionali e nazionali...ma vi assicuro che quel che si è vissuto in questi 3 giorni non è neppure lontanamente rapportabile alle mie esperienze passate...

|))

ecco intanto i 5 cavalieri dello zodiaco...la sera del giovedì, ci stavamo gustando l'anteprima HEAD su sci e nuove divise....

:D

Immagine


Venerdì mattina si da inizio alle danze su al Monte Elmo...

Immagine

si ha l'impressione che i Gufi siano riusciti nel loro intento...fino al giorno prima aveva piovuto, quindi la neve era carica di acqua....ma noi non ci lasciamo intimorire, ci buttiamo a dx e sx, saltando da una gobba di granita nevosa ad un altra (SperPapero lo fa alla lettera atterrando di schiena... :dentirotti: )...tempo un ora e le gambe sono fuori uso.... soprattutto quelle di Marcello che si ritrova da solo su una nera impraticabile....

:morto:

ma fortunatamente il nostro Generale Custer raduna la truppa, ci fomenta...ci da la carica...e si riparte....

:D

Immagine

dopo aver fatto la rossa che porta fino in fondo, dove man mano che si scendeva di quota la situazione precipitava, decido di portare Claudia sulle piste in alto dove la neve ha tenuto fino all'ora di pranzo...poi il rientro in albergo...Claudia con la funivia mentre io, Fabio e Marcello abbiamo avuto la brillante idea di scendere a valle con la pista....

:wallhead:

un massacro...vi dico solo che mentre si scendeva dritti per dritti siamo rimasti incollati al terreno...non mi era mai capitato...

:D

il pomeriggio ce lo siamo invece goduto sulle piste dell'albergo, dove ci siamo allenati a fare un po' di porte....

;)

vi dicevo della compagnia....ecco il nostro tavolo....come detto da MagicRat un tavolo multieetnico :mrgreen: ...ma vi assicuro che ci siamo divertiti un mondo...anche grazie al cameriere stile Zelig....

:pollicesu:

Immagine

Grazie a Pietro di Atomic e Mark, abbiamo anche potuto far parte di un piccolo tassello di solidarietà....dimostrazione del fatto che il nostro gruppo non pensa solo allo sci...e la riprova è stato il risultato ottenuto...ecco a voi il casco dell'iniziativa...

Immagine

e poteva mancare il grande brindisi???

ma che brindisi!!!!

un brindisi con tocco di classe!!!

:cincin: :cincin: :cincin:

Immagine

Immagine

Immagine


qualcuno ha detto che è tornato ingrassato di 2 Kg....e ci credo...ogni occasione era buona per mangiare...gara...test....pranzo...cena...merenda...sauna....gara notturna....

:rotfl:

Immagine

Immagine

Immagine


CONTINUA...

Immagine

"La montagna non è solo panorami, prati, libertà, è anche superamento dei proprio limiti e delle paure nascoste dentro di noi.

E', soprattutto, silenzio per ascoltare, finalmente, i propri pensieri."


Ultima modifica di Chicco32 il 23 marzo 2011, 9:20, modificato 1 volta in totale.

 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 22 marzo 2011, 23:44 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 8

Iscritto il: 2 marzo 2009
Messaggi: 4136
Località: roma alè
Sci utilizzati: head ispeed
gvnn ha scritto:
Grande Marcello!!!
a parte il fatto che sei stato giovedì a sciare (credo da solo) all'Elmo e che venerdì ti sei fatto il test (sempre da solo credo)!!!! Potevi dircelo anche a noi eh!!?!?

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:


e come siete precisini!!!!!!!!!!!!!!!!!!
volevo solo vedere se eravate attenti!!!!!!!!
ciao gvnn vd d fr l sr (ciao giovanni vedi d fare il serio!!!) :wink:

ribattezzato ahimè da "Mauro ti stimo" e Mark: "Anticaja e Petrella" perchè non al passo con la moda!!!!!

Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 23 marzo 2011, 0:41 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 12

Iscritto il: 4 gennaio 2009
Messaggi: 11769
Località: Roma
Sci utilizzati: HEAD WC iSpeed + SSS + Rossignol Experience 84
il gatto e la volpe con due cosi strani ai piedi....

:verylol:

Immagine


i barellieri.....

:shock:

Immagine


due donne ( :rotfl: ) distrutte....(una delle due è Claudia con gli sci che l'hanno conquistata)

Immagine


e si....a volte anche i desideri diventano realtà....me ne rendo conto quando mi accorgo che un "losco" ;) figuro si aggira furtivo fra tutti noi....ma chi sarà mai???

:?

Immagine

e si....è proprio lui.....è l'uomo che più di ogni altro potrebbe sponsorizzare il mondo dello sci...anzi....E' lo sci...

^^-)

MAGISTER!!!!!

:prega:

seguo da sempre le sue imprese...per cui vederlo in carne ed ossa....anzi...in sci e sciolina mi emoziona non poco....

:D

e non mi pare vero quando rapisce una timorosa Claudia per insegnargli un po' di trucchi....

Immagine

la porta su e giù per la pista infinite volte, io li seguo con gli occhi e noto con piacere una Claudia che si butta....che osa....che aumenta la velocità con gesti che fino a poco prima non le appartenevano....
insomma...discesa dopo discesa sembrava sempre più sciolta...

Immagine

e non era solo apparenza..... mi è bastata vederla alla partenza della gara per capire come le parole del Magister non siano cadute nel vuoto....grazie Magister....

;)


e mentre accadeva tutto ciò, SuperP ha messo le zampe palmate fuori ordinanza e si riposa....

:D

Immagine


e veniamo ad una delle cose più divertenti del test...il parallelo notturno....non ho mai riso tanto in vita mia....mi sono letteralmente piegato in due dal ridere....

:verylol: :verylol: :verylol:

inutile dire che tutti erano preoccupati....ed io lo sono stato ancora di più quando ho visto i "cosi" con cui dovevamo scendere....

:ambulanza:

ma dopo aver visto il grande capo così conciato....bè....ho già capito che c'era da divertirsi....

:pollicesu:

Immagine

e non solo....

:boing:

scoprirò a breve che il parallelo notturno diventerà la mia prima grande vittoria di PMC.....e già.....TADAAAAAAA'''''!!!!

la prima discesa l'ho fatta contro Marcellino....ed indovinate un po'...?

:D

si parte....e grazie ad una sua caduta passo subito in testa....

:cool2:

Immagine

i giochi sembrano fatti ma come si suol dire:"non cantar vittoria troppo presto" mi rendo conto che ha recuperato e mi ha quasi raggiunto....

8-o

al che si profila un arrivo al fotofinish....arriviamo sul piano e ci cappottiamo entrambi....io schiena a terra e slittino sulla pancia rotolo fino alla linea di arrivo...
mentre marcello tenta di colmare il metro che gli manca da me lanciando letteralmente lo slittino monorotaia....

:verylol: :verylol: :verylol:

inutile dire che per lui il tutto è inutile....VINCO IO!!!!!!!

marameo marameo marameo

(un grazie a Claudia per aver immortalato il momento....)

:D

Immagine


l'ultimo giorno l'evento che più mi preoccupa....

:morto:

devo prima di tutto rosicchiare il distacco che l'anno precedente Alberto, il suocero di Mark, mi aveva dato, ma soprattutto avrei dovuto difendere la vittoria del giorno prima ottenuta contro Marcello....

:lookaround:

Claudia alla partenza

Immagine
Immagine

....inutile dire che non solo batto Marcello, ma lo batto nel modo più godurioso possibile, lo batto per soli 14 CENTESIMI!!!!!

:verylol: :verylol: :verylol: :verylol: :verylol: :verylol:

Immagine


terminata la gara, si festeggia mangiando speck e formaggio(e ti pareva).....si beve un grappino e si riparte....e già...
non capisco perchè, ma le cose belle finiscono sempre troppo presto....

:cry: :cry: :cry:

per concludere che dire....un grazie enorme a Sergio (Renn) per la pazienza che ogni volta ha con Claudia....apprezzo molto quanto fai per lei....

;)

infine (ma non perchè meno importante), ricambiando di cuore quel che lui ha già scritto, un grazie particolare lo devo fare a Marcello....che mi ha sopportato per 16 ore di viaggio....

:suicidio:

e che si è dimostrato un Amico vero....con te questo test ha senz'altro guadagnato punti....

;)

cala il sipario e ci si da appuntamento al test 2012....

:pollicesu:

Immagine

Immagine

"La montagna non è solo panorami, prati, libertà, è anche superamento dei proprio limiti e delle paure nascoste dentro di noi.

E', soprattutto, silenzio per ascoltare, finalmente, i propri pensieri."


 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 23 marzo 2011, 7:48 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 9

Iscritto il: 4 febbraio 2010
Messaggi: 6669
Località: Ferrara
Sci utilizzati: Head i.Speed PRO 185 2016
Chicco...Marcello...Claudia...Giovanni...

OTTIMO!!!

Mirco

"Il marchio di un vero eroe è l'umiltà." (Maestro Shifu)
"Terribile è l'ira del mansueto"
"Datemi una maschera e vi dirò la verità" (Oscar Wilde)
Cirex sempre nel cuore
Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 23 marzo 2011, 8:17 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 7

Iscritto il: 13 luglio 2007
Messaggi: 2583
Località: CAMUNIA
FODOMA ha scritto:

Devo dire però che mi aspettavo molto più "rumore" attorno al GTO... :muto:


e no, rumore proprio no.

è uno degli sci più silenziosi in commercio
fila via come una navicella nello spazio
e taglia la neve come un bisturi

Vai sul ciglio egli disse.
Ho paura, rispose.
Vieni sul ciglio egli ripete'.
Venne ed egli lo spinse...
....ed essi volarono

magister

Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 23 marzo 2011, 8:52 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 4

Iscritto il: 6 novembre 2008
Messaggi: 427
Località: Firenze
Sci utilizzati: Atomic GS TI 175
Chicco32 ha scritto:
Giovedì mattina si da inizio alle danze su al Monte Elmo...

Ahhhhhhhhhhhh ma allora eravate in due!!!!!

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 23 marzo 2011, 8:54 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 9

Iscritto il: 4 febbraio 2010
Messaggi: 6669
Località: Ferrara
Sci utilizzati: Head i.Speed PRO 185 2016
gvnn ha scritto:
Chicco32 ha scritto:
Giovedì mattina si da inizio alle danze su al Monte Elmo...

Ahhhhhhhhhhhh ma allora eravate in due!!!!!

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

stessa testa...
8-o 8-o 8-o

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

:wink:

Mirco

"Il marchio di un vero eroe è l'umiltà." (Maestro Shifu)
"Terribile è l'ira del mansueto"
"Datemi una maschera e vi dirò la verità" (Oscar Wilde)
Cirex sempre nel cuore
Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 330 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 22  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Discussioni simili
 Argomenti   Autore   Risposte   Visite    Ultimo messaggio 
Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. Allegato(i) TUTTO SU PMC 2012 foto-recensioni.video

[ Vai alla paginaVai alla pagina: 1 ... 14, 15, 16 ]

markorny

235

19056

25 giugno 2012, 15:34

Chicco32 Vedi ultimo messaggio

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. Allegato(i) PMC 2013/14 RECENSIONI-VIDEO-FOTO E ALTRO

[ Vai alla paginaVai alla pagina: 1 ... 18, 19, 20 ]

markorny

291

25358

5 aprile 2013, 20:20

matt Vedi ultimo messaggio

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. Allegato(i) TEST ORNELLO PMC 2015/16....FOTO, TEST, RECENSIONI e di piu

[ Vai alla paginaVai alla pagina: 1 ... 26, 27, 28 ]

markorny

406

37799

16 marzo 2015, 14:21

angela treccani Vedi ultimo messaggio

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. RECENSIONI TEST PMC 2010

[ Vai alla paginaVai alla pagina: 1 ... 14, 15, 16 ]

Morfy

226

16380

23 agosto 2010, 22:37

LUCA SCI Vedi ultimo messaggio

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. Allegato(i) PMC 2012 -TEMPI GARA-CLASSIFICA-FOTO

[ Vai alla paginaVai alla pagina: 1 ... 8, 9, 10 ]

markorny

143

7405

18 marzo 2012, 2:31

victor Vedi ultimo messaggio

 


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 74 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010 - Credits: KKaio.com
Risoluzione minima consigliata: 1280x720 - Ottimizzato per browser: Microsoft Internet Explorer 9+ Mozilla Firefox 4+, Google Chrome, Apple Safari 5+
Privacy Policy Cookie Policy
Impostazioni cookie

Facebook

Ci trovi anche su Facebook

Pagina del Negozio Online


Pagina del Team Bike